Tutti i Post di Miciamicioecc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Miciamicioecc
» Nell'argomento: Bacio
2 settimane fafarei fatica a scegliere tra sesso senza baci e masturbazioneQuotato da Cpnuova77napoli,Abbiamo notato che tanti singoli, qualche coppia non ammette per nulla il bacio tra i partecipanti. Per noi è alla base del gioco, elemento importante. Le singole invece accettano tutte. Voi cosa ne pensate? 💋 💋 💋 [...]
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
2 settimane facancella e vai su non solo sesso , che poi è sesso e dintorniQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle [...]
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
2 settimane facancella e vai su non solo sesso , che poi è sesso e dintorniQuotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare [...]
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 settimane facancella e vai su non solo sesso , che poi è sesso e dintorniQuotato da Giudy,Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo og [...]
» Nell'argomento: Pompino diverso
2 settimane facancella e vai su non solo sesso che poi è sesso e dintorniQuotato da Coppiamikidani,Quando facciamo all'amore orale con coppie a mia moglie piace il pompino classico leccare l'asta bagnarlo leccare la cappella e farlo sborrare, però e già la seconda volta che incontriamo la lei di coppia ingoia l'asta tu [...]
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
1 mese fa
Ogni coppia ha le sue preferenze e le sue modalità. Qui sul sito ci piace scambiare i primi messaggi e sfruttare la possibilità di mandare vocali. Poi preferiamo passare a Telegram in modo da parlare a voce. Non incontriamo se non dopo aver conosciuto bene, per quanto è possibile, chi c’è dall’altra parte. Proprio perché siamo tutti diversi e non è detto che quel che cerchiamo noi sia compatibile con la coppia che ci contatta. Fissare un incontro fosse pure per un caffè tenendo conto degli impegni di 4 persone secondo noi è più difficile da organizzare di una chiacchierata al telefono o in cam

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti