1 mese fa
Quando facciamo all'amore orale con coppie a mia moglie piace il pompino classico leccare l'asta bagnarlo leccare la cappella e farlo sborrare, però e già la seconda volta che incontriamo la lei di coppia ingoia l'asta tutta fino a che gli vengono conati di vomito per me il pompino più trasgressivo 🤭
1 mese fa
Beh… il deepthroat ha il suo perché 😁Quotato da Coppiamikidani,Quando facciamo all'amore orale con coppie a mia moglie piace il pompino classico leccare l'asta bagnarlo leccare la cappella e farlo sborrare, però e già la seconda volta che incontriamo la lei di coppia ingoia l'asta tu [...]
1 mese fa
E' il pompino che soddisfa di più, anche se le variazizoni sul tema sono stimolanti
1 mese fa
Entra in competizione con l'altra...fantastica!
1 mese fa
quale la seconda competizione che dite un pompino fatto bene è felicità e la gioia apprezzare quello che puoi avere, e mai desiderare quello che non puoi avere.😁😁Quotato da iduemonelli2025,Entra in competizione con l'altra...fantastica!
1 mese fa
Un pompino fatto bene è vero ammore 😄
1 mese fa
Ogni tanto fa bene cambiare😁
1 mese fa
Fantastico
1 mese fa
Ognuno dovrebbe avere il pompino che si merita 😋
1 mese fa
È vero. E qualcuno meriterebbe un bel rigatone 😂Quotato da Mao_roma,Ognuno dovrebbe avere il pompino che si merita 😋
1 mese fa
Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
1 mese fa
Pienamente d'accordoQuotato da giocandogiocando,Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
E noi ne sappiamo qualcosa😉
1 mese fa
Come non essere d'accordo? E si imparano anche sfumature, tecniche diverse...Quotato da cp_moderna,Pienamente d'accordoQuotato da giocandogiocando,Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
1 mese fa
Si dice sempre che apprezzare quello che puoi avere, e mai desiderare quello che non puoi avere,c'è sempre un momento bello nel giocoQuotato da DuesenzaTre,Come non essere d'accordo? E si imparano anche sfumature, tecniche diverse...Quotato da cp_moderna,
Pienamente d'accordo
1 mese fa
Le tecniche del pompino sono le piu'svariate,personalmente non mi piace neanche tanto l'ingoio,preferisco di gran lunga quando dalla bocca mi riversa tutto sulla cappella 💦
2 settimane fa
cancella e vai su non solo sesso che poi è sesso e dintorniQuotato da Coppiamikidani,Quando facciamo all'amore orale con coppie a mia moglie piace il pompino classico leccare l'asta bagnarlo leccare la cappella e farlo sborrare, però e già la seconda volta che incontriamo la lei di coppia ingoia l'asta tu [...]
1 settimana fa
Io quando sono sola adoro ingoiare tutto fino in fondo,lui gode come un pazzo,ma con le coppie mi adatto alla lei mentre lo succhiamo insieme do baciamo con il cazzo in mezzo e adoro questa complicità…