1 settimana fa
Quando facciamo all'amore orale con coppie a mia moglie piace il pompino classico leccare l'asta bagnarlo leccare la cappella e farlo sborrare, però e già la seconda volta che incontriamo la lei di coppia ingoia l'asta tutta fino a che gli vengono conati di vomito per me il pompino più trasgressivo 🤭
1 settimana fa
Beh… il deepthroat ha il suo perché 😁Quotato da Coppiamikidani,Quando facciamo all'amore orale con coppie a mia moglie piace il pompino classico leccare l'asta bagnarlo leccare la cappella e farlo sborrare, però e già la seconda volta che incontriamo la lei di coppia ingoia l'asta tu [...]
1 settimana fa
E' il pompino che soddisfa di più, anche se le variazizoni sul tema sono stimolanti
1 settimana fa
Entra in competizione con l'altra...fantastica!
1 settimana fa
quale la seconda competizione che dite un pompino fatto bene è felicità e la gioia apprezzare quello che puoi avere, e mai desiderare quello che non puoi avere.😁😁Quotato da iduemonelli2025,Entra in competizione con l'altra...fantastica!
1 settimana fa
Un pompino fatto bene è vero ammore 😄
1 settimana fa
Ogni tanto fa bene cambiare😁
1 settimana fa
Fantastico
1 settimana fa
Ognuno dovrebbe avere il pompino che si merita 😋
1 settimana fa
È vero. E qualcuno meriterebbe un bel rigatone 😂Quotato da Mao_roma,Ognuno dovrebbe avere il pompino che si merita 😋
1 settimana fa
Ormai per me un pompino è sempre accompagnato da un dito in culo mentre mi succhia, come sente che sto per venire comincia a succhiare più forte e mi schiaffa anche il secondo dito nel culo spingendo con forza questo mi procura un vero orgasmo
1 settimana fa
Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
1 settimana fa
Pienamente d'accordoQuotato da giocandogiocando,Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
E noi ne sappiamo qualcosa😉
1 settimana fa
Come non essere d'accordo? E si imparano anche sfumature, tecniche diverse...Quotato da cp_moderna,Pienamente d'accordoQuotato da giocandogiocando,Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
1 settimana fa
Si dice sempre che apprezzare quello che puoi avere, e mai desiderare quello che non puoi avere,c'è sempre un momento bello nel giocoQuotato da DuesenzaTre,Come non essere d'accordo? E si imparano anche sfumature, tecniche diverse...Quotato da cp_moderna,
Pienamente d'accordo
6 giorni fa
Le tecniche del pompino sono le piu'svariate,personalmente non mi piace neanche tanto l'ingoio,preferisco di gran lunga quando dalla bocca mi riversa tutto sulla cappella 💦