Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Porcogentiluomo

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Porcogentiluomo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Porcogentiluomo

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 07.01.2026
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Porcogentiluomo,
Io ho scopato piu volte una collega di mia moglie...una volta addirittura in cucina di casa mia con mia moglie e suo marito in giardino

visto che sei singolo immagino che siete stati beccati.

Mai beccato e ancora sposato

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Io ho scopato piu volte una collega di mia moglie...una volta addirittura in cucina di casa mia con mia moglie e suo marito in giardino

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
"Mondo dello scambio di coppia e della trasgressione" dovrebbe essere abbastanza esaustivo.
Probabilmente se anziché avere un profilo da singolo con zero feedback aperto da 3 mesi ne avessi uno di coppia iscritta da anni con diversi feedb [...]

Io sono qui da anni....Ho rifatto il profilo...e se pensate che chi non ha feedback non incontra vi sbagliate...avete idea di quanti feedback falsi ci sono...avete idea di quante coppie finte...coppie con la lei che non può mai...se i singoli rovinano tutto fate una richiesta alla redazione di eliminarci...

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,

Sai quanti gay e bisex mi scrivono da tutta Italia ogni giorno...molti...e non faccio tutte queste menate...se ho tempo leggo..se ho tempo rispondo...se no fotte un cazzo...non serve il sito x incontrare...se siete infastiditi fate alla vecchia maniera... se frequentate i posti sapete benissimo che si conclude di piu così che col sitoModificato dall'autore il 24-04-2026 17:31:54

Questa è una storia di comodo che i singoli amano raccontare...
Pensi che i gay e scrivano solo ai singoli?
Questo è un forum, le regole di questo e qualsiasi altro forum prevedono che ci si scambi pareri, idee e punti di vista su alcuni argomenti senza voler a tutti i costi avere ragione.
A te non interessa nulla? Bene...ci fa piacere, a noi invece interessa.
Nei "posti"si conclude di più? Verissimo, infatti noi andiamo anche nei posti, questo sito tra le altre cose ci serve anche per scegliere quelli che organizzano serate che potrebbero piacerci.
Ti facciamo notare che non siamo qui per concludere ad ogni costo, ma perché questa è una comunità di persone che dovrebbero (il condionale è d'obbligo) essere tutte accumunate dall'interesse per il mondo dello scambio di coppia e della trasgressione in generale e che i principali punti base sono appunto il rispettare gli altri e saper accettare un no senza incazzarsi, cose che qui lasciano un po' a desiderare
Modificato dall'autore il 24-04-2026 17:51:50

Certo...ma non e solo un sito di scambio di coppia e solo x coppie...e un sito d'incontri....a me non infastidisce...come a tanti altri

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Se anche tu ricevessi decine e decine di messaggi al giorno, cazzi a colazione e altri simpatici allegati magari la penseresti anche tu come noi.
Quanto all'uscire e frequentare i "posti" è una cosa che facciamo da anni, stasera compreso [...]

Sai quanti gay e bisex mi scrivono da tutta Italia ogni giorno...molti...e non faccio tutte queste menate...se ho tempo leggo..se ho tempo rispondo...se no fotte un cazzo...non serve il sito x incontrare...se siete infastiditi fate alla vecchia maniera... se frequentate i posti sapete benissimo che si conclude di piu così che col sito
Modificato dall'autore il 24-04-2026 17:31:54

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quanti sbattimenti e paranoie...prima dei siti si entrava nei giri...di frequentavano i posti...e sinceramente si scopava molto molto di piu...uno si iscrive qui sapendo che ci sono singoli...singole...coppie ...gay...fake...pubblica foto sapendo che vengono viste...e poi si fa paranoie...uno indesiderato ti scrive...non leggi...sei vip...lo blocchi...la maleducazione e l'ignoranza non dipende se sei singolo o coppia...se sei ignorante sei ignorante

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Fatevi il profilo vip e bloccate qualsiasi messaggio da singoli. Che cè vò!

Scrivetemi se avete bisogno di consigli. Ve lo do 😳 😮 😄 😄 😄 gratis! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Giusto

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Anonimo1992,

Certo...Ho detto che anche i singoli non rispettano...come detto prima l'arroganza e la maleducazione e da entrambi le parte...se io leggo un profilo e rispecchio i desideri della coppia....scrivo solo buongiorno piacere Alessandro e la coppia mi risponde scopati tua madre....bhe...l'arrogante e maleducato non sono di certo io...
na quando mai la gente risponde così, suvvia. Non è un esempio corretto. Se una coppia risponde cosi semplicemente è maleducata, ma è un'eccezione non la regola.

Mentre per i singoli che assillano e scrivono 200 messaggi anche senza ricevere risposta quella si che è la regola. Fanno tutti cosi. Pochissime eccezioni.

Fidati...molte piu di quante ti immagini rispondono in questa maniera....la maleducazione e arroganza c'è da entrambe le parti

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,

Purtroppo poche coppie rispondono no grazie

Quando un piacere diventa una fonte di incazzatura può succedere che anche le persone più educate e gentili diano l'impressione di essere maleducate.
Solo ieri 32 messaggi da parte di singoli ai quali non siamo interessati (scritto chiaramente sul profilo):
Ai primi 5-6 : "grazie per il messaggio ma non siamo interessati" , altri 5 -6 "no grazie", qualche "no" e agli altri nessuna risposta...siamo umani

Certo...Ho detto che anche i singoli non rispettano...come detto prima l'arroganza e la maleducazione e da entrambi le parte...se io leggo un profilo e rispecchio i desideri della coppia....scrivo solo buongiorno piacere Alessandro e la coppia mi risponde scopati tua madre....bhe...l'arrogante e maleducato non sono di certo io...

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Anonimo1992,
Vero che molti singoli scrivono a cazzo a ogni coppia e singola...come e vero che leggi i profili....scrivi se vedi che può esserci affinità e subito rispondono no grazie manco fossi un appestato...come puoi dire subito no grazie dopo un semplice c [...]
No grazie mi sembra un risposta gentile ed educata. L'arroganza è in chi non sa accettare un semplice NO.

Purtroppo poche coppie rispondono no grazie

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Vero che molti singoli scrivono a cazzo a ogni coppia e singola...come e vero che leggi i profili....scrivi se vedi che può esserci affinità e subito rispondono no grazie manco fossi un appestato...come puoi dire subito no grazie dopo un semplice ciao piacere...secondo me qua c'è molta arroganza sia da una parte che dall'altra

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Adoro leccare la figa dopo averla riempita...e una cosa unica...e mi torna subito dopo x ricominciare

» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋 [...]

assolutamente concordo le leccate vincono! 🤤😍

E un reato non leccare la figa...colpi veloci sul grilletto fino a farti venire...Io amo leccare anche i piedi

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Gufini69,

Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere

Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️

Così si fa godere una donna...bhe...spero che proverai anche la mia

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati d [...]

Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni