Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Minimo 20 cm, e altro...

80 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ci sono annunci nei quali si richiede “minimo tot cm”, e quel “tot” non è mai 14 o 16, ma 18, 20 e più, ovviamente anche richieste di diametro o circonferenza . Precisando ancora che il “ricercato” deve essere alto, atletico e muscoloso, o con la pancetta, senza peli, o peloso, con la barba o senza, più giovane di…, o più vecchio di…, e altri cento particolari, tutti in un annuncio. Alcune esigenze sono determinanti, prima di tutto il genere, e poi l’ospitalità e pochissimo altro, ma credo che chi pone tanti paletti finisca col non incontrare mai nessuno. Cosa ne pensate?

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Non si puo andare ad un'incontro con il centimetro in mano.di solito a occhio si vede cosa piace.ma cari miei sarebbe ipocrita credere che chi cerca un bel maschio,non veda le misure.i centimetri a mio avviso sono poco importanti dopo i 16 cmm di lunghezza,ma anche la larghezza é molto importante.siamo qui per divertirci e cercare quello che ci piace 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ma che cazzo vogliono?
RICORDATE CHE IL CAZZO È IMPORTANTE MA LA PERSONA LO È DI PIÙ

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
L'unico parametro di ricerca sensato è che attaccato al cazzo ci sia una persona sana con un cervello funzionante e maiala al punto giusto, l'aspetto da divinità greca è piuttosto inutile se sborra dopo 2 minuti o è un pazzo o, peggio, non è sano

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Ho la sensazione che la ricerca di dimensioni extra generi aspettative di maggior godimento, ma ritengo che molto dipenda da chi incontriamo e non da quello che ha tra le gambe!
Ovvio, l'occhio vuole la sua parte, ma non sempre si raggiunge la vetta del piacere!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Enigma54,
Ma che cazzo vogliono?
. Esatto...una volta una mi disse:a me piacciono grsndi e bei saldiciotti..

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Mah, anche se sono attivo, io preferirei un Lorenzo Musetti normodotato che un Giancarlo Magalli superdotato

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Mah, anche se sono attivo, io preferirei un Lorenzo Musetti normodotato che un Giancarlo Magalli superdotato
Bene, così non si litiga.... 🙂

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Ti dirò che a me piacciono piccoli. Il requisito è max 13 cm.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
un bel cazzo enorme da leccare e succhiare mi piace ma nel culo preferisco un cazzo normale che non mi faccia sentire dolore ma mi faccia godere

7 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Enigma54,
Ma che cazzo vogliono?
eh no qui siamo in cerca di cazzo non del moroso

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io quando incontro non mi faccio problemi e alla fine grande o piccolo il cazzo lo prendo. Però devo dire che alla fine ho goduto di più e mi sono sentito veramente bene con cazzi ben attrezzati, non saprei dire in cm (sicuramente max 19/20 cm) dicismo meglio del mio, che e un normale cazzo sui 15/16 cm. Ci sta sia anche una componente psicologica, visto che culturalmente si associa la grandezza alla mascolinità avere di fronte un cazzo superiore al mio mi fa sentire più sottomesso. Insomma non saprei però a me il cazzo se medio grande mi soddisfa di più...
Modificato dall'autore il 04-10-2025 10:06:20

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Quotato da Enigma54,
Ma che cazzo vogliono?
eh no qui siamo in cerca di cazzo non del moroso
C'è a chi piace fare sesso e a chi piace accoppiarsi...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
In primis io penso che ognuno di noi su A69, visto che stiamo parlando degli annunci presenti qui, puoi richiedere può meno ciò che desidera. Sicuramente per tutte le categorie presenti le richieste di misure sopra i 20 cm sono tante accompagnate marche da altezza peso capelli ecc.
Nello specifico sulle misure XL o XXL io dando un occhiata anche agli anni ci di singoli soprattutto etero onestamente ne ho visti veramente tanti con misure notevoli ammesso che siano tutti reali tali annunci.
Quindi , almeno per quello che vedo qui, non è così raro trovare super dotati.
Proprio per questo io con i miei 17 appena leggo richieste di misura superiore spesso non finisco neanche di leggere l'annuncio.
Trovo giusto che ognuno di noi cerchi ciò che vuole poi è vero anche che spesso è la persona che fa la differenza.

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Fax71,
In primis io penso che ognuno di noi su A69, visto che stiamo parlando degli annunci presenti qui, puoi richiedere può meno ciò che desidera. Sicuramente per tutte le categorie presenti le richieste di misure sopra i 20 cm sono tante accompagnate m [...]
Concordo e aggiungerei che stizzirsi perché qualcuno cerca attributi che non si possono dare mi sa un po' di sindrome di Stoccolma ...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Fax71,
In primis io penso che ognuno di noi su A69, visto che stiamo parlando degli annunci presenti qui, puoi richiedere può meno ciò che desidera. Sicuramente per tutte le categorie presenti le richieste di misure sopra i 20 cm sono tante accompagnate m [...]
Concordo e aggiungerei che stizzirsi perché qualcuno cerca attributi che non si possono dare mi sa un po' di sindrome di Stoccolma ...
Esatto, d'accordo con te...io ne mi offendo e ne mi irrito se qualcuno cerca ciò che io non sono anche solo per l'età... ritengo che c'è posto per tutti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Le dimensioni contano eccome…un 18 cm è già bello da vedere, soprattutto se cicciotto e duro e che sborri tanto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
Io ho in attrezzo decisamente XL apprezzatissimo. Tutti, ma davvero tutti, mi ripetono la solita frase fatta "ma che bel cazzo che hai" ma onestamente lo sempre dato e non ho mai fatto notare agli altri le loro dimensioni. Mi salvo dicendo che ho un bel cazzo ma senza un bel culo dove ficcarlo serve a poco. Un cazzo piccolo o grande deve schizzare bene. 🐷
Modificato dall'autore il 06-10-2025 22:59:42

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Barebackpig,
Io ho in attrezzo decisamente XL apprezzatissimo. Tutti, ma davvero tutti, mi ripetono la solita frase fatta "ma che bel cazzo che hai" ma onestamente lo sempre dato e non ho mai fatto notare agli altri le loro dimensioni. Mi salvo dicendo [...]
di bei culi disponibili c'è ne sono tanti non so se il mio è bello ma se fossimo stati vicini lo avrei messo volentieri a disposizione 😋 😋 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
E ma ci sono culi e culi. Alcuni talmente favolosi che mi fanno schizzare quasi subito. Li chiamo culi pericolosi. Sembra che abbiano una boccuccia dentro che ti pompa. Altri sono culi ordinari di nessuno spessore. 🐷