Tutti i Post di Andrea2065
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andrea2065
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fase vuoi sono a tua disposizione per farmelo succhiare..AndreaQuotato da gildmen,Succhiare
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese fa
ECCOMI se qualcuno ospitale in provincia di Venezia lo soddisfo ben volentieri...Andrea
» Nell'argomento: Scopare il lui cuckold bisex...magari trav
4 mesi fa
Qualche coppia in Veneto che vuole provarmi? Soddisfo entrambi essendo bisex attivo
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fase ospiti ti raggiungo volentieri un abbraccio AndreaQuotato da All4sex,Bellissimo succhiarlo, sentire che si ingrossa...passare lentamente la lingua su palle scendendo piano piano nella zona più sensibile...adoro
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fa
Se ospiti sono a tua disposizione per esaudire il tuo desiderio un abbraccio Andrea
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fase ospiti sono a tua disposizione per esaudire il tuo desiderio un abbraccio AndreaQuotato da tele84,Anche io amo leccare... Non mi serve particolare cura nel pelo. Preferisco però i poli opposti. O appena depilato, o pelo normale. La ricrescita punge e non mi piace
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faeccomi e sono ben lieto di scoparti se mi ospiti un abbraccio AndreaQuotato da gildmen,E non trovo nessuno
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
4 mesi fa
Se qualcuno in Veneto vuole condividere la propria moglie sono a disposizione..Andrea

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti