Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VeryOldMan

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
VeryOldMan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VeryOldMan

» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.01.2026
Comunque, in virtù della mia modestissima esperienza (ovvero: diversi anni!) posso dire che i migliori pompini che mi hanno fatto maggiormente godere siano stati ad opera di bocche maschili. E, sì... perchè molte femmine fanno, sì, i pompini, ma lo fanno solo ed esclusivamente per compiacere il partner, senza alcuna spinta emotiva e spesso con attenzione per non farsi sborrare in bocca. Invece (non di rado), quando un uomo fa un pompino, lo fa con passione e trasporto, perchè "vuole farlo"... ovvero: vuole riempirsi la bocca con un bel cazzo... per poi magari assaporare la sua sborrata finale, decidendo al momento se ingoiare oppure no!
Modificato dall'autore il 14-02-2026 22:50:49

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 11-02-2026 22:12:25

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
E' la prima volta che mi "infilo" in un forum e lo faccio perchè la mia esperienza può aiutare a capire quello di cui si sta discutendo. Allora... a parte le giovanili seghe tra ragazzini, fino ai miei 40 anni non ho mai avuto attrattive bisex. C'è stato un periodo (tra i miei 30 e 40 anni) nel quale ho frequentato (da singolo) alcune coppie e, con una di queste, il lui della coppia ha cominciato ad interessarsi al mio uccello, col risultato che alla fine ci si vedeva tra noi due da soli, concludendo gli incontri con un suo bel pompino con sborrata finale in bocca. Dopo qualche anno da "attivo", ho voluto provare anche io a spompinare il suo cazzo e, da subito, prendendo tutta la sua sborra in bocca. Il prendersi un cazzo in bocca e poi, ancor più, sentire la sborra che ti arriva sulla lingua è veramente un gran bel piacere. Ma non è finita, perchè, dopo un bel po' di pompini fatti sputando poi la sborra, ho voluto provare a fare l'ingoio... e qui mi si è aperto un mondo: eh sì, perchè facendo l'ingoio ho provato un appagamento piacevolmente "strano"... nel senso che, pur non avendo provato io un orgasmo, l'essermi "appropriato" di un altrui godimento mi ha fatto sentire appagato, non perdendo carica erotica e non avendo quella spossatezza che solitamente noi maschietti abbiamo dopo l'eiaculazione. Quella dell'ingoio è una cosa che ho fatto solo con due miei conoscenti, mentre in altre occasioni, pur lasciando che mi sborrassero in bocca, poi sputavo la sborra. Ma così facendo l'appagamento è inferiore... appagamento praticamente nullo se chi stiamo spompinando sborra fuori dalla bocca. Questo ovviamente per me!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni