Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di succhiare, ma...

108 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.07.2019 -
Ho da qualche tempo, una grandissima voglia di succhiare un bel cazzo grosso, fino a farmi schizzare in gola, ma nn sono mai stato con un uomo, e la cosa mi turba... Mi piacerebbe succhiare con passione una trans, ma farlo a pagamento, non è affatto la stessa cosa, o succhierei qualche bella trav, ma è quasi impossibile trovarne una che si voglia far succhiare... Suggerimenti?

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Ho avuto questa voglia e la tua stessa preoccupazione per anni. Troppi. Fino a quando mi sono detto e che cazzo che sarà mai e ho provato. Poi una seconda e anche una terza. E seppur mi piace nettamente di più la figa non ti nascondo che prendere in bocca un cazzo è super eccitante. E appagante. Quindi lasciati andare. Prova. Mal che vada sarà un esperienza che non ripeterai più...o forse si😊

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
bravo Caro Morfeo.....complimenti... 💋 💋 💋

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da whaska,
Ho da qualche tempo, una grandissima voglia di succhiare un bel cazzo grosso, fino a farmi schizzare in gola, ma nn sono mai stato con un uomo, e la cosa mi turba... Mi piacerebbe succhiare con passione una trans, ma farlo a pagamento, non è affatto [...]
😋 idem

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.07.2019 -
Hmmm, effettivamente non sono stato chiarissimo, ho omesso che in realtà, più di una volta ho succhiato un cazzo… sono stato con alcune trans nel corso degli anni, ed inizialmente solo da attivo, l’idea di prendere il cazzo in bocca, mi faceva venire i brividi… Poi ho iniziato ad avere la curiosità di provare a farmi inculare, e dopo un po’ mi è piaciuto, tant’è che mi sono attrezzato di attrezzi sempre più grossi, ed ormai mi masturbo così da anni… ultimamente, mi è capitato di succhiare di gusto una trans, e la cosa mi è piaciuta talmente tanto, che ora è diventato un chiodo fisso… solo non ho mai succhiato un uomo! Da un lato mi attira, da tanti altri no… Se trovassi una figura estremamente femminile, ma con un cazzo grosso, credo andrei fuori di testa, ma capita solo a me?? Sono riuscito a spiegarmi?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da whaska,
Hmmm, effettivamente non sono stato chiarissimo, ho omesso che in realtà, più di una volta ho succhiato un cazzo… sono stato con alcune trans nel corso degli anni, ed inizialmente solo da attivo, l’idea di prendere il cazzo in bocca, mi faceva [...]
anzi che lo hai preso in culo a me fa male

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.07.2019 -
Beh, ci sono voluti anni di allenamento … ora mi sono fatto inculare anche da mia moglie, mentre la scopavo… ho goduto da paura!!
Modificato dall'autore il 07-02-2026 19:41:41

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da whaska,
Ho da qualche tempo, una grandissima voglia di succhiare un bel cazzo grosso, fino a farmi schizzare in gola, ma nn sono mai stato con un uomo, e la cosa mi turba... Mi piacerebbe succhiare con passione una trans, ma farlo a pagamento, non è affatto [...]
io ma sono a milano

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.07.2024 -
Anche a me piacerebbe tanto succhiare un bel cazzo ma la paura mi frena sarebbe la prima volta

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.07.2019 -
Resto comunque discretamente titubante… l’uomo in sé, non mi attira… il cazzo, credo lo succhierei anche a colazione! 😅

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Anche a me piace molto succhiare un bel cazzo anche se la figa è meglio, peccato che qui si A69 non è facile la maggior parte sono dei chiacchieroni.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
A me piace farmelo succhiare da chiunque

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Niki1000,
Peccato che sei lontano ai un bel cazzo da succhiare potevamo fare un 69 ti avrei succhiato bene e leccato la capella.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da whaska,
Hmmm, effettivamente non sono stato chiarissimo, ho omesso che in realtà, più di una volta ho succhiato un cazzo… sono stato ti capiscocon alcune trans nel corso degli anni, ed inizialmente solo da attivo, l’idea di prendere il cazzo in bocca, mi faceva [...]
ti capisco

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2023 -
Piu che paura forse è imbarazzo leccare una figa è sempre il massimo,ma succhiare non è da meno specialmente se si da piacere a un maschio che vuole trasgredire dopo parecchie perplessità mi sono lasciato andare ed è eccitante!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da Uomoamico,
Chi desidera succhiare il mio....
Io💋💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
É molto eccitante succhiare il cazzo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
É molto eccitante succhiare il cazzo E aspettare che comincia a stirare i muscoli quando sta per venire

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Peter16,
Quotato da Niki1000,
Peccato che sei lontano ai un bel cazzo da succhiare potevamo fare un 69 ti avrei succhiato bene e leccato la capella.
si molto eccitante

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Quotato da Uomoamico,
Chi desidera succhiare il mio....
..io sarei pronto..😋😍