Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pulsinghead

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pulsinghead
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pulsinghead

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2026
Quotato da Sirgeorge,
Io ne ho avuti due ma poi causa la vita lì ho persi. Trovarne uno a Verona sarebbe bellissimo. Purtroppo qui sono tutti omofobi ma vanno a trave e trans🤷‍♂️
si, questo meriterebbe un post a parte!! Ahahaha il cazzo piace anche agli etero, ma solo con il "supporto" di qualche simulacro di femminilità!!!

1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Io l'ho sempre scritto; se trovassi un amico serio, fidato e con cui non ci fosse solo sesso (non intendo il fidanzato ma amicizia) potrei anche avere la possibilità di ospitare ma sconosciuti o gente vista due volte senza un minimo di dialogo ASSOL [...]
giusto!!!

1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
La domanda fissa: ospiti???
È solo un alibi.
L'ospitalità, come la fiducia, non si eroga a prescindere. La casa è il nostro luogo dell'anima, la nostra tana, non puoi svenderlo al primo che passa. E ovviamente sappiamo tutti che, anche se siamo sposati, la possibilità di rimanere da soli in casa c'è, anche se in maniera saltuaria. Quindi, dal mio modesto punto di vista, conquistare e condividere fiducia e complicità è il passaggio più difficile. Quando ci sono queste caratteristiche, puoi anche aprire la porta di casa!!!
Nel frattempo ci sono altre soluzioni da adottare, non tutte necessariamente squallide....
Sono due anni che cerco uno scopamico, e nel mio annuncio credo di averlo ben descritto..... il non averlo trovato è solo uno stimolo per continuare a cercare!!! 😀
Modificato dall'autore il 13-04-2026 16:58:16

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni