Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandmann

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Sandmann
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandmann

» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.02.2026
Si aggiunga...
coloro che in una spiaggia naturista silenziosissima, come la Laguna del Mort, dove senti solo il mare, il vento che muove le foglie e gli uccelli (volatili... 😁) che cinguettano...
parlano con la persona a fianco a 1 metro ad alta voce che senti i cazzi loro a 200 metri di distanza...
E parla piano no? 🤬🤬🤬

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
Quotato da Sandmann,
Vyola72 ti direi di passare.
In questo sito, in Veneto, risultano 340 singole e ben 15.000 singoli, 50 volte tanto.
Hai una scelta ENORME.
Non altrettanto per i singoli, che devono cercare di emergere in ogni modo possibile... almeno quelli disperat [...]

E ti ricordo che dei 15.000… solo forse 1000 sono veramente interessati ad una donna grassa. E di questi 1000, solo 3 accettano sia dominante.

Sono 10 anni che sono iscritta. E questo mi insegna l’esperienza. Quindi no, non ho la scelta che credi.

Volevo inviarti un msg, ma forse ti sei cancellata per attuare il piano "restyling" a partire dal nick. 🙂
Rispondo qui, perché ci tengo e sono cmq concetti generali, e spero lo leggerai e magari commenti col nuovo profilo. 😎

In A69 credo sia fondamentale mostrare il proprio corpo, al limite con un costume, provocante, meglio senza.
In pochissimi si presentano solo vestiti.
Come suggerivo farei capire il tuo ruolo dominante già nella foto di profilo, con l'atteggiamento e/o toys del caso.
** Attirerai subito l'attenzione **
Il 95% delle persone decidono da lì se cliccare sul profilo a vedere descrizione e altre foto.
Se guardi obiettivamente la foto profilo attuale, quasi tutta nera, non ti sorprendere se passi inosservata.
Nascondere il proprio corpo poi trasmette insicurezza di sé stessi (poco coerente con una dominatrice) e appare di aver cose da nascondere. La gente non va alla cieca.

Devi essere prima di tutto TU a convincerti di poter piacere ed attizzare, PERCHÉ È COSÌ. Punto.
Liberati di questo tuo preconcetto.
Ieri ho visto un profilo in A69 di una ben più curvy di te, con foto di lei attorniata di bei maschioni arrapati che le dedicavano tutte le attenzioni che meritava... e subito ho pensato a te.
Io resto straconvinto che qui ci sono molte persone che ADORANO le curvy e una parte di esse pure ben disposte a fare gli slave.

Con un approccio diverso sono certo al 100% che, nonostante certi limiti di A69, ne troverai eccome.

Modificato dall'autore il 27-03-2026 09:54:35

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
@Vyola72 ho dato uno sguardo alle tue foto: non sei così grassa come affermi. Ho visto situazioni più preoccupanti in tutta onestà

Ho provato a scriverglielo, ma da brava dominatrice mi ha cazziato 😊

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
Ma che avete nella testa calcestruzzo?
Se dico che sono grassa un motivo c’è. Se il medico ha scritto “obesa di prima grado” i suoi esami li ha fatti.

Non ho detto brutta o indecente. Ho solo messo una descrizione del mio fisico. A seconda de [...]

E' uguale, non cambia la logica.
Qui c'è gente per tutti i gusti e di sicuro anche per l'abbondanza!
Se giustamente ti piaci, fallo vedere, fatti vedere, come dominatrice, in modo da accalappiare gli slave giusti. 🐷

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
Quotato da Sandmann,

Ovvio che la maggioranza delle donne voglia 30enni, palestrati e col cazzo da 25cm.
Lo stesso la maggioranza degli uomini sbarellano per le snelle con la 5a.

Quel che vedo io è che la visibilità è molto scarsa e moltissimi si fermano solo se il nick e foto di profilo li attirano.
Se uno mette il pisellone in prima vista nella foto di profilo diventa velocemente popolare in quella fetta di persone che guardano solo al fisico e vogliono il supercazzone.
In questo sito non emergono facilmente gli altri aspetti, soprattutto quelli non fisici.
Sarebbe figo che ci fossero molti più dettagli da flaggare nel proprio profilo per facilitare il match, ad esempio skinny/curvy, BDSM, master/slave e quant'altro.
Sono convinto che li in mezzo ce ne siano di papabili per te, ne ho visti tantissimi curvy.
Fossi in te metterei almeno una/due foto nuda, una sul profilo con gli attrezzi da dominatrice...
Caso estremo, rifare il profilo con un nome, tipo "Mastercurvy" "Dominatrix"....
grazie er i consigli.
Lo scorso profilo avevo foto con gli strumenti … ero sommersa da dominanti e da inesperti che volevano usare i miei strumenti su di me.

Nuda? Non saprei se attirerei di più le persone che cerco io. Ma ci rifletto

Vai tranquilla, qui chi non si spoglia e mostra le proprie grazie viene subito skippato.
Tette bene in vista, il tuo sottoposto deve immaginarsi di perdersi dentro, patata bella curata e strumenti di dominazione bene in vista.
E poi non sei "grassa" dai, non ti definirei neanche curvy, da quel che vedo solo un po' in carne come probabilmente il 50% delle donne che non hanno più 20 anni.
Frustali !!

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
Quotato da Sandmann,
In questo sito, in Veneto, risultano 340 singole e ben 15.000 singoli, 50 volte tanto.
Hai una scelta ENORME.
Non altrettanto per i singoli, che devono cercare di emergere in ogni modo possibile... almeno quelli disperat [...]

E ti ricordo che dei 15.000… solo forse 1000 sono veramente interessati ad una donna grassa. E di questi 1000, solo 3 accettano sia dominante.

Sono 10 anni che sono iscritta. E questo mi insegna l’esperienza. Quindi no, non ho la scelta che credi.

Ovvio che la maggioranza delle donne voglia 30enni, palestrati e col cazzo da 25cm.
Lo stesso la maggioranza degli uomini sbarellano per le snelle con la 5a.

Quel che vedo io è che la visibilità è molto scarsa e moltissimi si fermano solo se il nick e foto di profilo li attirano.
Se uno mette il pisellone in prima vista nella foto di profilo diventa velocemente popolare in quella fetta di persone che guardano solo al fisico e vogliono il supercazzone.
In questo sito non emergono facilmente gli altri aspetti, soprattutto quelli non fisici.
Sarebbe figo che ci fossero molti più dettagli da flaggare nel proprio profilo per facilitare il match, ad esempio skinny/curvy, BDSM, master/slave e quant'altro.
Sono convinto che li in mezzo ce ne siano di papabili per te, ne ho visti tantissimi curvy.
Fossi in te metterei almeno una/due foto nuda o quasi, una sul profilo con gli attrezzi da dominatrice...
Caso estremo, rifare il profilo con un nome, tipo "Mastercurvy" "Dominatrix"....
Modificato dall'autore il 27-03-2026 09:50:29

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Hai una scelta ENORME.
Non altrettanto per i singoli, che devono cercare di emergere in ogni modo possibile... almeno quelli disperati 🤣
Modificato dall'autore il 23-03-2026 13:44:06

» Nell'argomento: Valalta o koversada?
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
.
Modificato dall'autore il 16-03-2026 00:47:04

3 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Con la mia lei vorremmo suggerimenti per una spa in Veneto e dintorni, scambista o non, ma che come minimo si debba stare nudi in sauna/bagni, dove si possa avere occasione di attizzarla con bei maschioni dotati, anche più di me, e fare dei giochi a 3, ma senza forzature.
Infatti è "vergine" in tal senso, ma so che se trova quello giusto vorrebbe farlo e sa che sono d'accordo, ma deve essere lei a guidare le cose, senza smanettoni intorno che le fanno solo perdere la voglia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni