Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bocca

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Bocca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bocca

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.02.2026
Non sono molto entusiasta della cosa, va bene strizzarli, ma con una certa moderazione, se posso scegliere, meglio la frusta.

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Non ci sono mai stato, mi piacerebbe molto andarci con un dominante che mi usi e che mi faccia usare, in che modo e in quanti lo decide lui. Non ho limiti, se non igiene e rapporti anali protetti.

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Io lo uso solo quando mi viene ordinato, chiaramente in abbinamento con la gabbietta, prevalentemente una misura standard in silicone, di rado devo indossare un plug in metallo con diametro 60 mm., molto bello, ma impegnativo.

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Penso che darsi totalmente al padrone sia di per sé già una umiliazione, ma, visto il ruolo da sottomesso,la vedo anche come una gratificazione, per sentirsi e vivere intensamente l'umiliazione, essere accompagnati in pubblico con collare e guinzaglio ubbidiente hai ordini del padrone, facendosi usare in qualsiasi modo da perfetti sconosciuti, al fine di essere,diventare solo un buco,uno svuotatoio per porci.

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Essendo di indole sottomesso, nel momento che mi usano la bocca devo soddisfare completamente, di conseguenza ingoio e bevo tutto quello che mi danno, non deve importare se mi piace o no, il ruolo è far godere in qualsiasi modo.

» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Essere usato come pisciatoio, magari davanti ad altri è una situazione di umiliazione e sottomissione totale, è il raggiungimento di darsi completamente al dominante. Prossimo step, Essere il pisciatoio per altri sottostando hai ordini del dominante, se soddisfatto del mio ruolo, come premio sarò riempito in contemporanea bocca e culo.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da lucasex33,
già e difficile 1 attivo, tre? Magari
noi siamo in quattro, però due più impegnati, però è successo più volte di esserci tutti !
💦

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Provato svariate volte, molto eccitante avere tutti i buchi occupati, certo che trovare due attivi complici non è molto facile.

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da boybsboybs,
Perché??? Molto meglio 2 dietro e uno in bocca, come piace a me 🍌 🍌 🍌

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da cockballs,
il mio e' di vostro gradimento ? tanto per sapere se piace a qualcuno

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Ogni tanto mi capita di succhiare nei bagni dei centri commerciali....molto intrigante farsi riempire !!

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da cloud1963,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Capitato.di farlo così però ho messo due cazzi nel culo al passivo di 20 anni lo abbiamo sfondato
😋

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Il cazzo curvo verso il basso va benissimo in bocca, si infila comodamente in gola, mentre se parliamo di farsi scopare, mi piace grosso, largo,che ti apre,che ti lascia il buco aperto per un bel pò.

3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Purtroppo non ci sono mai stato, mi piacerebbe molto andarci e farmi riempire, se qualcuno vuole compagnia.....

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da egoista,
Quotato da Bocca,
Rigorosamente con ingoio, nel ruolo da passivo troia non si può astenersi nell'ingoiare/bere tutto, personalmente in quel momento mi sento ancora più troia e questo mi piace.
Posso aggiungere che “dall’altra parte” é molto eccitante riempire una bocca di sborra e assistere all’ingoio

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 mesi fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Rigorosamente con ingoio, nel ruolo da passivo troia non si può astenersi nell'ingoiare/bere tutto, personalmente in quel momento mi sento ancora più troia e questo mi piace.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni