3 mesi fa
VORREI FARE UN SONDAGGIO CHE FORMA PREFERITE DEL CAZZO , SOLO UN FATTO ESTETICO OPPURE PERCHE' CERTE FORME STIMOLANO DI PIU'
3 mesi fa
E’ abbastanza importante la forma per me.
Duro, fatto bene e magari un po’ grandicello 😁
Duro, fatto bene e magari un po’ grandicello 😁
Modificato dall'autore il 09-02-2026 19:51:00
3 mesi fa
Discreto,non tanto grosso,magari venoso...quello si..due bei coglioni...e soptattutto il padrone che dia un bfll'orsetto...
3 mesi fa
Impazzisco per cazzo curvo verso il basso meglio con cappella piccola
3 mesi fa
Impazzisco per il cazzo, leccarlo, succhiarlo, farlo sborrare, mi piace e soprattutto se è bello scapellato 💦💦💦
3 mesi fa
a me piace molto fatto come il mio,solo magari un po' più lungo e più spesso. 😅Quotato da cockballs,VORREI FARE UN SONDAGGIO CHE FORMA PREFERITE DEL CAZZO , SOLO UN FATTO ESTETICO OPPURE PERCHE' CERTE FORME STIMOLANO DI PIU'
3 mesi fa
Bello dritto discretamente grande duro e che duri...poi liscio o con pelo...indifferente
3 mesi fa
Dritto non circonciso...mi piace scapellarlo con la 👄
3 mesi fa
Sono donatore sano di cazzo duraturo !!!! 😏
3 mesi fa
Anche a me piace con tanta pelle per scappellarlo beneQuotato da singlemanontroppo,Dritto non circonciso...mi piace scapellarlo con la 👄
3 mesi fa
Dritto grosso con tanta pelle che scappelli molto bene e cappella grossissima affinché il culetto faccia tanta resistenza quando spinge per poi entrare di colpo fino alle palle 😍 amo
3 mesi fa
...punti al massimo 🤣🤣🤣...concordo con la scelta 🤭🤭🤭Quotato da gattinopass,Dritto grosso con tanta pelle che scappelli molto bene e cappella grossissima affinché il culetto faccia tanta resistenza quando spinge per poi entrare di colpo fino alle palle 😍 amo
3 mesi fa
Duro con cappella pronunciata e che punta all’insù.
3 mesi fa
Premetto che non ho una vastissima esperienza. Mi piacerebbe provarne uno con una pronunciata curvatura verso il basso, con una bella cappella, mi piacerebbe inoltre di considerevole durezza, dal momento che prediligo persone mature e di conseguenza, l'erezione non è sempre al top.
3 mesi fa
A me piace sciabolato all'insù 🍌
3 mesi fa
Per me, un cazzo ricurvo è molto più "affascinante" di uno dritto. Ogni "curvatura" ha la sua posizione per godere e far godere al massimo.
Rivolto verso il basso va benissimo per pomparlo dal davanti, basta appoggiarlo alle lebbra e scivola in gola che è una meraviglia.
Destra e sinistra si possono "usare" con la posizione giusta per giochini divertenti.
Rivolto verso l'alto, a cucchiaio, è ottimo per prenderlo a pecorina o in piedi.
Rivolto verso il basso va benissimo per pomparlo dal davanti, basta appoggiarlo alle lebbra e scivola in gola che è una meraviglia.
Destra e sinistra si possono "usare" con la posizione giusta per giochini divertenti.
Rivolto verso l'alto, a cucchiaio, è ottimo per prenderlo a pecorina o in piedi.
3 mesi fa
A me che sono una Vacca mi piace il Cazzo Scicchigno 😋 🐷 per farmela ficcare in culo ma non rifiuto mai un cazzo piccolo, invece di trattarlo col mio buco del culo lo prendo in Bocca e lo faccio godere, 💦 😋 in entrambi i cazzi li prendo col preservativo 🐷
Modificato dall'autore il 11-02-2026 19:38:58
3 mesi fa
Non ho una preferenza specifica, l'importante sia grosso il giusto e duraturo, con 2 belle palle gonfie
3 mesi fa
Mi piace duro..e 2 belle palle depilate che adoro leccare mentre vedo i l porco ke skizza verso l alto e geme...
3 mesi fa
L'importante è che ci sia un cazzo vero