Tutti i Post di SposatoBSX
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SposatoBSX
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese faQuotato da piccoliporcellini,bisogna solo capire se la dolce metà è al correnteQuotato da SposatoBSX,Mi sa che di mariti in questa situazione ce ne sono davvero una infinita... 🤣
Nel mio caso non lo è perché non concepisce la bisessualita, purtroppo aggiungerei...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese fa
Mi sa che di mariti in questa situazione ce ne sono davvero una infinita... 🤣
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi faQuotato da BsxRavenna70,Quotato da PelleDova,Per mandarti spudoratamente queste foto avrà capito senza ombra di dubbio la tua natura
Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa 😁😜
Peccato che nonnsia tu il mio amico.... 😜
3 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
Non perdere tempo 😜
In che senso? 😋
Modificato dall'autore il 16-02-2026 15:25:17
3 mesi fa
Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è quello di scoparmi... Lui non sa nulla del mio lato bsx...e sebbene la cosa era eccitante ho tergiversato dicendogli che del suo cazzo non me ne frega niente... cosa dovrei fare? Vi è mai successo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti