3 mesi fa
Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è quello di scoparmi... Lui non sa nulla del mio lato bsx...e sebbene la cosa era eccitante ho tergiversato dicendogli che del suo cazzo non me ne frega niente... cosa dovrei fare? Vi è mai successo?
3 mesi fa
No, ma ti scoperei volentieri anche io 😀
3 mesi fa
Non perdere tempo 😜Quotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
3 mesi fa
Non mi è mai successo... ma se dovesse succedermi mi lascerei andare volentieri!
3 mesi fa
In che senso? 😋Quotato da Rustin,Non perdere tempo 😜Quotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
Modificato dall'autore il 16-02-2026 15:25:17
3 mesi fa
Nel senso, che secondo me dovresti esaudire il suo sogno, che probabilmente è anche il tuo,😜
Goditela senza problemi dammi retta tesoro ❤️❤️❤️
Goditela senza problemi dammi retta tesoro ❤️❤️❤️
3 mesi fa
Direi che il tuo amico è un buongustaio ! ;-)Quotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
3 mesi fa
Ma che problemi ti fai se ti a mandato le foto lui tu la prossima volta mettigli la lingua in bocca vedrai che scopata ne esce 💦💦
3 mesi fa
Tu mandagli le foto del culo 😜. A quel punto sta a lui fare la prossima mossa.Quotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
3 mesi fa
Credo di aver capito da quello che scrivi, che sia tu che il tuo amico avete famiglia. Se avete famiglia entrambe e lui non ha mai dato segni che gli piacessero anche gli uomini lascia perdere, probabilmente ha dubbi su di te e vuole toglierseli questi dubbi. Se avete famiglia lascia perdere, scopati uno lontano da casa e che non conosci direttamente. Se invece le famiglie sono quelle di provenienza e lui è il tuo migliore amico, parlaci e vedi cosa ne esce fuori.
3 mesi fa
sì ma non così, il mio amico non manderebbe mai la sua foto del cazzo, in vece aveva intuito le mie pulsioni ed è passato all'azione come ho raccontato più volte, io ero imbarazzato e mi sono bloccato, così ha desistito. Sono stato uno stupido o stupidA fate voiQuotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
Modificato dall'autore il 18-02-2026 16:44:38
3 mesi fa
Per mandarti spudoratamente queste foto avrà capito senza ombra di dubbio la tua natura
3 mesi fa
Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa 😁😜Quotato da PelleDova,Per mandarti spudoratamente queste foto avrà capito senza ombra di dubbio la tua natura
3 mesi fa
Peccato che nonnsia tu il mio amico.... 😜Quotato da BsxRavenna70,Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa 😁😜Quotato da PelleDova,Per mandarti spudoratamente queste foto avrà capito senza ombra di dubbio la tua natura
3 mesi fa
e perdi ancora tempo digli di venire camuffato da idraulico tanto da non somigliare al tuo amico e lasciati andare sei fortunato lo sai poi quando lo avrai fatto rimpiangerai di non averlo fatto prima il tempo passa e non ritorna piùQuotato da quattrozampe,Ho un caro amico che conosce le mie tendenze e le mie voglie, lui è bisex e mi dice spesso di quando vorrebbe scoparmi. Per me è una situazione di grande imbarazzo e non do mai corda alle sue voglie. Ha una dotazione enorme e se non fossimo così a [...]
3 mesi fa
🤗🤗🤗🤗Quotato da Curiosopalermo,e perdi ancora tempo digli di venire camuffato da idraulico tanto da non somigliare al tuo amico e lasciati andare sei fortunato lo sai poi quando lo avrai fatto rimpiangerai di non averlo fatto prima il tempo passa e non ritorna piùQuotato da quattrozampe,Ho un caro amico che conosce le mie tendenze e le mie voglie, lui è bisex e mi dice spesso di quando vorrebbe scoparmi. Per me è una situazione di grande imbarazzo e non do mai corda alle sue voglie. Ha una dotazione enorme e se non fossimo così a [...]
3 mesi fa
👍🤣Quotato da PelleDova,Per mandarti spudoratamente queste foto avrà capito senza ombra di dubbio la tua natura
3 mesi fa
dovresti accontentarlo🐷😋😁Quotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
3 mesi fa
Magari è una trappola
3 mesi fa
possibile tutto 👍Quotato da culo_smanioso,Magari è una trappola