Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Arcireale

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Arcireale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Arcireale

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2026
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da TheMax78,
Comunque spesso si trovano profili fake, in foto una cosa in realtà un’altra.
Noi scartiamo sempre a priori, ad esempio, chi ha foto in galleria con altra gente mentre fa sesso o con foto del cazzo in vista in primo piano [...]

Noi da un profilo da single?
So vecchio non ce la faccio 😄 Modificato dall'autore il 08-03-2026 13:39:41

😄 😄 😄

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da TheMax78,
Quotato da Ugobosh,
Almeno queste ragazze singole
Hanno L’imbarazzo della scelta 🥳

Se si accontentano di un sesso meccanico con cani e porci sì…

D'accordissimo
Modificato dall'autore il 07-03-2026 17:44:02

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Ugobosh,
Almeno queste ragazze singole
Hanno L’imbarazzo della scelta 🥳

Io parlerei solo di imbarazzo. Ti assicuro che non vi sono tutte queste scelte. Non hai idea di come io vorrei giocare con una donna e alla fine trovo solo l’uomo. E la lei che mi schifa.

Se invece eri ironica, hai ragione. Vi è l’imbarazzo della scelta tra casi tossiciModificato dall'autore il 07-03-2026 14:17:47

Basta parlare chiaro prima e incontrare nel modo giusto.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Biancoenera40,
Ciao Noi come coppia ci piace condividere i giochi con una singola creando un unicità senza comandi o imposizioni senza subire o imporre dove ognuno dà per il piacere altrui e riceverne per il proprio ,certo che parlarne prima o durante cosa non ci [...]

Non parlo di comandi infatti ma di limiti. Se ad esempio io non voglio anale o rimming, inutile insistere 3 continuare in ogni modo a stuzzicare in quel punto come se il mio “no” fosse mero capriccio o dire “tanto un dito dentro te lo ficco prima o poi”. Nel mio caso rompe l’atmosfera e la fiducia. E me ne vado

Quella è educazione base...

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Vyola72][quote=Arcireale,

Come te frequento l’ambiente bdsm dove il consenso è regola universale. E il rispetto dei limiti è assicurato.

Per quello fatico dove i miei limiti vengono etichettati con “sei permalosa” “con te non si può fare niente” “con me cambierai idea” “a me non interessa perché tanto decido io” “ringrazia che vengo con te, fregatene dei tuoi limiti e ubbidisci”…

chiaro e hai ragione da vendere, ma nel nostro ambiente le dinamiche sono diverse. Per esperienza è una battaglia persa introdurre i nostri schemi in contesto mainstream. Però quante persone conosci nella vita? Mica tutte ti rimangono appiccicate negli anni...

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da italy73cp,
Noi ci siamo chiesti molte volte il senso di questa ricerca.
Cerchiamo di essere obiettivi: se la singola è per il piacere soprattutto della donna allora la cosa ha senso, ma da uomo preferirei togliermi dalle balle e lasciare che la mia signora s [...]

Analisi più che corretta, resta il fatto che la complicità si costruisce nel tempo e si costruisce (o NON si costruisce) tra le signore. Soprattutto se si vuole introdurre una singola in coppia. Che poi secondo me è una regola basilare di educazione fare in modo che l'ospite si senta a suo agio con la padrona di casa, vale se inviti un'amica a cena, figurati a letto.

EDIT (sono il lui della coppia: A me eccita moltissimo vedere la mia signora interagire con una donna, proprio perché è bello vedere certe dinamiche tra donne che tra uomo e donna non vedi e non annusi).

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Vyola72,
Da donna posso dire che le coppie che mi hanno cercato erano spesso per fantasie mff, in cui le donne appagavano l’uomo (il mio unico appagamento doveva essere il partecipare comandata a bacchetta dal lui).
Donne di coppia effettivamente interessa [...]

Ciao, magari questo è un forum generalista, quindi mi scuso anticipatamente se il mio intervento potrà apparire fuori luogo, dato che il mio mondo è il bdsm, però il punto non è "essere comandati a bacchetta", in ogni trio l'intelligenza sta nel decidere chi guida e chi segue, che può benissimo essere la lei di coppia o anche l'esterna.
Sui limiti e le scelte (fisime è un termine orribile, solo a sentire uno che ti etichetta così, è da piantare in asso), basta parlarne prima e dopo.
Spesso la passione e l'eccitazione diventano scuse per saltarsi addosso senza prima comunicarsi cosa si vuole.
Poi però trovi annunci in cui si specifica che chi perde tempo a scriversi e parlarsi prima di incontrarsi sembra stupido.
Spero di non essermi capito da solo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni