Cacciatori di "Unicorni": Perché le coppie cercano proprio noi singole.
32 interventi
3 mesi fa
Ciao a tutti, riprendo dopo tanti anni a scrivere sul forum.
Apro questa discussione perché ho notato una tendenza sempre più marcata da parte delle coppie che sono sempre più alla ricerca costante di una donna single. Spesso ci chiamano "unicorni", come se fossimo creature rare o mitologiche, magari lo siamo visto che siamo poche.
Ma cosa c'è dietro questo interesse crescente, vorrei avere un vostro parere oppure una vostra esperienza.
Apro questa discussione perché ho notato una tendenza sempre più marcata da parte delle coppie che sono sempre più alla ricerca costante di una donna single. Spesso ci chiamano "unicorni", come se fossimo creature rare o mitologiche, magari lo siamo visto che siamo poche.
Ma cosa c'è dietro questo interesse crescente, vorrei avere un vostro parere oppure una vostra esperienza.
3 mesi fa
Ho il forte dubbio che la ricerca dell'unicorno statisticamente parlando sia falsata da vari fattori:
Tantissime cp fake (nella realtà o nel pensiero) che hanno l'obiettivo di procurare una donna al lui.
La moda del bsx che vedo un molti profili fa confondere il fatto che sia necessaria una sintonia di pensiero fra le sigre con il fatto che i giochi debbano cominciare "fra le lei".
Poi effettivamente ho avuto contatti anche con vere donne in cerca della esperienza omosessuale.
Tantissime cp fake (nella realtà o nel pensiero) che hanno l'obiettivo di procurare una donna al lui.
La moda del bsx che vedo un molti profili fa confondere il fatto che sia necessaria una sintonia di pensiero fra le sigre con il fatto che i giochi debbano cominciare "fra le lei".
Poi effettivamente ho avuto contatti anche con vere donne in cerca della esperienza omosessuale.
3 mesi fa
In effetti ogni coppia ha sicuramente aspettative diverse, più o meno condivisibili almeno per me, per questo diventa importante la conoscenza preliminare prima di un incontro.Quotato da cpcuriosait,Ho il forte dubbio che la ricerca dell'unicorno statisticamente parlando sia falsata da vari fattori:
La moda del bsx che vedo un molti profi [...]
3 mesi fa
Noi ci siamo chiesti molte volte il senso di questa ricerca.
Cerchiamo di essere obiettivi: se la singola è per il piacere soprattutto della donna allora la cosa ha senso, ma da uomo preferirei togliermi dalle balle e lasciare che la mia signora si godesse il momento al 100%.
Se la singola è per il piacere soprattutto dell'uomo allora da uomo direi che la figura magra è dietro l'angolo, perchè per quanto uno si possa impegnare a soddisfare due donne in un momento di massima eccitazione non è proprio facile e salvo che la compagna sia cuckqeen le cose si potrebbero complicare.
Se la singola è per il piacere della coppia allora la coppia deve sperare di trovare una singola che sappia gestire bene la cosa e non è facile; ci vuole un attimo a superare il limite che fa scattare gelosie o incomprensioni.
L'idea è molto gradevole, solo che trovare un equilibrio che accontenti tutti non è facile. Secondo me molte coppie cercano una singola ma vorrei vederle poi gestire la situazione.
Di tutte le coppie che conosciamo il 99% ha incontrato singoli ma mai singole, quindi penso che la fantasia di una singola è una di quelle fantasie sessuali che eccita molto ma poi viene realizzata davvero raramente per difficoltà di realizzazione e di gestione.
Però l'idea è sempre piacevole
Cerchiamo di essere obiettivi: se la singola è per il piacere soprattutto della donna allora la cosa ha senso, ma da uomo preferirei togliermi dalle balle e lasciare che la mia signora si godesse il momento al 100%.
Se la singola è per il piacere soprattutto dell'uomo allora da uomo direi che la figura magra è dietro l'angolo, perchè per quanto uno si possa impegnare a soddisfare due donne in un momento di massima eccitazione non è proprio facile e salvo che la compagna sia cuckqeen le cose si potrebbero complicare.
Se la singola è per il piacere della coppia allora la coppia deve sperare di trovare una singola che sappia gestire bene la cosa e non è facile; ci vuole un attimo a superare il limite che fa scattare gelosie o incomprensioni.
L'idea è molto gradevole, solo che trovare un equilibrio che accontenti tutti non è facile. Secondo me molte coppie cercano una singola ma vorrei vederle poi gestire la situazione.
Di tutte le coppie che conosciamo il 99% ha incontrato singoli ma mai singole, quindi penso che la fantasia di una singola è una di quelle fantasie sessuali che eccita molto ma poi viene realizzata davvero raramente per difficoltà di realizzazione e di gestione.
Però l'idea è sempre piacevole
3 mesi fa
Io probabilmente sono atipico, ma il pensiero di due donne che giocano fra loro mi lascia indifferente.Quotato da italy73cp,Però l'idea è sempre piacevole
3 mesi fa
Analisi impeccabile. Hai centrato il punto: il passaggio dalla fantasia alla realtà richiede una gestione emotiva che non tutti possiedono. Spesso ci si focalizza sul 'cosa' fare, dimenticando il 'come' farlo sentire a tutti i partecipanti. L'equilibrio non è un traguardo, ma un lavoro costante di comunicazione. È proprio questa complessità a rendere l’esperienza rara e, per chi ci riesce, preziosa.Quotato da italy73cp,Noi ci siamo chiesti molte volte il senso di questa ricerca.
Cerchiamo di essere obiettivi: se la singola è per il piacere soprattutto della donna allora la cosa ha senso, ma da uomo preferirei togliermi dalle balle e lasciare che la mia signora s [...]
3 mesi fa
Non sei affatto 'atipico', sei solo onesto con i tuoi gusti! Il mondo del desiderio è bello perché è vario e non esistono pacchetti 'standard' che devono piacere a tutti per forza. Ognuno ha i propri interruttori mentali: c'è chi si accende con la complicità tra donne e chi cerca stimoli completamente diversi. La consapevolezza è sempre il miglior punto di partenza. 👍Quotato da cpcuriosait,Io probabilmente sono atipico, ma il pensiero di due donne che giocano fra loro mi lascia indifferente.Quotato da italy73cp,Però l'idea è sempre piacevole
2 mesi fa
Ciao, magari questo è un forum generalista, quindi mi scuso anticipatamente se il mio intervento potrà apparire fuori luogo, dato che il mio mondo è il bdsm, però il punto non è "essere comandati a bacchetta", in ogni trio l'intelligenza sta nel decidere chi guida e chi segue, che può benissimo essere la lei di coppia o anche l'esterna.Quotato da Vyola72,Da donna posso dire che le coppie che mi hanno cercato erano spesso per fantasie mff, in cui le donne appagavano l’uomo (il mio unico appagamento doveva essere il partecipare comandata a bacchetta dal lui).
Donne di coppia effettivamente interessa [...]
Sui limiti e le scelte (fisime è un termine orribile, solo a sentire uno che ti etichetta così, è da piantare in asso), basta parlarne prima e dopo.
Spesso la passione e l'eccitazione diventano scuse per saltarsi addosso senza prima comunicarsi cosa si vuole.
Poi però trovi annunci in cui si specifica che chi perde tempo a scriversi e parlarsi prima di incontrarsi sembra stupido.
Spero di non essermi capito da solo.
2 mesi fa
Come si approccia una coppia al mondo della trasgressione?
A monte della loro scelta sicuramente ci saranno delle fantasie, dapprima relegate soltanto durante il sesso, poi via via più ricorrenti anche in altri momenti della vita di coppia. Sapete quali sono le 2 fantasie più gettonate? Farlo con un'altra donna e farlo con un'altro uomo
La singola da molti è vista come una cosa meno drastica in un menage di coppia rispetto magari a un singolo, e quindi ecco che molte coppie ricercano appunto l'unicorno erroneamente pensando che le donne singole siano a milioni, che siano disposte a fare da maestre e che abbiamo la pazienza per avere a che fare con una coppia totalmente inseperta.
La realtà è ben diversa: se una donna si offre come singola sicuramente significa che sa perfettamente cosa vuole e che soprattutto ha una sorta di "corazza" che le serve per potersi muovere nel mondo della trasgressione e quindi le possibilità di fare un incontro a 3 con una singola, magari conosciuta su annunci69 sono ridotte quasi a zero.
Molto diverso è se una singola la si conosce magari frequentando spesso un locale: in questo modo si ha la possibilità di avere una conoscenza non per forza interessata e di poter approfondire.
Noi qualche singola la abbiamo incontrata, se poi sommiamo anche le lei di coppia che qualche volta sono uscite con noi o più semplicemente hanno giocato da sole con noi i numeri salgono ma restano comunque dei casi piuttosto rari e appunto relegati a determinate situazioni.
A monte della loro scelta sicuramente ci saranno delle fantasie, dapprima relegate soltanto durante il sesso, poi via via più ricorrenti anche in altri momenti della vita di coppia. Sapete quali sono le 2 fantasie più gettonate? Farlo con un'altra donna e farlo con un'altro uomo
La singola da molti è vista come una cosa meno drastica in un menage di coppia rispetto magari a un singolo, e quindi ecco che molte coppie ricercano appunto l'unicorno erroneamente pensando che le donne singole siano a milioni, che siano disposte a fare da maestre e che abbiamo la pazienza per avere a che fare con una coppia totalmente inseperta.
La realtà è ben diversa: se una donna si offre come singola sicuramente significa che sa perfettamente cosa vuole e che soprattutto ha una sorta di "corazza" che le serve per potersi muovere nel mondo della trasgressione e quindi le possibilità di fare un incontro a 3 con una singola, magari conosciuta su annunci69 sono ridotte quasi a zero.
Molto diverso è se una singola la si conosce magari frequentando spesso un locale: in questo modo si ha la possibilità di avere una conoscenza non per forza interessata e di poter approfondire.
Noi qualche singola la abbiamo incontrata, se poi sommiamo anche le lei di coppia che qualche volta sono uscite con noi o più semplicemente hanno giocato da sole con noi i numeri salgono ma restano comunque dei casi piuttosto rari e appunto relegati a determinate situazioni.
2 mesi fa
Analisi più che corretta, resta il fatto che la complicità si costruisce nel tempo e si costruisce (o NON si costruisce) tra le signore. Soprattutto se si vuole introdurre una singola in coppia. Che poi secondo me è una regola basilare di educazione fare in modo che l'ospite si senta a suo agio con la padrona di casa, vale se inviti un'amica a cena, figurati a letto.Quotato da italy73cp,Noi ci siamo chiesti molte volte il senso di questa ricerca.
Cerchiamo di essere obiettivi: se la singola è per il piacere soprattutto della donna allora la cosa ha senso, ma da uomo preferirei togliermi dalle balle e lasciare che la mia signora s [...]
EDIT (sono il lui della coppia: A me eccita moltissimo vedere la mia signora interagire con una donna, proprio perché è bello vedere certe dinamiche tra donne che tra uomo e donna non vedi e non annusi).
2 mesi fa
chiaro e hai ragione da vendere, ma nel nostro ambiente le dinamiche sono diverse. Per esperienza è una battaglia persa introdurre i nostri schemi in contesto mainstream. Però quante persone conosci nella vita? Mica tutte ti rimangono appiccicate negli anni...Quotato da Vyola72][quote=Arcireale,
Come te frequento l’ambiente bdsm dove il consenso è regola universale. E il rispetto dei limiti è assicurato.
Per quello fatico dove i miei limiti vengono etichettati con “sei permalosa” “con te non si può fare niente” “con me cambierai idea” “a me non interessa perché tanto decido io” “ringrazia che vengo con te, fregatene dei tuoi limiti e ubbidisci”…
2 mesi fa
Quella è educazione base...Quotato da Vyola72,Non parlo di comandi infatti ma di limiti. Se ad esempio io non voglio anale o rimming, inutile insistere 3 continuare in ogni modo a stuzzicare in quel punto come se il mio “no” fosse mero capriccio o dire “tanto un dito dentro te lo ficco prima o poi”. Nel mio caso rompe l’atmosfera e la fiducia. E me ne vadoQuotato da Biancoenera40,Ciao Noi come coppia ci piace condividere i giochi con una singola creando un unicità senza comandi o imposizioni senza subire o imporre dove ognuno dà per il piacere altrui e riceverne per il proprio ,certo che parlarne prima o durante cosa non ci [...]
2 mesi fa
Mah
Forse perché mia moglie e’ bisex
.. e vogliamo coinvolgerla in tutti i sensi ?
Mah
..
Forse perché mia moglie e’ bisex
.. e vogliamo coinvolgerla in tutti i sensi ?
Mah
..
2 mesi fa
Leggo diversi LAST alla ricerca di una Lei da parte di una coppia e tanti profili con la lei bisex. Può essere di tutto: voglia di un gioco a tre, di un gioco tra le donne, può essere il lui che vuol guardare le due lei. Sicuramente l'esperienza MFF è molto gettonata.Quotato da FrancyMafaldina,Ciao a tutti, riprendo dopo tanti anni a scrivere sul forum.
Apro questa discussione perché ho notato una tendenza sempre più marcata da parte delle coppie che sono sempre più alla ricerca costante di una donna single. Spesso ci chiamano "u [...]
2 mesi fa
Almeno queste ragazze singole
Hanno L’imbarazzo della scelta 🥳
2 mesi fa
Dite? in teoria si ..Quotato da Ugobosh,Almeno queste ragazze singole
2 mesi fa
Basta parlare chiaro prima e incontrare nel modo giusto.Quotato da Vyola72,Io parlerei solo di imbarazzo. Ti assicuro che non vi sono tutte queste scelte. Non hai idea di come io vorrei giocare con una donna e alla fine trovo solo l’uomo. E la lei che mi schifa.Quotato da Ugobosh,Almeno queste ragazze singole
Se invece eri ironica, hai ragione. Vi è l’imbarazzo della scelta tra casi tossiciModificato dall'autore il 07-03-2026 14:17:47
2 mesi fa
Si in effetti nei locali è sicuramente più facile almeno per me, proprio perché le dinamiche sono più chiare e si ha la possibilità di verificare chi si ha davanti.Quotato da Cpvicenza,Come si approccia una coppia al mondo della trasgressione?
A monte della loro scelta sicuramente ci saranno delle fantasie, dapprima relegate soltanto durante il sesso, poi via via più ricorrenti anche in altri momenti della vita di coppia. Sapete [...]
2 mesi fa
D'accordissimoQuotato da TheMax78,Se si accontentano di un sesso meccanico con cani e porci sì…Quotato da Ugobosh,Almeno queste ragazze singole
Modificato dall'autore il 07-03-2026 17:44:02
2 mesi fa
Ma sul sito sono reali poi ?