Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Trav47

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Trav47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trav47

2 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.03.2026
Sono andato in un bagno turco in un club privé,ad certo punto un bull mi ha fatto succhiare mi teneva la testa,che lo sentivo in gola e mi riempiva con la sua crema

2 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Trans/Trav -
Sono andata a lavorare in ufficio indossando un reggiseno e una mutandina sotto i vestiti,era 🔥🔥🔥

2 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Trans/Trav -
Quotato da paolo6445,
Io un paio di anni fa sono andato a Siena passando sulla Cassia, mi ero messa perizoma, autoreggenti e reggiseno sotto i vestiti da uomo. Dopo Bolsena mi sono fermata e ho tolto pantaloni e camicia e sono rimasta in intimo fino a Siena. Sono scesa 2 [...]

Sei stata molta coraggiosa,dio mio
Modificato dall'autore il 09-03-2026 20:46:07

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Trans/Trav -
Quotato da Lauracesso,
Adoro essere baciata, lingua in bocca per ore mentre mi tortura i capezzoli e io lo masturbo

Mmmmmmh mi piacerebbe tantissssimo 🔥

2 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Trans/Trav -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
be con me avrebbe chiuso solo lidea di farmi fare la pipi addosso fa schifo figurarsi in bocca o dietro

Ma avete provato la vostra,sarei curioso,ma ho difficoltâ di berlo

» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
2 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Trans/Trav -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Secondo me non c'è un automatismo come lo intendi tu, io.per esempio quando ho cominciato anni fa il mio processo di femminilizzazione mi sono sempre più innamorata della donna in maniera totale ma dell'uomo invece ho sempre più circoscritto il mio interesse solo al cazzo... e non mi sembra di essere l'unica. Questo credo dipenda dal fatto che quelle trav che amano l'uomo nella sua interezza forse lo amavano anche prima di diventare trav e a molte di queste non piace la figa.
Intendo che quelle che circoscrivono il proprio interesse solo al cazzo e non all'uomo apprezzano o amano la donna nella sua interezza, quelle che invece amano l'uomo nella sua interezza mi pare di capire che non amino e non abbiano mai amato la figa invece
la penso come te, non mi sono mai sentito donna, non voglio essere donna, mi piace la figa e il corpo femminile. Mi piace il cazzo ma non il corpo maschile, mi innamoro solo di donne, non ho mai provato niente del genere per un uomo.

A chi lo dici,se sarei un bull con un bel...,farei solo con donne,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni