Tutti i Post di MissLilith
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MissLilith
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
1 mese fa
Esempio per il fisico. Dove c'è scritto che un'essere umano femmina deve essere magro per essere femminile... Lo può essere anche una persona con chili in più.
Per alcuni uomini per essere femminile la femmina deve essere magra... Per altri deve avere le maniglie dell'amore..
Poi se mi parli di gene...
Allora ovvio che per essere femminile devi avere più ormoni femminili e meno testosterone
Ecc.. Ecc.. Buona giornata
Per alcuni uomini per essere femminile la femmina deve essere magra... Per altri deve avere le maniglie dell'amore..
Poi se mi parli di gene...
Allora ovvio che per essere femminile devi avere più ormoni femminili e meno testosterone
Ecc.. Ecc.. Buona giornata
Modificato dall'autore il 08-04-2026 07:35:20
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
1 mese fa
Penso che nelle trav sia la femminilità.. Visto che ci si sente donne.
Dal portamento del corpo.. Al linguaggio e tanto altro...
Ma grazie al cielo non tutti i maschietti vedono la femminilità allo stesso modo..
Il bello di essere diversi.
Non farti queste complessità.... E si te stessa...
Un'abbraccio di solidarietà
Dal portamento del corpo.. Al linguaggio e tanto altro...
Ma grazie al cielo non tutti i maschietti vedono la femminilità allo stesso modo..
Il bello di essere diversi.
Non farti queste complessità.... E si te stessa...
Un'abbraccio di solidarietà
» Nell'argomento: rossetto per pompini
2 mesi fa
Non c'è un rossetto perenne... Il rossetto va tamponato con la cipria se vuoi che rimanga di più e non sbavi. Ti si toglie al centro..... Io uso un lip che compro dai cinesi per 4 euro e poi tampono con cipria... A differenza di tutti quelli che ho usato anche di marca... Questo non sbava ma si spacca a pezzettini..
Odio l'effetto rosso troppo sbavato.
E peggio quando ti baciano con la lingua a tentacolo... Che rischi di trovarti scaccolata con il naso pulito.... Ma il trucco va a farsi benedire... Anche il fondotinta
Odio l'effetto rosso troppo sbavato.
E peggio quando ti baciano con la lingua a tentacolo... Che rischi di trovarti scaccolata con il naso pulito.... Ma il trucco va a farsi benedire... Anche il fondotinta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti