Tutti i Post di Robilinus
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Robilinus
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese facomplimenti alla bella maturona che hai. Davvero tanta roba. Da gustarla con classe..😘Quotato da ramificato,Quotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cukNon ho ancora capito come si fa a rispondereQuotato da Carmelo1980,Il mio più grande desiderio è fare la conoscenza con un marito cornuto e istaurare un dialogo con lui, poi se bsx passivo ancora meglio
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese fa
Mamma mia qui avete dei culetti davvero spettacolari da leccare e riempire 🤤
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Quindi cari maritini vi piace l idea del essere cornuti e qualche volta anche fare le troiette insieme a loro?? A me è capitato, e delle volte siete più porche di loro eh 😋
1 mese fae che sei lontano altrimenti ti assaggiavo volentieriQuotato da melogusto,grazie 😘 sei un intenditoreQuotato da Robilinus,complimenti tesoro😘 hai un culo da far impazzire. Devi essere una bella troietta ❤️❤️
1 mese facomplimenti tesoro😘 hai un culo da far impazzire. Devi essere una bella troietta ❤️❤️Quotato da melogusto,😘❤️Quotato da Robilinus,Adoro il bel culo tutto da leccare, oliare, per poi scoparlo. Amante dei bei culoni lisci e molto femminili 😘
1 mese fa
Adoro il bel culo tutto da leccare, oliare, per poi scoparlo. Amante dei bei culoni lisci e molto femminili 😘
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fano 😉 voi fate le puttane intanto che vi scopo ad entrambi ✊🏻✊🏻Quotato da diavolettoxxx,anche tu sei un po’ puttana?Quotato da Robilinus,mmm bello, magari a fare i puttanoni insieme a me 😜
1 mese fammm bello, magari a fare i puttanoni insieme a me 😜Quotato da diavolettoxxx,si due bei puttanoni mmmmmmmmQuotato da Robilinus,complimenti alla signora, giocherei con entrambi tranquillamente, dovete essere due porche…😘
1 mese facomplimenti alla signora, giocherei con entrambi tranquillamente, dovete essere due porche…😘Quotato da diavolettoxxx,E alla mia signora, uno sguardo alle tettone, non glielo diamo?
1 mese faho visto le tue foto, complimenti alla tua signora due bocce da urlo. 😁Quotato da maurizio1968,certamenteQuotato da Robilinus,e non sei contento? 😅
1 mese fae non sei contento? 😅Quotato da maurizio1968,Lo spero a casa mia le tettone regnano
1 mese facomplimenti hai un seno meraviglioso ed il corpo davvero molto molto eccitante, viva la carne 😘😘Quotato da Gufini69,Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
Poi non è un problema perché se fosse un problema si chiamerebbe offendere le [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti