Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SonoFattoCosi

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
SonoFattoCosi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SonoFattoCosi

» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
18 ore fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2026
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da SonoFattoCosi,

Sbagli.
Quello è un comportamento e non una aspettativa...poi deprecabile o meno che sia.
Anzi l'aspettativa sbagliata è proprio quella che sottintendi tu.
La coppia crede che scrivere che non vuole singoli sia una regola per tutelarli da ciò che non gradiscono.
Anche io sul mio profilo non ho scritto di essere bsx e non l'ho flaggato tra le opzioni.
Posso pretendere di non ricevere contatti da singoli?
Noooooo e non me lo aspetto.
Infatti ci sono circa 15 maschi coglioni che ogni giorno mi scrivono proponendosi e regalandomi anche soldi.
Mi infastidisce ovvio.
Sai perché sul mio profilo non ho scritto: Singoli mi avete rotto i coglioni?
Per due motivi
1) educazione
2) non mi aspetto che capiscano il profilo e non mi scrivano.
Conclusione:
Il problema è sempre rappresentato da singoli, coppie o utenti stupidi?
No, i problemi sono aspettarsi ciò che non può accadere e la mancanza di educazione.
Pensa che aspettativa del caxxo che hanno alcune coppie.
Si iscrivono su una community al 95% fatta da singoli e si aspettano che questi non gli scrivano sol perché hanno scritto sul profilo No singoli.
Stesso identico discorso per la lettura dei profili.
Ti aspetti che leggano?
E dove sta scritto che qui non ci si possa solo iscrivere per guardare le foto e rivolgere un saluto a chi ci piace in foto?
Ricorda saranno sempre le aspettative sbagliate e la mancanza di educazione a creare acredine e dissapori.
Ciao e grazie per il contributo

Ma certo che è un'aspettativa irrealistica.
Tuttavia credo che qualunque aspettativa, irrealistica o meno, se non viene rispettata, porta a rabbia frustrazione e simili.
Di base forse conviene non avere aspettative (e credo che il sito vada preso così) e magari qualche cosa di buono salta fuori.

Confermi il mio pensiero.
Certo che qualcosa di bello salta fuori, e curiosamente quando ti comporti diversamente da tutti gli altri.
Almeno nel mio caso di singolo.
Ciao grazie

21 ore fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,
Buongiorno a tutti.
Apro un discorso un po' particolare sulle aspettative che ognuno di noi ha.
Le abbiamo sul sito, sugli altri, ed in tutte le occasioni.
È una specie di vocina nella mente che ci suggerisce quel che vorremmo accadesse.
[...]

L'aspettativa più grossa disillusa sul sito è quella, ampiamente dibattuta sul forum, che molti uomini single si propongono e scrivono a profili che esplicitamente non li cercano. Sembra una sciocchezza, ma è fastidioso dover ignorare o rispondere "no grazie" in continuazione.
Questo mare di single "vogliosi" ed autoproclamati "validi amatori" con immancabile foto del pene annessa, potrebbe avere il fegato di coinvolgere le proprie partner e divertirsi von la stessa nei 3some che cercano o quantomeno il buonsenso di non proporsi a coppie che non li vogliono esplicitamente, evitendi di tediare il prossimo.

Na dubito che questa cosa si potra mai comprendere da parte loro..

Sbagli.
Quello è un comportamento e non una aspettativa...poi deprecabile o meno che sia.
Anzi l'aspettativa sbagliata è proprio quella che sottintendi tu.
La coppia crede che scrivere che non vuole singoli sia una regola per tutelarli da ciò che non gradiscono.
Anche io sul mio profilo non ho scritto di essere bsx e non l'ho flaggato tra le opzioni.
Posso pretendere di non ricevere contatti da singoli?
Noooooo e non me lo aspetto.
Infatti ci sono circa 15 maschi coglioni che ogni giorno mi scrivono proponendosi e regalandomi anche soldi.
Mi infastidisce ovvio.
Sai perché sul mio profilo non ho scritto: Singoli mi avete rotto i coglioni?
Per due motivi
1) educazione
2) non mi aspetto che capiscano il profilo e non mi scrivano.
Conclusione:
Il problema è sempre rappresentato da singoli, coppie o utenti stupidi?
No, i problemi sono aspettarsi ciò che non può accadere e la mancanza di educazione.
Pensa che aspettativa del caxxo che hanno alcune coppie.
Si iscrivono su una community al 95% fatta da singoli e si aspettano che questi non gli scrivano sol perché hanno scritto sul profilo No singoli.
Stesso identico discorso per la lettura dei profili.
Ti aspetti che leggano?
E dove sta scritto che qui non ci si possa solo iscrivere per guardare le foto e rivolgere un saluto a chi ci piace in foto?
Ricorda saranno sempre le aspettative sbagliate e la mancanza di educazione a creare acredine e dissapori.
Ciao e grazie per il contributo

1 giorno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,

Non ho parlato di non averle.
Si ti aspetti che oggi sia meglio di ieri ma se non accadesse non generalizzeresti che le giornate sono tutte di merda
Il mio era una considerazione generale sull'argomento "aspettative".
Riprendendo il tuo "Si ti aspetti che oggi sia meglio di ieri ma se non accadesse non generalizzeresti che le giornate sono tutte di merda", dipende dal numero delle giornate di merda che si susseguono. 😄

Mi hai fatto sorridere e tendenzialmente condivido un po' con te.
Vedrai che presto qualcuno farà allusioni a ciò che accade quassù.
È da sempre che si categorizzano singoli rompipalle, coppie a voler essere educati "strane" gente che non risponde ai messaggi, gente che fa un mare di cose che spesso gli altri non comprendono o non ritengono utili.
Forse basterebbe non aspettarsi nulla, ma proprio nulla e tutto "lo strano" che regna su questa tipologia di community, passerebbe letteralmente inosservato.
Credo che aiuterebbe a star più sereni.
Perché detto tra noi a leggere il sito di gente non sewrena ce n'é fin troppa 😄 😄 😄 😄 😄
Se diventa altino, un dubbio potrebbe venire.

1 giorno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Chi dice di vivere senza aspettative, mente.
Iniziamo ad avere aspettative dal momento in cui apriamo gli occhi svegliandoci.
Ah, no? Non vi aspettate di avere una giornata almeno decente? O comunque non vi aspettate che non vada peggio di ieri?
S [...]

Non ho parlato di non averle.
Si ti aspetti che oggi sia meglio di ieri ma se non accadesse non generalizzeresti che le giornate sono tutte di merda

1 giorno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Buongiorno a tutti.
Apro un discorso un po' particolare sulle aspettative che ognuno di noi ha.
Le abbiamo sul sito, sugli altri, ed in tutte le occasioni.
È una specie di vocina nella mente che ci suggerisce quel che vorremmo accadesse.
Credo sia un meccanismo naturale bruttino eche dovremmo imparare ad avere sotto controllo.
Forse, e ripeto forse, le acredini che ci sono sul sito rientrano in questo meccanismo.
Spesso, una gran parte degli iscritti, generalizza su categorie e modalità, contribuendo a creare un clima social poco piacevole.
Ti aspetti A, ricevi B o semplicemente non ricevi A e t'incazzi dicendo male ad una categoria, una modalità o un comportamento.
Potrei fare molti esempi che lascio scorrere per sapere cosa ne pensano gli iscritti di quassù e per non indirizzare il thread
Cosa ne pensate?
Modificato dall'autore il 03-06-2026 14:21:46

2 giorni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Moser,
Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]

Il punto non è se è giusto cercare altrove dovresti chiederti altro.
Forse tante domande che non ti sei ancora posto (ed è strano pure che un maschio nella condizione che racconti non se le ponga)
È vero sto thread?
Modificato dall'autore il 02-06-2026 12:17:04

1 settimana fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

@mishaemasha
Ma con questo:
Carissimo , talvez non ha assolutamente fatto commenti sul singolo ,men che meno che sia una brutta persona, inizi male quindi.
ti riferisci a me?
Se ti riferisci a me inizi male tu.
Non sai a chi rispondi e ti sei sbagliato, non comprendi l'italiano o tutte e due le cose Modificato dall'autore il 26-05-2026 22:31:12

@mishaemasha
Ma con questo:
Carissimo , talvez non ha assolutamente fatto commenti sul singolo ,men che meno che sia una brutta persona, inizi male quindi.
ti riferisci a me?
Non sai a chi rispondi e ti sei sbagliato, non comprendi l'italiano o tutte e due le cose Modificato dall'autore il 26-05-2026 22:31:12

Tu hai scritto questo :
Si è una brutta persona perché il pistola è andato giu?
Talvez non lo ha fatto
Sei prevenuto, Punto

Wou sei ignorante per davvero, pensavo a un errore.
Comprensione del testo base di acquisizione di competenze linguistiche da concludere nella scuola di 1° grado.
Ora si spiegano molte cose di quassù che mi sembravano incomprensibili.
Log-out

1 settimana fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Gent. Sig.ra Talvez, ho visto le foto e sei una bella donna.
Dietro un cazzo che non si drizza, ci sono un mare di motivi.
Fisici-psicologici-fisiologici-ormonali, specie se i tizio in questione non è un giovanotto di 20 anni.
Può starci!
Quando il cazzo crolla è come un terremoto, lo fa in un attimo, e lo dico solo per farti riflettere.
È probabile che quando ti ha invitata avesse un marmo tra le gambe ed in 4 passi, letteralmente 4.....anche meno, si sia trasformato in una piumetta.
Lo si può sapere prima ?
Si è consapevoli che si avrà quel blocco ?
O peggio la tua,... ipotetica e non vera, .....mancata bellezza avrebbe contribuito?
È una colpa non saper gestire quello stato ?
NOOOOOOOOOO
È successo punto.
Forse la riflessione dovrebbe spostarsi altrove.
L'uomo ha le medesime caratteristiche di un animale?
Una presenza di testosterone normale e fisiologica, una pillolina, o persino una trt esagerata con un captatore delle SHBG, non trasformerà mai l'uomo in un animale da riproduzione.

L'essere umano ha bisogno di diverse variabili per far si che il sangue venga trattenuto nel membro eccitato.
A volte servono carezze-ambiente-baci-pensieri-odori-intimità-possesso sotto la perenne supervisione di una mente allenata a farlo!
Hai solo avuto, anzi avete avuto, la sfortuna di beccarvi in un momento in cui tutte queste variabili sono andate KO
Questo è quel meraviglioso mix di fisiologia e psicologia umana, tutto il resto è noia.

Poi se un giorno ci andasse, si potrebbe disquisire se club festini e varie sono solo il contesto più conveniente (location scelta pulizia tranquillità ospitalità) oppure più utile.

Buone scopate a tutti 😎

Noi siamo da quasi 20 anni nel giro e ci si parla tra noi !
9 su 10 le defaillances di erezione sono dovute alla errata concezione da parte dei maschi che frequentano casualmente prive o coppie pensando di trovare una facile scopata con una donna insoddisfatta
Quando poi si trovano a breve distanza dal lui che partecipa col cazzo in tiro, quando hanno 20 persone che guardano , altre 4 coppie che scopano sullo stesso letto ...avvertono che non è una scopata ma una trasgressione , cosa di cui non capiscono niente !
Presi in contropiede questi stalloni perdono l erezione .
Non sono tutti cosi, abbiamo avuto delle bellissime persone,maschi e femmine, complici della nostra coppia il piu delle volte , poi ti capita il galletto amburghese di passaggio ( sbagliato ) che ha buttato 100 euro invece si investirlo in una onesta lavoratrice per svuotarsi i coglioni!
In ultimo conveniente e utile hanno lo stesso significato, noi troviamo che i prive siano divertenti per il semplice motivo che ci divertiamo, spesso senza nemmeno scopare ! Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:18:26
Quotato da mishaemasha,

Fisici-psicologici-fisiologici-ormonali, specie se i tizio in questione non è un giovanotto di 20 anni.
Può starci!
Quando il cazzo crolla è come un terremoto, lo fa in un attimo, e lo dico solo per farti riflettere.
È probabile che quando ti ha invitata avesse un marmo tra le gambe ed in 4 passi, letteralmente 4.....anche meno, si sia trasformato in una piumetta.
Lo si può sapere prima ?
O peggio la tua,... ipotetica e non vera, .....mancata bellezza avrebbe contribuito?
NOOOOOOOOOO
È successo punto.
Una presenza di testosterone normale e fisiologica, una pillolina, o persino una trt esagerata con un captatore delle SHBG, non trasformerà mai l'uomo in un animale da riproduzione.

L'essere umano ha bisogno di diverse variabili per far si che il sangue venga trattenuto nel membro eccitato.
A volte servono carezze-ambiente-baci-pensieri-odori-intimità-possesso sotto la perenne supervisione di una mente allenata a farlo!
Hai solo avuto, anzi avete avuto, la sfortuna di beccarvi in un momento in cui tutte queste variabili sono andate KO
Questo è quel meraviglioso mix di fisiologia e psicologia umana, tutto il resto è noia.

Poi se un giorno ci andasse, si potrebbe disquisire se club festini e varie sono solo il contesto più conveniente (location scelta pulizia tranquillità ospitalità) oppure più utile.

Buone scopate a tutti 😎

Noi siamo da quasi 20 anni nel giro e ci si parla tra noi !
9 su 10 le defaillances di erezione sono dovute alla errata concezione da parte dei maschi che frequentano casualmente prive o coppie pensando di trovare una facile scopata con una donna insoddisfatta
Quando poi si trovano a breve distanza dal lui che partecipa col cazzo in tiro, quando hanno 20 persone che guardano , altre 4 coppie che scopano sullo stesso letto ...avvertono che non è una scopata ma una trasgressione , cosa di cui non capiscono niente !
Presi in contropiede questi stalloni perdono l erezione .
Non sono tutti cosi, abbiamo avuto delle bellissime persone,maschi e femmine, complici della nostra coppia il piu delle volte , poi ti capita il galletto amburghese di passaggio ( sbagliato ) che ha buttato 100 euro invece si investirlo in una onesta lavoratrice per svuotarsi i coglioni!
In ultimo conveniente e utile hanno lo stesso significato, noi troviamo che i prive siano divertenti per il semplice motivo che ci divertiamo, spesso senza nemmeno scopare ! Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:18:26

@mishaemasha
Ma con questo:
ti riferisci a me?
Non sai a chi rispondi e ti sei sbagliato, non comprendi l'italiano o tutte e due le cose
Modificato dall'autore il 26-05-2026 22:31:12

1 settimana fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da talvez,
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..

Può starci!
Lo si può sapere prima ?
NOOOOOOOOOO
È successo punto.

Buone scopate a tutti 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni