Tutti i Post di SonoFattoCosi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SonoFattoCosi
» Nell'argomento: Messaggi
12 ore faQuotato da Cpvicenza,@Sonofattocosi
Continua pure se ti pare...se cerchi tra i vari trhead troverai moltissimi nostri messaggi da poter taggare, probabilmente (anzi, sicuramente) senza renderti conto di quanto tu stia soltanto tentando di arrampicarti sugli specchi, tan [...]
Non sai più cosa scrivere eh.
Non preoccuparti lo fanno tutte le persone che tentano di girare la frittata prima che sia cotta. Capita soprattutto a quelli che tentano di far vedere agli altri di aver subito offese, senza notare che gli unici ad averle elargite gratuitamente a dx e a manca sono proprio loro.
Lo so le risposte circostanziate e non replicabili senza la menzogna danno fastidio.
E sai perché ti ho letto ancora?
Perché questo confronto mostra a tutto il forum il vostro specchio rigato dai graffietti🤣😂🤣😂
P.S. quelli come voi non li incontrerei nemmeno in cambio di denaro...pensa un po' che morto di figa elemosinatore di sesso che sono.
E vediamo se si stancano 🎉
Modificato dall'autore il 21-07-2026 08:39:18
12 ore faQuotato da Cpvicenza,Quotato da SonoFattoCosi,Fanno gli splendidi e poi guarda un po' come stanno messi.
Hanno talmente bisogno patologico che frequentano posti in cui vanno a condividere le mogli e che sono frequentati da denti marci e cariati e magliette sporche di sugo.
Si meritano quello e [...]
Hai qualche tipo di problema con noi?
Hai detto, (qualche messaggio fa) che nessun regolamento vietava di importunare gli utenti con foto di cazzi a colazione e quant'altro e ti abbiamo postato quella parte del regolamento che probabilmente hai omesso di leggere (insieme a tutto il resto?) che dice esattamente l'opposto.
Non contento di aver pestato una merda rincari la dose diventando offensivo e sputando nel piatto dove perfino tu hai mangiato qualche volta nella tua vita.
Ti consigliamo di prendere la tua auto, un trenino o fare l'autostop e dirigenti verso uno di quei locali che definisci "posti" entrare, passarci una serata e poi semmai dare dei giudizi, e stai tranquillo che se ti presenti con la maglietta sporca di sugo non ti fanno entrare...
PS: più che di psichiatri l'Italia avrebbe bisogno di maestre di grammatica delle elementari
@Cpvincenza
@@@SonoFattoCosì
@Cpvicenza Se vuoi fare il gentile e ti metti a rispondere anche un semplice "no grazie, non siamo interessati" sicuramente arriverà una risposta più o meno cordiale ma che sicuramente ti farà perdere altro tempo.
La cosa che veramente più detestiamo sono le domande stupide e quelle dove risulta palese che chi ci sta contattando non ha assolutamente letto il profilo.
Il ragionamento è semplice: perché noi dovremmo perdere del tempo con chi non ne ha perso per noi?
E così per colpa di alcuni personaggi alquanto discutibili ci vanno di mezzo anche le persone corrette.
@@@Vi rispondo semplicemente su “ci vanno di mezzo anche le persone corrette”, direi che accade solo alle coppie e nemmeno a tutte. Chi è intelligente ed educato non ha paura di una risposta, nemmeno quando questa possa generare un seguito. Chiamala educazione, intelligenza disponibilità…o come preferisci. Hai gia dimostrato di non averla.
@Cpvicenza Una persona può anche avere i migliori presupposti del mondo ma quando incomincia ad avere a che fare ogni giorno con la peggior feccia comincia a sviluppare una corazza e ad inacidirsi.
Possiamo fare mille mila esempi di messaggi volgari, maleducati, fuori contesto, fuori luogo e via dicendo ma tanto non cambierà nulla...
@@@Noi singoli potremmo farne altrettanti. Da parte ci coppie maleducate e da parte di singoli fancazzisti e coppie fake. Non abbiamo, anzi non ho alcuna corazza. Ho la capacità di andare avanti per la mia strada sentendomi decisamente superiore. Forse voi non vi ci sentite e sprizzate livore.
@Cpvicenza Facciamo presente una cosa già scritta altre volte ma a nostro avviso importante:
Le persone che frequentano il forum solitamente non hanno problemi a leggere un profilo di qualche riga prima di decidere se contattare o meno qualcuno/a quindi da una parte è normale che non capiscano appieno il problema dei messaggi indesiderati.
Chi è interessato a queste tematiche, legge gli interventi degli utenti e spesso partecipa col proprio punto di vista dimostra di essere agli antipodi di chi non legge nemmeno una riga di un profilo e scrive messaggi inutili... figuriamoci se vengono sul forum
@@@No le persone che frequentano il forum molto spesso sono le peggiori tra tutte. Si danno manforte tra loro per mera questione di conoscenza “social” o conoscenza di club privé” Caga uno cagano tutti, aggredisce uno, aggredisce tutto il branco, blocca uno, ne trova seguaci a iosa. Litiga ed offende senza accorgersene utilizzando termini e modi spesso diffamatori. Ed infine si fa forte dall’essere protetto dallo schermo del PC. Non per niente la maggior parte di bann e litigi avvengono dentro i forum proprio per persone intolleranti come voi. Intolleranti verso chi è diverso ed intolleranti verso chi la pensa diversamente.
@Cpvivenza Noi invece siamo certi che qualcuno qui scopa proprio poco...
@@@Se vi riferivate a me avete sbagliato di grosso, e se lo avete fatto verso il genere singoli avete appena dimostrato tutto quel che vi ho scritto sopra.
@CpvicenzaProbabilmente ha ragione, quelli che si comportano così invece sono i trogloditi
@@@Potevate evitare anche il troglodito, abbiamo gia apprezzato la vostra maleducazione.
@Cpvicenza Invece noi riportiamo a te e a tutti quelli che la pensano come te l'ultimo punto del regolamento di annunci69:
"REGOLA DEL BUONSENSO
Tutto ciò che è buon senso fa parte del nostro Regolamento. Quello che non vorresti che sia fatto a te non farlo agli altri.
Leggi bene gli annunci prima di contattare un utente per assicurarti che il tuo profilo corrisponda a quanto richiesto"
@@@gia è un paradosso citare il buonsenso. Questo lo pone in essere chi ce l’ha, non può essere una regola, rientra tra i consigli utili ad ottenere risultati, a non infastidire gli altri, ad evitare segnalazioni e tutto il resto tant’è che il sito stesso lo cita alla fine non come regolamento ma come consiglio per tutto quello che non rientra ne regolamento. Dovreste leggere bene prima di accusare gli altri di essere ignoranti o superficiali
@CpvicenzaHai qualche tipo di problema con noi?
Hai detto, (qualche messaggio fa) che nessun regolamento vietava di importunare gli utenti con foto di cazzi a colazione e quant'altro e ti abbiamo postato quella parte del regolamento che probabilmente hai omesso di leggere (insieme a tutto il resto?) che dice esattamente l'opposto.
Non contento di aver pestato una merda rincari la dose diventando offensivo e sputando nel piatto dove perfino tu hai mangiato qualche volta nella tua vita.
Ti consigliamo di prendere la tua auto, un trenino o fare l'autostop e dirigenti verso uno di quei locali che definisci "posti" entrare, passarci una serata e poi semmai dare dei giudizi, e stai tranquillo che se ti presenti con la maglietta sporca di sugo non ti fanno entrare...
PS: più che di psichiatri l'Italia avrebbe bisogno di maestre di grammatica delle elementari
@@@ce l’ho con voi ? non ci penso nemmeno per me valete meno di quello che non vale nulla. Ho fatto uno sforzo incredibile per operarvi la gentilezza nel rispondervi punto su punto. E sia ben chiaro siccome dall’ignoranza mi aspetto ignoranza, so già di una replica che ovviamente non leggerò mai più.
@@@ Sul regolamento vi ho gia risposto e credo sia sufficiente
@@@ Offensivo nel piatto dove pure io ho mangiato? Io mangio a casa mia, mi diverto, scopo e, ottengo feedback frequentando questa community in cui sono gentilmente ospitato. Per meritarla non infastidisco, non scrivo a strascico tanto da non aver l’account VIP proprio per non essere tentato di farlo. Leggo sempre i profili e vedo le foto. Non posso allegare foto di cazzi sul vc. Non ho foto di cazzi sul profilo, non frequento club e, scrivo solo a chi stuzzica la mai fantasia, a chi cerca gente come me e di solito legge i profili. Se non dovessero rispondermi ( ma di solito lo fanno tutti visto il mio modo di scrivere) non riceveranno mai un secondo mio messaggio e sfido qualunque coppia quassù a dimostrare il contrario. Vi basta ?
@@@ I posti per entrare con denti marci e magliette sporche di sugo sono qui nel thread del forum scritto da una coppia ( se voi o altri non lo ricordo)
@@@ e per le maestre di grammatica elementare non avete nemmeno avuto la sagacia do controllare bene. E comunque se ci fosse un errore, ma dubito fortemente, sappiate che detto all'assistente vocale di Google mentre lavoro e viaggio in auto. Forse ora sarete contenti
P.S. su Amazon ci sono i libri scritti da me , posso regalarvene uno se volete ma dovreste essere docenti per usufruirne.
Ed ora la mia chiosa.
Dopo tutta questa rottura di coglioni per rispondere a chi non sa quel che dice, a chi si dimostra offensivo senza ragione Google mi dice che se avessi pure il coraggio di rileggere tutto quel che gli ho dettato, sarei davvero un SuperEroe.
Mi basta essere fatto così.
Modificato dall'autore il 21-07-2026 08:46:36
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
2 giorni faQuotato da pippograndi,Ciao noi da anni che lo pratichiamo lo trovo fantastico vedere mia moglie concedersi a altri 💗
@pippograndi è bellissimo e' rispettabilissimo a prescindere. Una scelta altrui è sempre rispettabilissima.
Ora a mo' di paradosso immagina se una serie di utenti, sol perché contrari alla vostra scelta, iniziassero in pubblico ad offenderti. A dirti che sei un impotente, che sei solo un cornuto segaiolo, a dirti che sei un poveraccio, che di certo non scopi, che vai elemosinando singoli per far scopare tua moglie, che è meglio bloccarti preventivamente per non rischiare di incontrarti....e tutto ciò che hai letto su di me.
Compreso dire pubblicamente che i tuoi numerosi feedback praticano zoofilia e pratiche sessuali pericolose e vietate dalla legge italiana.
Come ti sentiresti?
Avresti ancora la pazienza di rispondere educatamente?
E se persino ogni cosa che continueresti a scrivere venisse travisata?
Ecco lo specchio di questo forum.
Un manipolo di utenti che non accetterà mai che regole e divieti non potranno mai tutelarli da comportamenti indesiderati.
Prepotentemente non accettano nemmeno gli strumenti che il sito offre per tutelarsi.
Pretendono un comportamento consono ai loro desideri sol perché li hanno esplicitati nell'annuncio.
Non li aiuta nulla a comprendere che la loro libertà di non leggere o di non rispondere a messaggi indesiderati è identica a quella del singolo che vuole scrivere un messaggio senza aver letto un profilo, specie se fosse un utente che paga il VIP
E questo non fa diritto ad offendere o denigrare.
È esattamente ciò che succede a noi singoli etero. Siamo bombardati di messaggi non voluti da parte di gente che vede le foto e ci scrive.
Li ignoro, forse li ignoriamo tutti e, sui forum, non troverai mai nostre offese verso questi stolti incapaci.
Pensa che io non faccio il VIP proprio per non essere tentato di scrivere a tutti senza limiti. Voglio trovare chi fa per me, scrivergli un bel messaggio coinvolgente Ed aspettare un apertura in cui pretendo sempre e solo conoscenza. Non gioco mai fin quando non ho la certezza che la lei desideri giocare con me. Poi conquistati i desideri della lei, aspetto il lui di coppia
Eccole le assolute incapacità delle coppie che stanno partecipando.
(Poi fortunatamente ci sono anche belle persone)
Si chiamano educazione e intelligenza.
Pensa un po' che offendono chi si comporta così come me.🤣😂
Poi sul cedere la donna, i club e chi li frequenta credo ci siano altri forum.
Concludo con i complimenti per il tuo modo di essere e di vivere la trasgressione che vi piace.
Modificato dall'autore il 19-07-2026 12:42:33
2 giorni fa
[quote
Ed ora rido 🤣😂� [...] [/quote]se se....con Adele scopi tu.....zoofilia fanno le coppie che vengono con te🤮🤮🤮🤮[/quote]
Wou i miei feedback sono pubblici per tutti ed hai messo i piedi fuori dal seminato ingiuriandoli tutti. Ho screenshottato tutto e penso che riceverai diverse denunce penali.
Adele non so chi sia ed il resto falso e penalmente perseguibile ti farà capire presto che cazzo hai scritto.
Bravo.
Ed ora rido 🤣😂� [...] [/quote]se se....con Adele scopi tu.....zoofilia fanno le coppie che vengono con te🤮🤮🤮🤮[/quote]
Wou i miei feedback sono pubblici per tutti ed hai messo i piedi fuori dal seminato ingiuriandoli tutti. Ho screenshottato tutto e penso che riceverai diverse denunce penali.
Adele non so chi sia ed il resto falso e penalmente perseguibile ti farà capire presto che cazzo hai scritto.
Bravo.
1 giorno fa
Fanno gli splendidi e poi guarda un po' come stanno messi.
Hanno talmente bisogno patologico che frequentano posti in cui vanno a condividere le mogli frequentati da maschi con denti marci e cariati e magliette sporche di sugo.
Si meritano quello e manco se ne rendono conto. Poi parlano di buon senso.
Ma un buon medico psichiatra no?
Povera Italia.
Chiudo che ho i conati di vomito, mo possono offendere liberamente parlandosi addosso.
Nessuno più leggerà
Hanno talmente bisogno patologico che frequentano posti in cui vanno a condividere le mogli frequentati da maschi con denti marci e cariati e magliette sporche di sugo.
Si meritano quello e manco se ne rendono conto. Poi parlano di buon senso.
Ma un buon medico psichiatra no?
Povera Italia.
Chiudo che ho i conati di vomito, mo possono offendere liberamente parlandosi addosso.
Nessuno più leggerà
Modificato dall'autore il 20-07-2026 09:15:04
2 giorni faQuotato da Lupodimare19,Quotato da SonoFattoCosi,
Bravo ti sei guadagnato una segnalazione con il tuo profilo senza alcuna foto personale in cui ti si vede.
Ahhh ovviamente a criticare sono sempre gli ZEROOOOOOO
Perché in questo mondo sei uno ZERO (zero feed compreso) se non te ne fossi accorto
MAh esco sto sto stillicidio che tra coppie che non hanno un c. da fare che stare su una pagina singoli e cog....di ogno genere sono stufo. Vado a scopare, anzi a elemosinare
Guarda che mi riferivo al profilo del soggetto che insulta i singoli non al tuo!
Posa il fiasco va
Io poso il fiasco, tu impara a scrivere su un forum mettendo ad ogni frase il soggetto e quotando.
Modificato dall'autore il 18-07-2026 21:44:33
2 giorni faQuotato da Lupodimare19,Boia dopo aver visionato posso serenamente dire che chi e semmai fosse vero scopa con codesti soggetti sono dei disperati peggio di lui 🤣🤣🤣🤣
Bravo ti sei guadagnato una segnalazione con il tuo profilo senza alcuna foto personale in cui ti si vede.
Ahhh ovviamente a criticare sono sempre gli ZEROOOOOOO
Perché in questo mondo sei uno ZERO (zero feed compreso) se non te ne fossi accorto
MAh esco sto sto stillicidio che tra coppie che non hanno un c. da fare che stare su una pagina singoli e cog....di ogni genere sono stufo. Vado a scopare, anzi a elemosinare
Modificato dall'autore il 19-07-2026 00:07:27
3 giorni fa
E come volevasi dimostrare le coppie quando non sanno che dire:
Offendono
Dicono stronzate
Bloccano
Senza sapere che tanti singoli me compreso, non vi toccherebbero nemmeno con i guanti da gommista per quanto gli fate schifo
Ed ora rido 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 visto che con qualche anno ho accumulato 50 feed da coppie senza nemmeno ripeterli per 2° o 3° incontro.
Si si ma i singoli non scopano e fanno l'elemosina .... Forse nei club dove avete la casa 🏠
Dai adesso ridiamo tutti prima che parte il trenino della gogna🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Offendono
Dicono stronzate
Bloccano
Senza sapere che tanti singoli me compreso, non vi toccherebbero nemmeno con i guanti da gommista per quanto gli fate schifo
Ed ora rido 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 visto che con qualche anno ho accumulato 50 feed da coppie senza nemmeno ripeterli per 2° o 3° incontro.
Si si ma i singoli non scopano e fanno l'elemosina .... Forse nei club dove avete la casa 🏠
Dai adesso ridiamo tutti prima che parte il trenino della gogna🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Modificato dall'autore il 18-07-2026 19:44:13
2 giorni faQuotato da Emadav,Quotato da SonoFattoCosi,
Sul chi "cede la sua compagna" in cambio di nulla....ho smesso di leggere ed ho avuto le mie conferme
Ciao siamo una coppia e vorremmo giocare solo con altre coppie . Lui 51 e lei 53, Lui etero, Lei bisex. Non possiamo ospitare ma possiamo viaggiare a brevi distanze......non siamo da macelleria e prediliegiamo conoscere le coppie prima di andarci a giocare per vedere se c'e' feeling ,chimica ed alkimia affinché lo scambio sia soddisfacente per tutti e 4......non giochiamo in stanze separate ma bensi tutti e 4 appassionatamente nello stesso letto...❤ Consideriamo alcune pratiche sessuali private ed intime e quindi non desideriamo farle durante uno scambio.....non siamo affatto dei parolai e quindi non giochiamo virtualmente ma prediliegiamo solo il REAL.....poche parole e tanti fatti.....un saluto a tutti😋 P.S. : non mangiamo nessuno al limite vi leccheremo ed assaggeremo....😂😁😇 NO SINGOLI!!!! NO SINGOLI!!!!!! IN 3 NON CI INTERESSA SI GIOCA SOLO IN 4!!!!!! NO SINGOLI!!!!!! SINGOLI NON INTERESSATE A PRESCINDERE MANCO FOSTE BRAD PITT O JASON MOMOA A PERCHÉ NON PORTATE ASSOLUTAMENTE NULLA SUL PIATTO DELLO SCAMBIO SE NON IL VOSTRO PIU CHE SUPERFLUO AMMENICOLO...andate tu tranquillamente ad elemosinare una trombata da un altra parte perché qui non si fa BENEFICENZA e non si è neanche la CARITAS....ma se non avete neanche una una compagna di giochi per questo bel mondo come potete solo che pensare di trombare quella altrui??? Fare i seri dai.......la domanda e'.....Come è possibile essere contattati e ricevere almeno 10 richieste di amicizia al giorno con un annuncio sul profilo così?????
Sai perché hai smesso di leggere? Perché sei un singolo.....tt qui😏😏😏
No ho smesso di leggere perché non sono un singolo ma perché sono un SUPERSINGOLO, con esperienze pregresse anche in coppia se proprio ci tieni.
Uno che rispetta le donne (rispetto tutti ma qui si parla di donne), ha rispettato la sua compagna di giochi nella volontà, nelle scelte, nei rifiuti, nei tempi, nella voglia di giocar da sola ed in ogni modo possibile in cui una donna DEVE essere rispettata. Nella azioni e nei pensieri.
E i tuoi pensieri a riguardo della tua donna e delle donne sono marci come la merda intrisa di uno spruzzo di vomito.
Hai confermato tutto il mio pensiero, aggravandolo.
Complimenti !
Modificato dall'autore il 19-07-2026 00:05:57
1 giorno fa
Ricodo un po' a tutti che:
Libertà
Offese
Risultati
Sono 3 cose diverse. Nessuno dovrebbe sentirsi offeso quando altri non rispettano i nostri desideri.
Esiste un regolamento, contravvenuto tra l'altro quotidianamente in ogni suo articolo, ma non mi risulta aver letto che a un singolo VIP è fatto divieto di inviare foto del flauto a coppie che scrivono in annuncio di non gradire.
E nemmeno quello che dice che è divieto contattare coppie che scrivono No Singoli
Ed ahimè nemneno quello che impedisce a singoli gay/bsex di contattare singoli eterosessuali come me che non gradiscono.
Credo che per queste categorie di intolleranti esistano degli strumenti a pagamento utili a soddisfarli.
Si continua ad aver pretese laddove le pretese proprio non ci stanno.
Ed aggiungo, che quando ci si mette in pubblica piazza, purtroppo accadono queste dinamiche comunicative. Certamente sgradite e NON UTILI, ma è così, punto!
Libertà
Offese
Risultati
Sono 3 cose diverse. Nessuno dovrebbe sentirsi offeso quando altri non rispettano i nostri desideri.
Esiste un regolamento, contravvenuto tra l'altro quotidianamente in ogni suo articolo, ma non mi risulta aver letto che a un singolo VIP è fatto divieto di inviare foto del flauto a coppie che scrivono in annuncio di non gradire.
E nemmeno quello che dice che è divieto contattare coppie che scrivono No Singoli
Ed ahimè nemneno quello che impedisce a singoli gay/bsex di contattare singoli eterosessuali come me che non gradiscono.
Credo che per queste categorie di intolleranti esistano degli strumenti a pagamento utili a soddisfarli.
Si continua ad aver pretese laddove le pretese proprio non ci stanno.
Ed aggiungo, che quando ci si mette in pubblica piazza, purtroppo accadono queste dinamiche comunicative. Certamente sgradite e NON UTILI, ma è così, punto!
Modificato dall'autore il 20-07-2026 14:10:23
4 giorni faQuotato da Emadav,Tecnicamente si e entrambi cornuti tranquillamente anche quando si scambia con un altra coppia.....raramente si e giocato con una coppia cuckold perché riteniamo che la trasgressione non sia né equa né equilibrata anche se la manu essendo tanto b [...]
Sul chi "cede la sua compagna" in cambio di nulla....ho smesso di leggere ed ho avuto le mie conferme
6 giorni faQuotato da alexafluor][quote=SonoFattoCosi,
È lapalissiano che la porta sia chiusa e tu non abbia dimestichezza riguardo la gestione di un profilo di coppia
Ma dici a me ?
Se lapalissiano in Italia significa ancora qualcosa di talmente ovvio, scontato ed evidente che risulta quasi banale, la vostra risposta mi sembra a dir poco sciocca e fuori luogo!
1) basta leggervi....
2) basta rileggervi...
Mah eppure ho scritto in italiano, next time, I wrote in English, and maybe you will also understand it....trough a simultaneous translator 😮
Modificato dall'autore il 15-07-2026 15:03:43
6 giorni faQuotato da alexafluor][quote=SonoFattoCosi,
No, la prima cosa da fare (e vale non solo per i singoli) è chiedersi:"Io c'entro qualcosa con questa coppia e ciò che cerca?"
Ah guarda sfondi una porta aperta.
Credo che la cosa più intelligente che possa fare un utente singolo o cp che sia è leggere un profilo e soprattutto comprenderlo.
Spesso anche chi lo legge lo interpreta non lo comprende.
Poi diciamocela con sincerità, è talmente semplice farsi rispondere da una coppia o da una singola che sta storia che non rispondete non funziona più.
Per farsi rispondere bisogna dire qualcosa che stimoli una risposta...anche se negativa.
Ci sono due vantaggi evidenti a comportarsi bene sapendo scrivere pensieri di aspetto compiuto ed intelligente:
1) si ottiene risposta
2) si fa screening perché se scrivi bene ad uno che nemmeno ti risponde sta certo che il coglione o fake è lui/lei/loro. Quale interesse si potrebbe mai avere ad incontrare dei coglioni maleducati o dei fake?
È tutto più semplice di quel che si pensa!
6 giorni faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Ddiscus,
Non è un buon motivo per essere antipatica e trattare male quel ragazzo di 1000 gentile ed educato che ti contatta. Allora meglio non rispondere.
Un conto è dire, un altro è fare...
Sfidiamo chiunque a sorbirsi una mole di messaggi indesiderati, volgari, strafottenti, copiaincollati e simili con allegati svariati cazzi più o meno pelosi, molti dei quali immortalati su una tazza del cesso come sfondo ed essere sempre cortesi....
Se ad esempio una coppia scrive "non vogliamo messaggi da parte di singoli perché non ci interessano" e quel ragazzo tanto cortese se ne sbatte allegramente le palle e la contatta ricevendo una risposta acida chi è veramente quello scortese?
La coppia che ha dichiarato di non volere messaggi o quello che se ne è fregato e ha scritto?
Ci ho messo un po' a leggerlo ma siete stati scorrevoli e divertenti.
Poi su "divoratori di buffet" ho 🤣😂😂e ho capito perché tutte hanno le panze
🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Ciao belli
1 settimana fa
Attenzione @Cpvicenza ha ragione.
Aggiungo un punto di vista che potrebbe essere nuovo.
Al di là degli allegati che sono inequivocabili, spesso l'acredine è strutturata sul falso.
Si è convinti di scrivere a una coppia ma non è così. È solo un fake che però standardizza il comportamento di una intera categoria.
Da qui forse nasce "le coppie non rispondono e sono spesso maleducate"
Aggiungo un punto di vista che potrebbe essere nuovo.
Al di là degli allegati che sono inequivocabili, spesso l'acredine è strutturata sul falso.
Si è convinti di scrivere a una coppia ma non è così. È solo un fake che però standardizza il comportamento di una intera categoria.
Da qui forse nasce "le coppie non rispondono e sono spesso maleducate"
Modificato dall'autore il 13-07-2026 23:37:33
1 settimana fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 settimana faQuotato da Apertamente2,Grazie per la lezione di punteggiatura. Modificato dall'autore il 11-07-2026 13:58:01
🤣😂🤣🤩😘
1 settimana faQuotato da Apertamente2,Quotato da SonoFattoCosi,
Si ho detto esattamente così mentre eravamo insieme non capisco tutti quei punti interrogativi.
Probabilmente pensate di essere i più cercati quindi se non capita a voi non può capitare a nessuno.
Oh ma..... ho messo i punti perché sono tanti e, mica x altro. ..ma calma . Ok fa caldo.
Calmissimo e al fresco.
Credo vi sia sfuggita una legge della comunicazione social scritta.
Tutti i puntini e le espressioni ripetute con le vocali tipo:
Mooolto/ comeeeeee / o come? Come???????? hanno significati piuttosto diversi e sono usati spesso per dissentire con tono forte.
Tutto qui, se non lo sapevate ora lo sapete per il resto è a posto così.
Ci siamo chiariti
Grazie
1 settimana faQuotato da Apertamente2,Vuoi dire che in 1 ora e mezza....hanno ricevuto 64 messaggi? Senza last o nulla ? Quindi in un giorno??? Noi ne riceviamo.un numero accettabile , ma non tutti i santi giorni. Poi dipenderà da quanto uno è attivo sul sito. Piu sei on line piu ti c [...]
Si ho detto esattamente così mentre eravamo insieme non capisco tutti quei punti interrogativi.
Probabilmente pensate di essere i più cercati quindi se non capita a voi non può capitare a nessuno.
1 settimana faQuotato da Fulloptional19][quote=SonoFattoCosi,
E complicato capire la personalità di una persona dal vivo anche dopo diverso tempo, figuriamoci da un profilo.
No anzi è dal profilo che capisci il vero perché chi scrive si sente protetto dall' anonimato.
Quando poi mette la faccia, potrebbe anche fingere, ma quando scrive è proprio se stesso. Anzi direi lui visto che è sempre il maschio che scrive...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti