Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FrancyGe

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
FrancyGe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FrancyGe

1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.03.2026
a me sinceramente l'odore dei bagni degli autogrill smorza ogni eccitazione....

1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da cappius,
Quotato da Slipbianchi55,
poi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazie Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40

Venerdi pomeriggio sauna Metro, una ventina di clienti...parecchi giovani 25-40....sempre un bell'ambiente, stimolante, nel bagno turco e nella sauna ci si divertiva parecchio...e anche nelle salette private...alcune chiusa ma alcune aperte...mmmhhhh

Bagno turco della Metro spettacolare e sempre "movimentato".
Ed è anche bello quando molti si dimenticano volutamente le porte aperte nei camerini. Peccato non succeda spesso....

Altro bel posto alla Metro il mega-lettone vicino alla sala cinema. Peccato il troppo buio (ci ho preso pure una zuccata a causa del buio)

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da cappius,
Quotato da crewxxl,
NON SONO MAI ANDATO IN UNA SAUNA MI PIACEREBBE?
QUALCUNO MI SA INDICARE UNA QUI A MILANO NE HO VISTE UN PAIO VOI QUALE MI CONSIGLIATE?
Mi piacerebbe andare in sauna e ricevere pompini.
SOLO CURIOSITA' QUANTO COSTA? [...]

tessera annuale ( circa 17 euro) e ingresso 22 euro sauna Metro Milano

confermo i prezzi. Nel weekend l'ingresso sale a 25

1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da shock74,
Non sono un gran frequentatore, ci sono stato 4 volte finora. La prima non ho battuto chiodo, ma me ne stavo molto sulle mie e probabilmente gli altri percepivano chiusura. Poi ho capito che basta avere un atteggiamento tranquillo e aperto, sorridere [...]

Grazie per i dettagli.
Ci racconti quelle di nizza quali sono le migliori secondo te? Anche in settimana?

1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Martaxxx69,
Bisogna fare una tessera ?
si, di solito la anddos (sono circoli privati) costa 17 euro,vale un anno solare e puoi andare in tutte quelle affiliate in italia

Quotato da Volpe_77,
Io sono andato oggi per la prima volta in una sauna, alla 011 a Torino, molto timido ma mi sono sentito completamente a mio agio ho girato un po' tutte le aree.. non c'era tanta gente una decina di persone al massimo, pur timido già di mio, ma per l [...]

Anche io voglio provare la 011... mi manca tra quelle che reputo migliori
Modificato dall'autore il 08-04-2026 19:30:04

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da FREEDOM1973,
Saune a Milano provate quasi tutte.....essendo io daddy orso frequento la Fenix ma anche la Metro in centrale.....qualcuno che si aggrega??

Io vado alla Fenix ma mi piacerebbe provare la Metro
Com'è? Per ingresso vogliono solo tessera o anche documento?

per fare la tessera serve un documento

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Ho avuto qualche esperienza piacevole inaspettata nella sauna dove sono andato per curiosità. La ruota gira ma non si sa come o soprattutto goduto dell'idromassaggio e dellla sauna finlandese. Senza mai cercare approcci di alcun tipo ma soprattutto [...]

esattamente cosi'!

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Bullligure,
Domenica pomeriggio alla sauna di Genova un maturo di 66 anni mi ha fatto fare la troia con tutti.
Ero a sua disposizione
Mi hanno fatto di tutto ed usato come sborratoio

Devo provarla... ogni tanto vado a quelle di Milano ma Genova (che tra l'altro è vicina) mai provata perchè ne avevo sentito parlare male....

provero'!

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Anche per me il primo approccio, dopo essermi spogliato e fatto la doccia, è quella di andare della vasca idromassaggio. Li gioco di sguardi, relax, ma poi mi sposto nella sauna finlandese (entro con asciugamano ma poi lo stendo sotto il sedere e rimango nudo) oppure in bagno turco (in quel caso lascio appeso l'asciugamano fuori ed entro nudo

Si creano sempre belle situazioni!

Quando ho troppo caldo, mi sposto nella sala cinema... anche li talvolta i giochi non mancano!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni