Tutti i Post di MidnightDuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MidnightDuo
» Nell'argomento: Gestisci la gelosia?
1 mese faQuotato da coppiaestero,Quotato da MidnightDuo,
Sono sicuramente geloso ma allo stesso tempo eccitatissimo, vedo come lo guarda ogni volta e capisco che vorrebbe fare sesso con lui. Per noi è la prima volta, fino ad ora abbiamo solo giocato a farci guardare e credo che dubbi e/o timori siano più che normali. No? Accetto che lo faccia perché glielo chiedo io, temo però che possa creare qualche problema poi in lei. Anche se lei smentisce categoricamente Modificato dall'autore il 23-04-2026 21:26:20
In base alla mia esperienza, se fossi al posto tuo le chiederei di dirmi cosa penserebbe lei se fosse al contrario... Ti permetterebbe ciò che tu permetteresti a lei se incontraste una donna? Se lei accettasse di permettere a te di fare un trio ffm, le chiederei che nel trio mmf deve fare con te le stesse cose che farà con lui... La gelosia che 'potresti' non controllare è di veder fare ad un estraneo ciò che non fa con te.
Noi non siamo scambisti, lei non farebbe scambio. Quale sarebbe la “morale” della storia dopo la sua risposta? Aiutami a capire 🙂
1 mese faQuotato da pierpatty6151,Guardati dentro e scopri se accetti o no la tua donna far sesso con un altro.
Se hai ,dubbi lascia perdere questo "gioco".
Per noi dal dubbio alla gelosia il passo è brevissimo, e il baratro della famiglia è sempre lì che aspetta. [...]
Sono sicuramente geloso ma allo stesso tempo eccitatissimo, vedo come lo guarda ogni volta e capisco che vorrebbe fare sesso con lui. Per noi è la prima volta, fino ad ora abbiamo solo giocato a farci guardare e credo che dubbi e/o timori siano più che normali. No? Accetto che lo faccia perché glielo chiedo io, temo però che possa creare qualche problema poi in lei. Anche se lei smentisce categoricamente
Modificato dall'autore il 23-04-2026 21:26:20
1 mese fa
Salve,
Ci stiamo avvicinando al gioco da poco ed a mia moglie è piaciuto molto un ragazzo conosciuto in un locale scambista, lo si nota dall’espressione che fa ogni volta che lo incontriamo. Sono vent’anni che desidero di avere un rapporto a tre con lei, ho fatto pensieri indicibili su mia moglie, però ora che ho notato che davvero le piace qualcuno ho qualche dubbio. Come avete gestito questa cosa?
Ci stiamo avvicinando al gioco da poco ed a mia moglie è piaciuto molto un ragazzo conosciuto in un locale scambista, lo si nota dall’espressione che fa ogni volta che lo incontriamo. Sono vent’anni che desidero di avere un rapporto a tre con lei, ho fatto pensieri indicibili su mia moglie, però ora che ho notato che davvero le piace qualcuno ho qualche dubbio. Come avete gestito questa cosa?
Modificato dall'autore il 24-04-2026 16:33:48
» Nell'argomento: VACANZE A CAP
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Il sistema migliore per andarci è la propria auto. Da Milano sono circa 750 km. Con altri mezzi (aereo o treno) è piuttosto scomodo.
I prezzi sono per tutte le tasche, se volete risparmiare alloggiate fuori dal villaggio naturista risparmiando cir [...]
Ciao, grazie della risposta! Ma parli dei bungalow? Ho letto qualcosa in giro ma provando a cercare, poi la spesa lievita ed in più effettivamente è molto scomodo arrivarci, anche se mi domando quanto convenga l’auto se poi si gira a piedi.
» Nell'argomento: VACANZE A CAP
1 mese fa
Ciao! Vorrei suggerimenti per organizzare un viaggio a cap questa estate, avete da suggerirmi alberghi e modi con cui raggiungerlo per non svenarmi? Ogni consiglio è ben accetto 🙏

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti