Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di misterdj

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
misterdj
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: misterdj

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2026
bah dopo 1 settimana sono rimasto deluso nonostante che abbia letto gli articoli e (senza saperlo) di fatto ho seguito le linee guida suggerite , ho pubblicato un annuncio esauriente , foto secondo quanto consigliato. addirittura nei messaggi inviati ho inserito anche foto volto e fatto esaminare da ai , il profilo psicologico di chi aveva fatto l'annuncio per creare così un messaggio migliore più inciso e completo... premesso che non ho scritto a coppie ma solo singole e qualche trans o nessuna risposta altre sono troppo maturo giustamente un 60 sportivo come me senza pancia e non dico altro è da rottamare a prescindere. forse se avessi messo una foto magari generata con ai e avessi indicato 10 anni meno (che poi è l'età che dimostro) avrei fatto furore ... scusate . la colpa ovviamente non è del sito qui è come una discoteca anni 80 con prevalenza alta di uomini e le donne se la tirano...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni