Tutti i Post di PicFollie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PicFollie
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
3 settimane fa
Io vorrei organizzare una chat , una sorta di gang virtuale a sorpresa per lei dove 5 porci la sfidano a dadi e se lei perde posso chiedere scatti hot che lei deve realizzare sul momento. Ovviamente persone selezionate e non rubato, autoritari ma rispettosi.
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 settimane fa
..il bello è regalare a lei completini da mare al limite delle decenza e farglieli indossare in spiaggia... eccitante per me e per lei
» Nell'argomento: Gang si o Gang no ? Pro e contro
3 settimane fa
QUESITO STRANO: esiste una possibilità di fare una sorta di gang bang virtuale?
A me e mia moglie piace molto giocare e scommettere, questo giro devo riscattare io un premio e idea di vederla obbligata ad obbedire a porci segaioli seri non i classici ruba foto ma master rispettosi ma dominanti che diano indicazioni anche su telegram o altra piattaoforma sicura su cosa deve indossare , come deve togliere indumenti come deve posare e farsi fotogrfare in cambio di commenti e apprezzamenti di livello da parte di porci. Lei imbarazzata ma cmq eccita idea di essere oggetto di qualche sconoscito;
avete idee o suggerimenti?
A me e mia moglie piace molto giocare e scommettere, questo giro devo riscattare io un premio e idea di vederla obbligata ad obbedire a porci segaioli seri non i classici ruba foto ma master rispettosi ma dominanti che diano indicazioni anche su telegram o altra piattaoforma sicura su cosa deve indossare , come deve togliere indumenti come deve posare e farsi fotogrfare in cambio di commenti e apprezzamenti di livello da parte di porci. Lei imbarazzata ma cmq eccita idea di essere oggetto di qualche sconoscito;
avete idee o suggerimenti?
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 mese fa
a chi non piace vedere la propria donna ammirata, è normale!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti