Gang si o Gang no ? Pro e contro

12 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Gang no !! provata una volta, è i soliti deficenti ci provano senza preservativo.
Ho potuto constatare indirettamente ma presente in altre occasioni che i soliti deficenti, sono comunque abituati a questo.
A Voi, non autorizzati a comportarvi non protetti, e approfittatori del buoi e del caos,e di chi vi da le spalle, di prendervi
qualcosa di poco simpatico per stare ko per un paio di mesi.
Rimane cmq il fatto che ci siano gruppi per gang stupende, con persone cmq serie e affiatate per questi giochi.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Trovo molto interessanti le considerazioni sul "dopo", che sono forse tra le ragioni che più spaventano la Lei di Coppia.
Se e' vero che in certi momenti lasciarsi andare puo' essere molto facile, e' comprensibile che "prima" ci si chieda come ci si sentira' "dopo", sia che questa esperienza la si viva in una situazione di coppia, che da singola. Ci sono donne e coppie che questo timore lo hanno superato, che sanno vivere la gang come un momento di sano piacere, senza conseguenze ne' implicazioni per la propria autostima. Un percorso della propria mente, prima ancora che dei loro corpi...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da bynight,

.... "da singola" difficilmente c'è un prima. Difficilmente succede che una ragazza decida di uscire e di farsi una storia con un gruppetto di maschi. Secondo me a una singola "succede" ... non so se riesco a spiegarmi.
Una coppia invece decide molto lucidamente ... e la lucidità (al dunque) tarpa un pò le ali purtroppo.
Credo che se la coppia e' davvero solida come lo sono tante belle coppie qui su A69, sia più facile trovare le motivazioni che portano a vivere esperienze indubbiamente così intense come una gang. E comunque, nessuno deve giustificare a se stesso cosa fa, se lo fa per il proprio piacere e senza nuocere ad alcuno...

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da curiosige,
I pro e i contro riguardo la gang , inseriamo anche l eventuale orgia...alla fine diro' anche la mia opinione
intendi con un gruppo rodato di persone che si conosco o x maschietti messi assieme per l'occasione?

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da supernova70,
Purtroppo non è cosa semplice, spesso si crede che una donna che voglia un singolo o una gang sia disposta a farsi di tutto. Difficile far capire che se una coppia gioca magari l'estetica la guarda essendo proprio l'elemento immediato che serve, segu [...]
Questo è mettere assieme dei desperados, non un gruppo.
C'è una grossa grossa differenza.
Non esiste l'automatismo per cui "gang" equivale a "gente a caso"

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
piaciuto molto partecipare a una gang .la voglio riprovare anche con + maschietti

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2014 -
completamente daccordo per il discorso dei deficienti ma comunque preferisco sempre la gang all orgia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.08.2018 -
Anche io adoro le gang... Io al centro... Bella trav passiva e tanti maschietti SOLO ATTIVI.

Ma quanto é difficile organizzare queste cose.... Troppi che vogliono.. Ma poi al dunque si tirano indietro perché non gli va di mostrarsi ad altri uomini.... Uffaaaa

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non sono d’accordo con la frase “fantasia comune IN OGNI DONNA”

Per me l’idea meno eccitante (anzi mi gela la libido subito) è proprio una gang con me “protagonista”.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.08.2018 -
A me invece eccita moltissimo. Solo che a Verona é difficile trovare gruppi che vogliono fare gang bang

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Dai organizza.. mmh.. 2 già ci sono!!! 😎

1 anno fa
Singola
Liguria, Genova
Qui dal 05.06.2022 -
Io sono molto favorevole alla gang.. Sottomessa di natura....godo da pazza usata da due o più maschi

1 anno fa
Singola
Liguria, Genova
Qui dal 05.06.2022 -
si e direi che è molto importante avere subito buone esperienze. Io sono stata messa "in mezzo" molto giovane e da due cugini più grandi ed esperti .e fisicamente molto attraenti ..Mi avevano fatto dimenticare ogni pudore e mi hanno fatto avere orgasmi mentre mi erano dentro tutti e due....
Quasi inutile dire che ho accettato anche loro amici.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gang si o Gang no ? Pro e contro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni