Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Quotato da cpbb,
a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao

allora x noi la cosa è diversa . la mia lei è 365 giorni all'anno senza e viviamo h24 insieme facendo lo stesso lavoro. io vado direttamente "alla fonte" con le dita , annuso ed assaggio. anche in auto , con lei che è sempre con le gambe sul cruscotto , sento l'odore arrivare fino a me e mettere le dita è cosa buona e giusta 😋 🐷 🐷 😋

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da newmada,
Io li lascio in bagno ben visibili sulla cesta dei panni sporchi quando so di avere ospiti a casa!

decisamente molto intrigante , complimenti!!!!!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
allora , prima d'incontrare la mia attuale compagna di vita (nove anni fa ) giocavo da singolo e come master (prima di conoscere la mia compagna avevo una schiava con la quale organizzavo cose molto hot , ben oltre "50 sfumature" ).
una volta insieme alla mia compagna ho smesso e lei mi ha confessato che aveva avuto un rapporto bisex con una donna e che le era piaciuto un sacco e che avrebbe giocato volentieri con piu' uomini. l'ho guidata in giochi all'aperto con guardoni e miei amici dei giochi precedenti . poi un giorno abbiamo giocato "molto piu' intensamente" a casa nostra ed eravamo 3 lui tutti per lei. ci ha "demoliti " tutti e pensare che credeva di non poterci soddisfare tutti!!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Foto di fiche e piselli
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Ognuno vive il sito secondo le proprie esigenze,i propri gusti e le proprie necessità, possiamo evitare i profili che hanno requisiti che non ci garbano, ma trovo discriminatorio pretendere che non possano esistere.
😇 😇 😇 [...]

d'accordissimo con voi . c'è spazio x tutti . ognuno ha le sue passioni e l'esprime qui. poi c'è la libertà d'approfondire o meno

» Nell'argomento: Foto di fiche e piselli
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mimai,
crediamo che le foto diano la dimensione di quello che si è realmente..[...]

E questo è un ottimo motivo per lasciar mettere le foto che si desiderano 🙂

infatti , noi dalle foto comprendiamo , per esempio , se veramente condividano le nostre passioni come scrivono (in realtà sono i lui di coppia che "sbavano" e pur sapendo che la lei non condivide cercano d'acchiappare) . poi guardiamo molto tutti i particolari che chiaramente identificano chi sono (calze rovinate , mani e piedi non curati , fantasmini anche per le lei , biancheria che indossavano le nostre nonne etc).

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da leoelea2011,
adesso in inverno con le calze come facciamo........????

se trovi quelle argentate senza gingilli puoi usarle senza problemi . la mia compagna che usa le calze anche d'estate non ha mai problemi e considera che usa sempre calze molto leggere (max 15 den). in qualsiasi negozio che vende bigiotteria le trovi

» Nell'argomento: Esperienza sul sito
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanta,
Devo dire che con i singoli ho avuto belle esperienze, prima chatto un po', sento la voce e vedo qualche foto, quando mi sento spinta e attratta mi lancio.

anche noi , paradossalmente , meglio con alcuni singoli che , pero' , scegliamo noi quando vogliamo. quelli che scrivono nonostante il notro " non singoli" sul profilo e sui last non saranno mai contattati da noi

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanta,
Infatti, mi è capitato che mi hanno chiesto di scrivere feed falsi, ovviamente ho rifiutato. Si leggono di prestazioni esemplari ma poi....meglio la verità, si ha solo da guadagnare. E poi in questo sito si può essere sinceri, non ci sono tutte le so [...]

ma infatti ! l'assurdo è questo! qui ti puoi raccontare nella realtà tanto non ti conscono fino ad un eventuale incontro dal vivo. invece si sceglie d'essere falsi all'infinito senza poi , comunque arrivare a nulla e finiscono per vagare come "anime perse" in cerca di "fasulli" come sono loro

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanta,
Penso che i racconti veri o falsi non determinino un problema, quello che conta è emozionare il lettore. C'è qualcosa che nel reale mi infastidisce, approcciarsi con persone false. Capisco che in questo sito si possano omettere o cambiare no [...]

quello dei feed falsi è una cosa costante , lo abbiamo verificato quando abbiamo letto dei feed "straordinari" nei profili di persone da noi incontrate e che erano assolutamente diverse da come gli altri le raccontavano (parliamo di fisicità). ma se qui spesso ci sono profili multipli che si danno feed da soli... internet , putroppo , è il regno del falso.

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FaberBo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da FaberBo,
Quotato da soloqualita,
noi abbiamo scritto dei racconti legati ad incontri realmente vissuti senza inventare nulla. ci muoviamo sempre con cautela , in questo mondo , ma ci siamo sempre detto che se dovessimo incontrare qualcuno che conosciamo non ci darebbe problemi in qu [...]
in teoria non fa una grinza, bada non sto mettendo in dubbio le vostre affermazioni ne la vostra buona fede, semplicemente i racconti in se sono filtrati dalla percezione di chi li scrive. Solo questo. Lo stesso incontro raccontato da una coppia di narcisisti e dalla loro controparte romantica se letti e confrontati non sembreranno neppure lo stesso incontro. La verità raccontata non è mai oggettiva. P.s. se qualcuno ribatte che un narcisista difficilmente incontrerebbe un romantico gli rispondo che il mio era solo un esempio, giusto x far capire.

ma ognuno leggendo , poi , mette in moto la propria fantasia . x noi l'importante è che sia una cosa realmente accaduta e vissuta , per nostra abitudine lo facciamo solo dopo che l'incontro sia stato piacevole x tutti e chiediamo sempre all'altra coppia se trovano piacevole o meno che raccontiamo l'accaduto. io credo che se il racconto sia vero e racchiude le vere sensazioni vissute non ci ci siano diverse interpretazioni. nel nostro caso abbiamo comunicato alla coppia la pubblicazione e nessuno si è mai trovato in disaccordo con noi.
torno a dire che non metto in dubbio la vostra correttezza, tuttavia affermate al contempo che chi legge interpreta e precedentemente affermate che non vi piacciono i racconti di fantasia (ad onor del vero mi pare non specifichiate se scriverli o leggerli). Come ho detto prima in un altro intervento. esiste una verità paradossale, non é chi scrive a stabiire cosa é vero, ma chi legge. Il motivo puro e semplice è che è destinato al lettore lo scritto e non al suo autore, nell'istante stesso in cui quest'ultimo lo mostra. Si fa x parlare eh!

non ci piace leggerli , ne scriverli. non vogliamo limitare cio' che gli altri pensano , il lettore puo' credere o meno che cio' che lo scrittore racconta sia vero o meno , ma quello è un suo problema non dello scrittore! per noi , la scelta è stata raccontare cose reali con la massima trasparenza. poi il racconto puo' piacere o meno , puo' essere giudicato come si vuole ma quello è un problema del lettore. non scriviamo per avere dei "like" o dei premi , sono momenti di "vita vissuta" , punto

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FaberBo,
Quotato da soloqualita,
noi abbiamo scritto dei racconti legati ad incontri realmente vissuti senza inventare nulla. ci muoviamo sempre con cautela , in questo mondo , ma ci siamo sempre detto che se dovessimo incontrare qualcuno che conosciamo non ci darebbe problemi in qu [...]
in teoria non fa una grinza, bada non sto mettendo in dubbio le vostre affermazioni ne la vostra buona fede, semplicemente i racconti in se sono filtrati dalla percezione di chi li scrive. Solo questo. Lo stesso incontro raccontato da una coppia di narcisisti e dalla loro controparte romantica se letti e confrontati non sembreranno neppure lo stesso incontro. La verità raccontata non è mai oggettiva. P.s. se qualcuno ribatte che un narcisista difficilmente incontrerebbe un romantico gli rispondo che il mio era solo un esempio, giusto x far capire.

ma ognuno leggendo , poi , mette in moto la propria fantasia . x noi l'importante è che sia una cosa realmente accaduta e vissuta , per nostra abitudine lo facciamo solo dopo che l'incontro sia stato piacevole x tutti e chiediamo sempre all'altra coppia se trovano piacevole o meno che raccontiamo l'accaduto. io credo che se il racconto sia vero e racchiude le vere sensazioni vissute non ci ci siano diverse interpretazioni. nel nostro caso abbiamo comunicato alla coppia la pubblicazione e nessuno si è mai trovato in disaccordo con noi.

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
noi abbiamo scritto dei racconti legati ad incontri realmente vissuti senza inventare nulla. ci muoviamo sempre con cautela , in questo mondo , ma ci siamo sempre detto che se dovessimo incontrare qualcuno che conosciamo non ci darebbe problemi in quanto siamo tutti nella stessa barca. anzi una volta ci è capitato , con una coppia , poche ore prima dell'incontro , mentre eravamo in chat , di scoprire che abitavamo nello stesso paese. io che l'ho capito , l'ho segnalato e , di comune accordo , ci siamo incontrati. l'anonimato qui dovrebbe essere una spinta a raccontarsi senza veli , senza la "paura" , qualora ci fosse, d'essere riconosciuto. purtroppo , come spesso accade , l'anonimato è usato per essere falsi.
i racconti di fantasia , non ci piacciono , perchè ci sembra quasi che vada verso qualcosa di "non vero e difficilmente realizzabile " mentre , invece , leggere racconti veri , vissuti ti spinge , questo vale per noi , ad avere spunti per realizzare qualcosa di similare adattato a noi.

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Quotato da soloqualita,
qualche giorno una coppia che si definisce "seria" nel suo nick , che descrive che non vuole coppie che facciano solo "bla , bla" entra in contatt con noi. appuntamento conoscitivo in un c.comm dove lei non viene vestita come desc [...]

Magari non gli siete piaciuti... è successo anche a noi che qualcuno si è defilato non serve mica prendersela, basta cogliere alcuni messaggi senza doversi mettere in imbarazzo reciprocamente.

se ci hanno dato un nuovo appuntamento non è come dici tu. è che volevano l'indirizzo di casa mentre sapevano che noi eravamo dove avevamo stabilito. è questo che è molto strano

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da tanta,
Per me la presentazione è importante, io colgo ogni particolare che mi fa capire se l'uomo può avvicinarsi a ciò che cerco. Il top poi è il sapermi attirare con le parole ed una voce profonda. Il tutto condito da una location interessante.
Premetto c [...]

Anche per me è così. Leggo profilo e feedback e guardo tutte le foto a caccia di indizi che mi dicano se il tizio mi può piacere o meno. Poi serve anche una telefonata, perchè anche la voce, l'accento e il modo di parlare per me tolgono o aggiungono attrattiva al potenziale partner. Almeno sulla location invece non sono molto esigente, mi va bene tutto, basta che ci sia un letto (carsex anche no, nelle intenzioni, poi ovviamente se si è travolti dal desiderio prima di arrivare al letto può andare).
Ma soprattutto, se mi dà belle emozioni, non mi interessa collezionare erezioni, ho passato da troppo tempo la fase della vita in cui era gratificante anche solo far rizzare un cazzo.

Assolutamente d'accordo con te , anche noi uardiamo molto attentamente le foto , poi il contatto telefonico e la conscenza dal vivo . poi si vede . il gioco parte dalla testa e solo dopo , dopo molto dopo si passa alla ginnastica da letto

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cippeciop,
Non abbiamo il bisogno di avere tante amicizie virtuali, preferiamo quelle fatte di persona....

d'accordissimi con voi

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
qualche giorno una coppia che si definisce "seria" nel suo nick , che descrive che non vuole coppie che facciano solo "bla , bla" entra in contatt con noi. appuntamento conoscitivo in un c.comm dove lei non viene vestita come descriviamo nell'annuncio. parliamo , poi noi l'invitiamo a casa nostra. accettano partiamo noi avanti e loro al seguito . dopo poco ci chiamano dicendo che lei non era convinta ma che volevano giocare con noi. gli abbiamo detto di dirci con precisione quando perchè anche noi abbiamo una vita . niente. poi lunedì , dopo diversi nostri messaggi , all'ultimora ci dicono di vederci , proviamo piu' volte a farci chiamare ma nulla , concordiamo di vederci allo stesso posto ci dicono che di l' a 10 min arrivano . poi un mess dove volevano il nostro indirizzo , noi eravamo gia' nel posto concordato e non abbiamo dato l'indirizzo e loro sono scomparsi , ovviamente senza rispondere alle telefonate nè ai messaggi qui. alla faccia della serietà e pensare che lei si diceva attratta da noi e dalla nstra serietà. questa è un'altra bella coppia! se apriamo il "fascicolo" non ne usciamo piu' 😒 😒 😒 😒

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpkescotta,
Ciao a tutti i cari colleghi di questo bel sito. 😄
Siamo una coppia marchigiana che ad Agosto 2020 convolerà a nozze.

Ci siamo conosciuti grazie a questo sito 💋...quando il lui di coppia rispose ad un last ...e in un Threesome ha incontrato LEI [...]

Innanzitutto vi auguriamo tanta felicità e trasgressione. crediamo che avere amici del gioco al vostro matrimonio sia molto intrigante ed eccitante , come anche il cercare attimi "particolari" durante tutta la giornata . il sapere che ci sono amici con i quali poter giocare , la ricerca dell' "attimo fuggente" per toccare , farsi guardare , un abbraccio piu' caloroso , un contatto fisico sono tutte cose molto eccitanti così come il pensarlo , lo scegliere qualche indumento particolare , un plug telecomandato e far sentire la propria eccitazione agli altri crediamo sia una cosa molto eccitante. a noi non è mai capitato .
in bocca al lupo!!!!

A mio parere quel giorno é il loro, da godersi al massimo con il loro amore, le emozioni, i parenti e gli amici.
Senza pensare che tra la gente ci siano gli amici trasgressivi, ma solo gli amici che son lì a condividere un bel momento. Tutti e indistintamente.
Il plug? Anche no grazie
🙂 🙂 🙂

credo che loro deciderano cosa fare , se hanno scritto qui forse è perchè ci hanno pensato e che vogliono avere dell'idee e poi decideranno cosa fare al di là di luoghi comuni

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FaberBo,
Si una specie di rivalsa sociale al ripsro della tastiera
Quotato da soloqualita,
Quotato da FaberBo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da tanta,
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?

noi raccontiamo solo esperienze realmente vssute , con la fantasia (che è una cosa molto bella ) si puo' fare di tutto ma manca il "reale". la fantasia io , il lui , la uso quando inizio a scambiare messaggi con le coppie e poi , insieme alla mia compagna, immagginiamo come andrà l'incontro. si perchè ci piace pensarlo come un film , giocando con le parole , l'abbigliamento e sempre un qualcosa di piacevolmente imprevisto se l'altra coppia condivide. molto spesso , però , le coppie vogliono solo "ginnastica da letto" una sorta di mordi e fuggi alla maniera mc donald!!!
triste

la libertà del "mezzo" fa si che si crei una sorta di "macelleria" che unita alla poca educazione e fantasia da i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. basta leggere cosa scrivono nei post e negli annunci le coppie stesse. persone usate come "oggetto del piacere" con le quali non hanno interesse a scambiare parole e sensazioni. d'altra parte questo mondo , purtroppo credevamo qui ci fossero menti diverse, ci dimostra ogni giorno chi siamo e le stesse persone che sono "poca cosa " fuori le trovi anche qui. qui , poi , con la storia dell'anonimato possono mettere in mostra il peggio di loro!

einstein cita : " non soffermarti a ciò che la gente dice ma guarda cio' che fa" e loro dimostrano tutta la loro "essenza" , che in realtà è poca cosa!
una coppia che visita sempre il nostro profilo da anni senza mai arrivare al dunque per via di cio' che chiediamo , in un altro sito ha iniziato una pratica "ruffiana" d'avvicinamento. domenica scorsa in questo nuovo sito si scusava che impegni familiari gl'impedivano di conoscerci mentre su un altro sito avevano il last. dovresti leggere come si districava fino a quando non gli ho detto della cosa. che squallore , che persone di livello "decisamente basso" com diceva il prof.pazzaglia in "quelli della notte" , ma loro questo sono e questo è il loro valore

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FaberBo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da tanta,
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?

noi raccontiamo solo esperienze realmente vssute , con la fantasia (che è una cosa molto bella ) si puo' fare di tutto ma manca il "reale". la fantasia io , il lui , la uso quando inizio a scambiare messaggi con le coppie e poi , insieme alla mia compagna, immagginiamo come andrà l'incontro. si perchè ci piace pensarlo come un film , giocando con le parole , l'abbigliamento e sempre un qualcosa di piacevolmente imprevisto se l'altra coppia condivide. molto spesso , però , le coppie vogliono solo "ginnastica da letto" una sorta di mordi e fuggi alla maniera mc donald!!!
triste

la libertà del "mezzo" fa si che si crei una sorta di "macelleria" che unita alla poca educazione e fantasia da i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. basta leggere cosa scrivono nei post e negli annunci le coppie stesse. persone usate come "oggetto del piacere" con le quali non hanno interesse a scambiare parole e sensazioni. d'altra parte questo mondo , purtroppo credevamo qui ci fossero menti diverse, ci dimostra ogni giorno chi siamo e le stesse persone che sono "poca cosa " fuori le trovi anche qui. qui , poi , con la storia dell'anonimato possono mettere in mostra il peggio di loro!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanta,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni