Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita


Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da LaCavalla,
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaCavalla,
Ma possobile che in ogni discussione debba esserci sempre chi giudica gli altri o fa il moralista? Lo trovo alquanto inopportuno in un sito come questo e, sinceramente, mi fa venire la voglia di estranearmi dal forum. Perché non ci si limita a dire c [...]


è quello che mi sforzo di dire da sempre. se poi metti che alcuni interventi "trasudano" aggressività da tutti i pori comprendendo anche un linguaggio che nessuno ha mai usato te la dice lunga. nonostante che anche la moda abbia by-passto lo stile taglia 40 , qui spesso si decide anche su chi possa permettersi o meno di vestire in un certo modo, se abbia lo specchio di legno (alias "m non ti guardi , come sei"?) e l'essere non guardabile o meno. questo "modello" di discussione con gli stessi "attori" si ripete in diversi post. c'è ben altro che io ritengo offensivo , se una lei decide di mettersi in mostra saranno cavoli suoi , se da fastidio la vista ci si gira dall'altra parte. il fatto che poi si tirano in ballo i bambini , vorrei sapere se hanno figli e se hanno regalato loro il cellulare prima dei 12 anni , se gli hanno fatto vedere film violenti , se passano con loro tanto tempo etc , di questo non si parla pero' si parla di loro , onnipresenti , quando una lei "scellerata" (perchè loro sono certi che la lei è scellerata ), si mostra .

Tesoro, io non alimenterei più questo tipo di discussione sterile, basta pensare agli altri, pensiamo semplicemente a noi stesse.
Io prima di tutto devo piacere a me stessa e al mio compagno, se faccio esibizionismo lo faccio per il piacere della nostra coppia, poi se piaccio ad alcune categorie di uomini che mi guardano, che ci provano va benissimo, se ci sono altri a cui non piace come sono e cosa faccio, va bene lo stesso, ognuno ha i suoi gusti, l'importante è che si rispetti gli altri e il loro modo di essere, senza giudicare gli altri, questo lo pretendo perché io stessa ho rispetto dagli altri.
Non voglio più aggiungere altro su questa cosa.


sono assolutamente d'accordo con te!!!!!!!!! la cosa deve piacere a voi e , sono certo , non farai cose che offendano gli altri.

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da LaCavalla,
Ma possobile che in ogni discussione debba esserci sempre chi giudica gli altri o fa il moralista? Lo trovo alquanto inopportuno in un sito come questo e, sinceramente, mi fa venire la voglia di estranearmi dal forum. Perché non ci si limita a dire c [...]


è quello che mi sforzo di dire da sempre. se poi metti che alcuni interventi "trasudano" aggressività da tutti i pori comprendendo anche un linguaggio che nessuno ha mai usato te la dice lunga. nonostante che anche la moda abbia by-passto lo stile taglia 40 , qui spesso si decide anche su chi possa permettersi o meno di vestire in un certo modo, se abbia lo specchio di legno (alias "m non ti guardi , come sei"?) e l'essere non guardabile o meno. questo "modello" di discussione con gli stessi "attori" si ripete in diversi post. c'è ben altro che io ritengo offensivo , se una lei decide di mettersi in mostra saranno cavoli suoi , se da fastidio la vista ci si gira dall'altra parte. il fatto che poi si tirano in ballo i bambini , vorrei sapere se hanno figli e se hanno regalato loro il cellulare prima dei 12 anni , se gli hanno fatto vedere film violenti , se passano con loro tanto tempo etc , di questo non si parla pero' si parla di loro , onnipresenti , quando una lei "scellerata" (perchè loro sono certi che la lei è scellerata ), si mostra .

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da brunoserio,
Che piega che ha preso...
Io penso che vedere una esibizionista è piacevole proprio perché non te lo aspetti in un centro comm. non penso che la tipa vada in giro con tutto di fuori, ma se vede qualcuno che la ispira esibisce... tutto questo moral [...]


non ti preoccupare , come ho gia' scritto , qui ci sono le "correnti" come nella vecchia DC e ci sono alcuni che , anche in altri post , hanno le stesse posizioni (fatti loro) io all'età di 62 anni posso dire le cose che voglio e veramente trovo molto strano che in un sito porno ci si trovi con certe posizioni. ognuno faccia cio' che vuole senza offendere , senza lanciare messaggi subliminari. ripeto è scientificamente provato che il giudizio che si da agli altri rispecchia un proprio stato ed individua chi lo da'. io noto che chi da certi giudizi non riesce ad uscire dalle offese reali o velate. se uno si vuole esibire saranno cavoli loro , sono certo che lo fara' in modo consono visto che ha una propria dignità che nessuno puo' mettere in discussione e chi vuole guardare guarda , diversamente sii gira dall'altro lato. qui , secondo alcuni , c'è anche un orario x indossare il tacco 12. la "santa inquisizione" , meno male che non si lapidano piu' le donne!!!! ma pensate pure quello che volete è solo un vostro problema!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Coppialucca2016,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Coppialucca2016,
Buonasera sono Marco , io lavoro in un centro commerciale. In toscana a Pisa. Se volete venirmi a trovare x puro esibizionismo ,scrivetemi


attenzione marco , sono cose illegali!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che cosa ne sai quante coppie o donne vdo passare ogni giorno che si capisce lontano 1 km si stanno esibendo . Senza dare nulla di eccessivo ma credimi è chiarissimo


la mia era una battuta

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Coppialucca2016,
Buonasera sono Marco , io lavoro in un centro commerciale. In toscana a Pisa. Se volete venirmi a trovare x puro esibizionismo ,scrivetemi


attenzione marco , sono cose illegali!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da LaraNerone,
Credo che stai litigando da solo ed esprimi giudizi sui partecipanti quando i partecipanti hanno espresso opinioni sull'argomento non giudizi su di te. Cerca di rileggerti. Ora ti salutiamo davvero. [...]


giudizi su di me , chi l'ha detto? prima ti sei firmata come lara , ora usi il plurale? credo anche che io stia litigando da solo? veramente io discuto con chi fa illazioni senza alcun fondamento dando dell'immorale a chi , in piena libertà , voglia vivere la propria sessualità . ripeto se ci si trova in situazioni che offendono si chiama le forze dell'ordine fino ad allora nessuna ha diritto di etichettare nessuno. io farei volentieri a meno di leggere certe cose , credimi , soprattutto in un sito porno , non dimenticarlo mai!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
ma poi scusate , quando ci sarà qualcuno che si sentirà offeso da tali esibizioni puo' chiamare la vigilanza e/o la polizia e fare denuncia . fino ad allora non c'è reato , mi sembra chiaro. volete fare gli avvocati d'ufficio di presunti "offesi dall'immagine" con una tv che mostra nudi a piu non posso, ma davvero????????????????
che paladini della giustizia e della moralità ,meno male che esistono ancora!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da LaraNerone,
Pure fare vedere patatina al supermercato è fuori luogo. I veri esibizionisti vanno altrove per non disturbare la quiete pubblica.


lo sai tu? sai cosa vogliono gli esibizionisti , ma com'è che sapete tutto voi? la legge , cosa fanno gli esibizionisti che se non hanno spettatori non sono esibizionisti.

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da LaraNerone,
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da duediquori,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da soloqualita,
Quotato da duediquori,
Non sembra una cosa illegale...


assolutamente no , era illegale il fumo che avvelenava tutti ed hanno fatto una legge x questo , mozioni per far diventare reato una minigonna , un tacco 12 , un paio di calze nere ed una camicetta ancora non ce ne sono !!!!!!!!!!! magari possono proporla tutti quelli che sono "sconcertati" dalla visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti quello non è illegale ma far vedere parti intime in luogo pubblico è reato. Sono due tipi di esibizionismo diversi.


Doverosa distinzione, così la faccenda prende una piega diversa...
Il thread è partito con l'idea di andare al centro commerciale senza mutandine e fare vedere ed eccitarebla gente.
Ma siamo sicuri che è citiamo qualcuno oppure arriva l'addetto alla Sicurezza? Insomma far vedere patatina al centro commerciale è atto osceno in luogo pubblico senza se e senza ma. Nessun giudizio da parte nostra...


ancora "atti osceni in luogo pubblico" ? e quello che tutti qui facciamo noi come lo chiami????????????? dopo il giuramento in chiesa , davanti a dio di non tradirsi??? se racconti al prete che ti ha sposato che scopi con sconosciuti che ti dice? tu sai che sei su un sito porno e che un minorenne , come succede lo visita vede le foto tue , nostre senza alcun problema?
ma poi scusate :
allora voi non conoscete chi fa esibizionismo cosi come non si conosce che persone son quelle che giudicano , ma credete veramente che quella donna ed il suo compagno facciano queste cose senza rispetto , fanno vedere il corpo della lei a tutti , senza riguardo e senza accortenza ? trovo che questa sia una grande offesa , sparata a zero e che voi fate !!!!!!!!!!!!
ma d'altra parte è meglio fingersi "pie donne ed uomini in giro , salvo poi iscriversi ad uno o piu' siti porno" !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qua siamo a viso coperto pure voi.
Ti sembra normale fare vedere la figa al supermercato?
Sono contesti diversi, luoghi diversi poi lo faccio qui tanto sono atea.
Non sono Santa ma neanche ingenua a fare vedere la mia patatina al supermercato. Ma scherziamo? Guarda che nessuno giudica, vi stiamo spiegando che non si può per legge.


tu sai vero , che il car sex è atti osceni in luogo pubblico , ne sei a conoscenza? meno male che c'è chi ci spiega la legge , altrimenti noi sprovveduti come faremmo!!!!!!!!!!!!!!! quando forse tu non eri nato , si faceva sesso nelle macchine con i giornali in luoghi dove andavano le coppie , sai quante volte la polizia ha bussato alle auto con i giornali minacciandoci/li di atti osceni in luogo pubblico anche se con i giornali? tutti quelli che qui fanno car sex e sono piu' degli esibizionisti perpetuano atti osceni in luogo pubblico ma nessuno ne parla

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da soloqualita,
Quotato da duediquori,
Non sembra una cosa illegale...


assolutamente no , era illegale il fumo che avvelenava tutti ed hanno fatto una legge x questo , mozioni per far diventare reato una minigonna , un tacco 12 , un paio di calze nere ed una camicetta ancora non ce ne sono !!!!!!!!!!! magari possono proporla tutti quelli che sono "sconcertati" dalla visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti quello non è illegale ma far vedere parti intime in luogo pubblico è reato. Sono due tipi di esibizionismo diversi.


Doverosa distinzione, così la faccenda prende una piega diversa...
Quotato da mishaemasha,
Pagina uno :cpbo70

io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, [...]


Questo caso specifico va oltre l'esibizionismo, mi pare più in linea con gli atti osceni in luogo pubblico, avevo letto l'intervento, proprio per questo volevo capire come bisognava interpretare la parola esibizionismo, che può assumere significati più o meno profondi in base al contesto in cui esercitiamo l'atto dell'esibirci.. 😇


Le vostre foto sono esibizioniste ,noi ne abbiamo di simili ,meno ma sempre a rischio di essere beccati...ma che passi un minorenne si li sarebbe vera sfiga !
Questo è una forma di esibizionismo ...su altre forme non mi esprimo perché non ne abbiamo la competenza !

Ci racconto questa:
Sulla spiaggia di pineto vicino pescara eravamo con mia figlia ,è una spiaggia di sassi molto poco frequentata , è arrivata una coppia che conoscevamo e si sono messi a prendere il sole integrale
Questo non faceva impressione ne a noi ne a mia figlia (16) ,ma quando si sono incominciati a esibire per un falegname che si segava ho chiuso l ombrellone e ce ne siamo andati !
Est modus in rebus e quei due sono delle teste di cazzo che hanno limitato la mia libertà di fare il bagno !


esistono spiagge per nudisti , quello che hanno fatto era fuori luogo ma gli esibizionisti veri non sono così.
mi viene in mente la scena di "pretty woman" dove lei , ancora vestita da prostituta , va in albergo con lui ed aspettano l'ascensore e visto che il lui di una coppia anziana la guardava con molto interesse lei ha calcato la mano , con l'anziana signora che si è arrabbiata. non so perchè

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da mishaemasha,
Due tipi di esibizionismo diverso ......non ci voleva tanto è


ma si è subito usciti da quella situazione anche perchè io l'avevo scritto , parliamo di cosa ha scritto chi ha proposto l'argomento , ma ripeto è da tempo che qui si parla dell'esibizionismo e la tua posizione è sempre uguale quindi non è da dove si parte . poi uno preciso come te che mi "falsa" l'inizio del post........per cercare d'avvalorare la tesi .............

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da LaraNerone,
Quotato da duediquori,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da soloqualita,
Quotato da duediquori,
Non sembra una cosa illegale...


assolutamente no , era illegale il fumo che avvelenava tutti ed hanno fatto una legge x questo , mozioni per far diventare reato una minigonna , un tacco 12 , un paio di calze nere ed una camicetta ancora non ce ne sono !!!!!!!!!!! magari possono proporla tutti quelli che sono "sconcertati" dalla visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti quello non è illegale ma far vedere parti intime in luogo pubblico è reato. Sono due tipi di esibizionismo diversi.


Doverosa distinzione, così la faccenda prende una piega diversa...
Il thread è partito con l'idea di andare al centro commerciale senza mutandine e fare vedere ed eccitarebla gente.
Ma siamo sicuri che è citiamo qualcuno oppure arriva l'addetto alla Sicurezza? Insomma far vedere patatina al centro commerciale è atto osceno in luogo pubblico senza se e senza ma. Nessun giudizio da parte nostra...


ancora "atti osceni in luogo pubblico" ? e quello che tutti qui facciamo noi come lo chiami????????????? dopo il giuramento in chiesa , davanti a dio di non tradirsi??? se racconti al prete che ti ha sposato che scopi con sconosciuti che ti dice? tu sai che sei su un sito porno e che un minorenne , come succede lo visita vede le foto tue , nostre senza alcun problema?
ma poi scusate :
allora voi non conoscete chi fa esibizionismo cosi come non si conosce che persone son quelle che giudicano , ma credete veramente che quella donna ed il suo compagno facciano queste cose senza rispetto , fanno vedere il corpo della lei a tutti , senza riguardo e senza accortenza ? trovo che questa sia una grande offesa , sparata a zero e che voi fate !!!!!!!!!!!!
ma d'altra parte è meglio fingersi "pie donne ed uomini in giro , salvo poi iscriversi ad uno o piu' siti porno" !!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da mishaemasha,
Pagina uno :cpbo70

io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, [...]


mi spiace deluderti il post iniziava così :

vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso.

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da duediquori,
Non sembra una cosa illegale...

A volte ci prendiamo troppo seriamente.
Non c'è nudo, non c'è violenza, non c'è peccato .. solo un modo diverso di vestirsi


infatti e voi , colgo l'occasione , avete foto stupende all'aperto. viva dio che non c'è la "santa inquisizione" altrimenti si perdevano immagini molto belle e , forse , venivate lapidati!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da mishaemasha,
Quotato da soloqualita,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da soloqualita,
Quotato da mishaemasha,
Non credo sia il caso di fare il partito dei moralisti contro il partito dei volgari 😋
Noi sappiamo che per valutare un evento bisogna esserne parte almeno come spettatore altrimenti si tratta di pregiudizio !

L esibizionismo è una trasgressi [...]


non credo , molto francamente , che chi faccia esibizionismo , di solito , faccia atti osceni in luogo pubblico.
ora che siamo arrivati anche agli atti osceni in pubblico , francamente aspettavo questo momento ed ero sicuro che dopo i precedenti "giudizi" a questo si arrivava, troviamo altro per " stigmatizzare" chi vuole fare esibizionismo in pubblico?
i bambini li abbiamo chiamati in causa , il presunto "buon gusto " (che chi lo decide cosa sia e chi puo' giudicare) pure , gli atti osceni pure , vogliamo metterci anche qualche vizio capitale?
lo sconcerto è che certi giudizi partano da un sito porno dove ognuno di noi potrebbe sentirsi "etichettare" nei modi peggiori da chi ne è fuori!!!!!!!!!!!!


Non insisto , noi non abbiamo dato nessun giudizio, abbiamo esattamente detto il contrario , mentre tu sei partito irridendo chi esibisce proprie foto nel salotto e stabilendo che quello non è esibizionismo, questo è un giudizio! 😄

Per inciso noi non abbiamo mai incrociato centri commerciali dove non ci siano bambini 💋


Ancora i bambini? ma proprio non avete altri argomenti? ancora ad offendere chi non conoscete e che perchè confessa d'amare l'esibizionismo in pubblico deve fare male agli altri?
ti ho detto prendi un'enciclopedia e leggi cosa s'intende x esibizionismo .
questa storia dell'abbigliamento va avanti da tanto anche in altri form , mi chiedo evitare d'esprimeri giudizi?
proprio non ce la fate??????????
è giusto che se uno si senta offeso da una visione ne discuta con chi la mette in atto ma sparare nel mucchio senza nemmeno aver visto......d'altra parte tu stesso hai scritto che se non hai partecipato almeno da spettatore e parli è pregiudizio. non hai espresso giudizi ma i tuoi pregiudizi sono piu' che chiari.
una cosa i bambini oggi , con i genitori , zii , nonni scellerati che gli regalano un cellulare prima dei 12 anni queste cose , forse li vedono sui cell , se non in tv , magari quando sono lasciati da soli coni ltelecomando ed i loro genitori fumano o prendono il caffè con amici


Sicuramente non ci capiamo quindi io e te evitiamo di fare fatica inutile


dato che io te ci siamo gia' trovati a discutere sempre x la storia dell'abbigliamento , mi chiedo , premesso che hai facoltà d'intervenire ogni qualvolta lo voglia , siamo in democrazia , così dicono , evitare di dare giudizi e cercare di "criminalizzare" in tutti i modi chi fa cose diverse dalle vostre?
un'altra cosa : ho notato che in questi post sembra di rivedere la vecchia DC(Democrazia cristiana) con le sue correnti , basta che uno della corrente si muove ed arrivano tutti gli altri. non vuole essere una polemica ma una costatazione visto anche dei precedenti.
ripeto visto che siamo su un sito porno dovremmo evitare di giudicare sempre!!!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da duediquori,
Non sembra una cosa illegale...


assolutamente no , era illegale il fumo che avvelenava tutti ed hanno fatto una legge x questo , mozioni per far diventare reato una minigonna , un tacco 12 , un paio di calze nere ed una camicetta ancora non ce ne sono !!!!!!!!!!! magari possono proporla tutti quelli che sono "sconcertati" dalla visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da duediquori,
.... bisognerebbe capire fino a che punto arriva l'esibizionismo, una camicetta scollata, una gonna che sembra alzarsi da un momento all'altro,, un tacco che slancia la gamba il vedo e non vedo , sono cose all'ordine del g [...]


infatti , come ho gia' scritto se si gira x c.comm si vedono tante lei vestite in un certo modo che non danneggiano certamente i "famigerati" bambini che chissà perchè , quando fa comodo , vengono tirati sempre in ballo. come quando i cattolici bigotti dicevano che i comunisti mangiavano i bambini!!!!!!!!!!!!! io che ero nella federazione giovanile comunista già a 16 anni non ne ho mangiato mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da mishaemasha,
Quotato da soloqualita,
Quotato da mishaemasha,
Non credo sia il caso di fare il partito dei moralisti contro il partito dei volgari 😋
Noi sappiamo che per valutare un evento bisogna esserne parte almeno come spettatore altrimenti si tratta di pregiudizio !

L esibizionismo è una trasgressi [...]


non credo , molto francamente , che chi faccia esibizionismo , di solito , faccia atti osceni in luogo pubblico.
ora che siamo arrivati anche agli atti osceni in pubblico , francamente aspettavo questo momento ed ero sicuro che dopo i precedenti "giudizi" a questo si arrivava, troviamo altro per " stigmatizzare" chi vuole fare esibizionismo in pubblico?
i bambini li abbiamo chiamati in causa , il presunto "buon gusto " (che chi lo decide cosa sia e chi puo' giudicare) pure , gli atti osceni pure , vogliamo metterci anche qualche vizio capitale?
lo sconcerto è che certi giudizi partano da un sito porno dove ognuno di noi potrebbe sentirsi "etichettare" nei modi peggiori da chi ne è fuori!!!!!!!!!!!!


Non insisto , noi non abbiamo dato nessun giudizio, abbiamo esattamente detto il contrario , mentre tu sei partito irridendo chi esibisce proprie foto nel salotto e stabilendo che quello non è esibizionismo, questo è un giudizio! 😄

Per inciso noi non abbiamo mai incrociato centri commerciali dove non ci siano bambini 💋


Ancora i bambini? ma proprio non avete altri argomenti? ancora ad offendere chi non conoscete e che perchè confessa d'amare l'esibizionismo in pubblico deve fare male agli altri?
ti ho detto prendi un'enciclopedia e leggi cosa s'intende x esibizionismo .
questa storia dell'abbigliamento va avanti da tanto anche in altri form , mi chiedo evitare d'esprimeri giudizi?
proprio non ce la fate??????????
è giusto che se uno si senta offeso da una visione ne discuta con chi la mette in atto ma sparare nel mucchio senza nemmeno aver visto......d'altra parte tu stesso hai scritto che se non hai partecipato almeno da spettatore e parli è pregiudizio. non hai espresso giudizi ma i tuoi pregiudizi sono piu' che chiari.
una cosa i bambini oggi , con i genitori , zii , nonni scellerati che gli regalano un cellulare prima dei 12 anni queste cose , forse li vedono sui cell , se non in tv , magari quando sono lasciati da soli coni ltelecomando ed i loro genitori fumano o prendono il caffè con amici

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da mishaemasha,
Non credo sia il caso di fare il partito dei moralisti contro il partito dei volgari 😋
Noi sappiamo che per valutare un evento bisogna esserne parte almeno come spettatore altrimenti si tratta di pregiudizio !

L esibizionismo è una trasgressi [...]


non credo , molto francamente , che chi faccia esibizionismo , di solito , faccia atti osceni in luogo pubblico.
ora che siamo arrivati anche agli atti osceni in pubblico , francamente aspettavo questo momento ed ero sicuro che dopo i precedenti "giudizi" a questo si arrivava, troviamo altro per " stigmatizzare" chi vuole fare esibizionismo in pubblico?
i bambini li abbiamo chiamati in causa , il presunto "buon gusto " (che chi lo decide cosa sia e chi puo' giudicare) pure , gli atti osceni pure , vogliamo metterci anche qualche vizio capitale?
lo sconcerto è che certi giudizi partano da un sito porno dove ognuno di noi potrebbe sentirsi "etichettare" nei modi peggiori da chi ne è fuori!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da driverout,
Ma siamo sicuri che in quelle situazioni (centri commerciali ecc) tutti guardano "l' esibizionista" perché apprezzano? Oppure molti guardano perché è semplicemente "fuori luogo" e di cattivo gusto.....
In quei contesti [...]


chi giudica ed a quale titolo cosa è "in luogo" o "fuori luogo"?
il giudizio delle persone è legato e dimostra chi è la persona stessa che lo da!
se il giudizio non è richiesto , tra l'altro , perchè darlo?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni