Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pisopisello

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Pisopisello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pisopisello

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2026
Quotato da Startreck,
Non riesco a capire come funziona la stanza privata
Metti il nome poi fai copia e resti in attesa?

Seguo, il funzionamento della room privata non è chiaro

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da profeta-amilcare,
Una mia curiosità, fantasia mai realizzata è quella di giocare con una coppia ed essere penetrato da lui mentre sto baciando la sua compagna oppure fargli un pompino a lui ma insieme a lei!!! Ma per ira resta solo una curiosità ed una fantasia [...]

Questa è la prima fase, poi la presenza della lei diventerà ininfluente... lo dico a livello di fantasia...

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Da quando sono sul sito, più di due anni, mi sto facendo le stesse domande. Mi sono sempre dichiarato etero e adoro le donne, sono felicemente fidanzato da molti anni. MA: ultimamente sono attratto dal cazzo e dal corpo maschile (non il viso, baciare un uomo? Bleah)... credo di essere sulla strada per la bisessualità, principalmente passiva: già mentre mi masturbo mi penetro l'ano con vari oggetti, e nello stesso tempo succhio un vegetale 🥕 o un frutto 🍌.
Comunque credo che per il 50% sia un condizionamento del sito...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni