Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CravingCunt

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
CravingCunt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CravingCunt

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2026
Quotato da Trevite,
Direi, basta stronzate....
Chiudiamola qui e lasciamo alla Signora almeno il diritto di lamentarsi.( Visto che a letto non c'è l'ha portato con la forza)

Puoi anche eclissarti e goderti la pensione. Nessuno sentirà la tua mancanza

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da talvez,
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
mi sa che ti capitano i più sfigati 🤣

...anche, o mezzo ubriaco. È che proprio non capisco la signora che motivo abbia di esternare il suo disappunto al mondo intero. Imprevisti ci possono essere da entrambe le parti ma lei, che possiede la figa, si arroga il diritto di pretendere che tutti ce l' abbiano duro per lei... La prossima volta che frequenterà un privè le consiglio di appendersi un cartello al collo con su scritto: "SoloPeniDuri"

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Andreatosco,
mai avuti problemi di erezione con federica... chissà perché, mah...

Ti sei posto la domanda giusta ...
I boomers il secolo scorso a trent anni gli bastava vedere le tette della fenec e gli diventava duro. Oggi ve la danno troppo presto non la desiderate abbastanza

Altri tempi, altri modi di vivere la sessualità. Al giorno d'oggi non si capisce niente, donne che si comportano da uomini ed uomini che si sentono donne... Felice di essere boomer e di appartenere ancora al vecchio stampo. E no, il desiderio è sempre quello e non và scemando. È il gentil sesso che è cambiato in peggio

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Andreatosco,
Per me, riflessione estremamente soggettiva, ovvio, la donna resta la donna, ma se dimostra banalità, stupidità, mancanza di femminilità, scarsa igiene e cura di sé stessa, anche con chili di troppo, preferisco la sempre presente federica, la man [...]

😂😂😂 ...e quella non tradirà mai! Ci conosce bene, e sa quand'è il momento giusto. Altro che Talvez ed i suoi sfoghi 😂😂😂

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Marsagi,
Perché non conosci il valore aggiunto evidentemente. ...inoltre Ugo (nome di fantasia) ti sarà sempre grato e resterà disponibile in tutto e per tutto mentre Carla (nome di fantasia) ti terrà sotto scacco solo per avertela lasciata sniffare..... [...]

Per carità, non contesto ciò che dici. Avrò ristrettezza mentale o altro ma preferisco anche soffrire per una donna piuttosto che essere felice sessualmente con un uomo. Il mio è un dato soggettivo, ci mancherebbe. Il punto è che se dovessi trovarmi davanti un buciazzo di culo con 2 palle penzoloni allora si che avrei problemi di erezione, ma perché la mia mente rifiuta solo il pensiero. E se tutto parte dalla testa allora io mi ascolto 😁

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Marsagi,
Si può restare comunque etero se non si hanno rapporti da passivo.
Il calore della bocca è dell'ano di un uomo sono superiori a quello di una donna.
Inoltre trovi più amore e disponibilità oltre a sesso autentico [...]

Non giudico, non mi permetterei mai. Ma scoparmi Ugo non lo trovo uguale o superiore nel farlo con Carla ( nomi di fantasia)

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Marsagi,
Scusate tanto uomini, maschi, omini maschietti, uomini per intero e metà uomini.
Non non abbiamo bisogni delle donne , noi possiamo fare autonomamente.
Abbiamo sia il cazzo che l'ano, perché turbare la presunzione delle donne che magari saranno [...]

Sono etero!!! Ed è probabile che non lo farò mai! Adoro il profumo della pelle femminile, vado matto nell' esplorarne l'intimità. Quello che evito come la peste sono le buzzicone convinte di avercela solo loro, magari appoggiate ed incoraggiate dai mariti poco o per niente performanti

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Andreatosco,
La tipa, come la maggioranza delle donne, parla di "momento opportuno", facendo riferimento solamente a sé stessa, senza minimamente badare a colui che avrebbe dovuto, in ipotesi, scoparla. Nel rapporto sessuale penetrativo, chi comanda è [...]

Maschilista!!! 😂😂😂
C'è da dire che qualcuno/a difendeva anche lo sfogo della nobildonna in questione. Atteggiamenti aggressivi e poco rispettosi nei confronti degli uomini possono anche portare a questi spiacevoli epiloghi. Ormai non si fanno più corteggiare, vogliono solo il cazzo ma duro però, eh... Altrimenti si sfogano sui forum

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vTkCQNGq/images.jpg[/img][/url]

Sex for Dummies 😄
Per un uomo, non avere un’erezione in un contesto sessuale forse non è molto diverso da quello che può provare una donna quando si sen [...]

Quello che hai copincollato non fa' una piega. Dovresti spiegarlo alla tipa che ha aperto il thread, che si lamenta di non trovare cazzi duri ad ogni angolo di strada.

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tentazione2025,

👌👍
L'importante è concludere la serata anche rimediando o situazioni inaspettate che possano essere di lui o di lei perché anche alle signore capita...

Ecco, ci sono mille modo di raddrizzare (ah ah ah termine sbagliato 😄) una serata storta
Ma non è questo il punto
Il punto è dare a una donna la facoltà di raccontare un episodio senza attacchi verbali , a noi è capitaro un paio di volte in 15 anni di prive , ma quando masha si prepara dal giorno prima ( parrucchiere , abiti, depilazione) e ha una predisposizione naturale ai pompini che è un dono di natura ...beh, un pò ci rimani male
Tutto qui , niente drammi ma niente violenza verbale contro un semplice post!
W la fica 😄 Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:40:38

Quest' ultima frase ci mette tutti d'accordo 💦

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Marsagi,
Ma veramente su sta prendendo l'argomento con serietà?
Forse nel prive trovi veramente una bella figa giovane o almeno pulita?
Non trovi firse bocche che sanno di cazzo e fughe che sanno di sperma?
Quindi chi va nel prive deve avere anche una for [...]

Bravo!!! Nessuno ha preso in considerazione che la donna in questione abbia avuto degli odori forti addosso. A qualcuno potrebbe dar fastidio...
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:43:32

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Non mi sembra normale lamentarsi. Forse sfortunata oppure è stata arpionata da uno ubriaco. Ma ci può stare, oppure il ragazzo aveva già fatto sesso prima. Non sto giudicando la signora, ma il suo modo di porsi nel contesto. Cioè, esci di casa e per FORZA devi trovare cazzi di marmo???

Ha solo scritto :
Quando mi abbordi preferirei che ce lo avessi duro e non moscio!
Poi 8 pagine di misoginia

Ci riprovo. Magari è stata sfortunata ed ha trovato il tipo ubriaco... Ma la domanda è: c'era solo questo individuo nel locale? Ma dico, scarta passa oltre e non lamentarti! Addirittura da postare nel forum questa sua incresciosa avventura. Povera ragazza 😭😭

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Eravate anche voi li? Sapete per certo che sia stato lui ad abbordarla? Magari c'è rimasto male anche il poverino, no? Magari l'approccio è stato differente da come si aspettava... Un altra cosa: moderate il linguaggio grazie, non ci conosciamo. E di grazia, chi scrive Misha o Masha? Chiedo per un amico

Tutti e due in ferie stravaccati sul divano,altrimenti non avremmo tempo per il forum
Nessuno di noi era li ma la lei di @talvez ha scritto questo :
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
Quindi , e stata abbordata, a fronte di questo semplice post( di una bella donna ) l unico risultato è stato :
1) non si lava o depila
2) non sa fare i pompini o eccitare un uomo
3) anche al marito non gli tira ,senno non stava li
Se a te sembra normale a noi no! 💋

Non mi sembra normale lamentarsi. Forse sfortunata oppure è stata arpionata da uno ubriaco. Ma ci può stare, oppure il ragazzo aveva già fatto sesso prima. Non sto giudicando la signora, ma il suo modo di porsi nel contesto. Cioè, esci di casa e per FORZA devi trovare cazzi di marmo???

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Marsagi,
Nei prive' si fanno le ammucchiate quindi se ci sono cazzi duri se li godono chi li vuole prendere mentre gli altri ammirano e magari si fanno fare un pompino.
La signora non lo sa questo o ha pure pretese [...]

Pensava di essere al supermercato: Mi dia quel cetriolo, no non quello, ma il grande e duro. Ha anche banane acerbe? 2 kg grazie. Privè o meno se vuoi divertirti devi sapere che non tutto va nel verso giusto, ci può stare. Ma lei no, perché lei ha la figa e decide che lo devi avere duro a prescindere

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Buongiorno, stavamo leggendo il trhead e ci è venuta voglia di partecipare con il nostro punto di vista di coppia sulla questione:
Prima di tutto una bella risposta a @Aureluoeros23: ti possiamo garantire che noi siamo una coppia scambista ma non s [...]

Condivido. Anch'io scrivo se non ho nessuna risposta non continuo, è così semplice... A farlo capire a ceri rompipalle insistenti!

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Commenti misogini? Sembra sia la signora che abbia aperto il post ad essere contro uomini che, ahimè, non siano degni di soddisfarla! Neanche ho visto il suo profilo, magari sarà una bella donna, ma avrà un modo di porsi con i maschietti in modo femminista. Altro che commenti misogini... I cazzetti colorati completali tu e mi raccomando: non uscire dai bordi

Ah , femminista giusto, mica sei scemo tu !
come si permette di rimanerci male quando un maschio che la abborda in un prive non gli si drizza ( come al marito ,senno non stava li)
Agghiacciante 😮

Eravate anche voi li? Sapete per certo che sia stato lui ad abbordarla? Magari c'è rimasto male anche il poverino, no? Magari l'approccio è stato differente da come si aspettava... Un altra cosa: moderate il linguaggio grazie, non ci conosciamo. E di grazia, chi scrive Misha o Masha? Chiedo per un amico

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Sono d' accordo con te, ma se una lei di coppia ama queste situazioni deve: sapere leggere la preda, essere sicura che non sia al 4 Spritz, comprendere che alla fine è un essere umano e non una macchina. Le varianti in gioco sono tante, e non puoi pretendere di avere a che fare con un interruttore da accendere alla bisogna... La signora in questione si lamenta del fatto che alcuni non funzionano, forse anche il marito... Ed è questo il motivo per cui frequenta i privè. Neanche io sono una macchina del sesso, ma se preso in un certo modo faccio la mia sporca figura 😊 Modificato dall'autore il 25-05-2026 08:28:17

È certo !
Se il lui funzionasse la signora ( che comunque si stabilisce d ufficio poco in grado di eccitare un mascbio ) non andrebbe nei prive !
Finalmente uno che ha. Capito tutto !
Fatto cilecca ? Nessuno ti fucila, pazienza, si va al bar e ci possiamo pure sorridere su!
Ma questi vari commenti misogini sono causa ed effetto della grande prodizoome di seghe di questo forum
Colorate i cazzetti che è meglio 😄 Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:28:07

Commenti misogini? Sembra sia la signora che abbia aperto il post ad essere contro uomini che, ahimè, non siano degni di soddisfarla! Neanche ho visto il suo profilo, magari sarà una bella donna, ma avrà un modo di porsi con i maschietti in modo femminista. Altro che commenti misogini... I cazzetti colorati completali tu e mi raccomando: non uscire dai bordi

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da CravingCunt,
Molte donne non hanno ben capito come funziona la natura maschile. Evidentemente sfugge un particolare: l' uomo dev'essere stimolato e non giudicato al primo calo fisiologico. Per la donna è più semplice: allarghi le gambe e vai di vasellina... Ven [...]

Non tutti hanno la vocazione il testosterone e il carattere giusto per fare ""le macchine da sesso" dovrebbero accettarlo. Ricordo i tempi che Gessica Rizzo faceva provini e a molti non funzionava. È un tipo di sesso diverso da quello con la propria donna.

Sono d' accordo con te, ma se una lei di coppia ama queste situazioni deve: sapere leggere la preda, essere sicura che non sia al 4 Spritz, comprendere che alla fine è un essere umano e non una macchina. Le varianti in gioco sono tante, e non puoi pretendere di avere a che fare con un interruttore da accendere alla bisogna... La signora in questione si lamenta del fatto che alcuni non funzionano, forse anche il marito... Ed è questo il motivo per cui frequenta i privè. Neanche io sono una macchina del sesso, ma se preso in un certo modo faccio la mia sporca figura 😊
Modificato dall'autore il 25-05-2026 08:28:17

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Molte donne non hanno ben capito come funziona la natura maschile. Evidentemente sfugge un particolare: l' uomo dev'essere stimolato e non giudicato al primo calo fisiologico. Per la donna è più semplice: allarghi le gambe e vai di vasellina... Venerdì ho avuto un incontro con una coppia cuck, ai miei cali di concentrazione la signora me lo riprendeva con la bocca! Che donna 😍... Sono stato quasi due ore a giocare grazie a lei.
Alla tizia a cui piace essere abbordata consiglio di imbarcarsi con la Flottilla la prossima volta 😂

1 settimana fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Perché, a mio avviso, c'è tanta gente (singoli) maleducata ed insistente con un linguaggio degno dei peggiori bar di Caracas 😅. Tutti uguali, tutti in serie... E di mezzo ci vanno quelli che vogliono vivere un esperienza che resti dentro! Ho moglie ed amante, il sesso non mi manca per fortuna, ma cerco il proibito misto alla connessione mentale. Ma come lo spieghi a certe singole o coppie prevenute??? Fortunatamente ogni tanto si incontra bella gente davvero, per esempio venerdì con una bella coppia cuck che lamentava il fatto che molte cercano cazzo ma non singoli 😁.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni