Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ForrestGump003

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
ForrestGump003
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ForrestGump003

1 settimana fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 04.06.2026
Quotato da Marionetta,
Ciao, secondo me il tuo profilo è fatto bene.
Hai scritto una presentazione chiara, in italiano corretto (che non è scontato) ed esaustiva.
Hai messo foto fisico, foto cazzo e foto in "compagnia" (dimostra che non sei un caso umano 😂 [...]

Ciao,non avevo visto la tua risposta, comunque grazie per il feedback sul profilo, io in questi giorni pensavo la medesima cosa ed ho anche scritto un articolo sul forum proprio per far capire quanto il sito giochi più a favore di singole e coppie rispetto ai singoli (che spesso sono anche quelli che cercano), ovviamente anche le coppie fanno il loro cercando spesso solo altre coppie e non altri singoli, però quella é una scelta personale e giustamente non potrei andare contro le loro preferenze.

» Nell'argomento: Contattati per la prima volta:
2 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da una_e_uno,
- Cosa preferite vi venga scritto in chat quando venite contattati per la prima volta?
- E cosa non vi piace?
- Vi piace essere contattati o preferite contattare?
- Avete difficoltà a contattare per primi?
- Cosa preferite scrivere in chat quand [...]

Non ho avuto incontri ma dai messaggi che ho ricevuto capisco che molta gente qua ha solo voglia di scopare e non si impegna neanche a leggere. Non mi ha ancora contattato una singola, mi hanno contattato solo uomini nonostante avessi scritto che sono etero.

Sicuramente preferirei parlare un po e scambiare qualche battuta,torpiloquio o provocazione prima di vederci. Ma ho il presentimento che le singole in questo sito non contattino così spesso, ancor meno uno della mia età ahaha

2 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Sisi certo lo capisco, descrivo la persona che sono e quello che mi piace anche un po' per distinguermi (tolto il fatto che é la verità), anche perché mi sembra di aver notato che qua in molti disprezzano i morti di figa ed era proprio per far notare che non sono uno di loro, perché per me ci deve essere anche feeling

2 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Sicuramente hai poche foto.
Non avendo il vip non ne puoi mandare in allegato ai messaggi e questo è un malus.
Ipotizziamo una situazione in cui cerchiamo un paio di singoli e tu ti proponi:
"Ciao, piacere, tizio e caia. stiamo organizzando [...]

Ciao, Grazie mille per la risposta costruttiva, vedrò di seguire i vostri preziosi consigli magari.
I fatti sono due principalmente:
1) non credo che mostrare il viso in questo sito sia buona norma.
2) il vip costa 10€ circa, quindi non sono proprio due caffè 😂😂.

3) Per quanto riguarda le coppie bisex,in effetti é ambiguo, perché intendevo coppie di ragazze, però devo toglierlo

A parte tutto, grazie di nuovo, mi adatterò con queste pratiche.
Modificato dall'autore il 05-07-2026 11:05:39

2 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ciao a tutti/e, scrivo questo articolo per chiedere un parere sincero e costruttivo sul mio profilo.

Non è un post di lamentela, non sto dicendo “non incontro nessuno quindi mollo tutto” e non voglio fare il classico singolo che si piange addosso. Sono semplicemente all’inizio del mio percorso qui e vorrei capire come presentarmi meglio, in modo più chiaro, interessante e coerente con la persona che sono.

Mi sono iscritto circa un mese fa, ma ho verificato il profilo solo adesso, quindi in realtà sto iniziando ora a usarlo seriamente. (sembro fake ma giuro che è vero)

Sono un ragazzo single, etero, giovane, curioso (non di altri ragazzi) e molto aperto mentalmente.

Mi interessa conoscere ragazze single, coppie, coppie bisex e persone tranquille con cui possa nascere prima di tutto un bel dialogo, complicità e fiducia.

Non cerco situazioni forzate, non cerco scorciatoie e non voglio sembrare uno che pensa solo a “concludere”. La parte più trasgressiva mi incuriosisce molto, ovviamente, ma per me deve nascere tutto con rispetto, consenso, discrezione e sintonia.

So benissimo che per un singolo non è semplice farsi notare in questo ambiente.Ce ne stanno troppi,tutti arrapati a quanto pare.

Proprio per questo vorrei migliorare il profilo il più possibile: descrizione, foto, modo di comunicare, tono, dettagli utili, eventuali cose che mancano o che potrei spiegare meglio.

Non avendo il V.I.P. e non avendo intenzione, almeno per ora, di farlo, ho poche possibilità di scrivere direttamente. Quindi l’unica cosa sensata che posso fare è curare bene il mio profilo e lasciare che siano ragazze e coppie interessate a notarmi e, magari, a contattarmi.

Mi farebbe piacere ricevere consigli sinceri su cose come:

- il profilo trasmette fiducia?
- la descrizione è chiara o sembra troppo generica?
- manca qualcosa che una ragazza o una coppia vorrebbe sapere?
- il tono è giusto o dovrei essere più diretto/più elegante?
- ci sono dettagli che possono farmi sembrare più affidabile?
- le foto, la bio o il modo in cui mi presento danno l’idea giusta?

Accetto volentieri critiche costruttive, anche dirette, purché siano fatte con educazione.

Vorrei che dal mio profilo uscisse l’immagine di una persona giovane ma rispettosa, curiosa ma non invadente, passionale ma capace di ascoltare, sono anche io molto porcellino però deve nascere tutto con naturalezza e spontaneità.

Non voglio sembrare disperato, insistente o superficiale. Voglio semplicemente migliorare il modo in cui mi presento, perché credo che in un ambiente come questo la prima impressione conti tantissimo.

Grazie in anticipo a chi avrà voglia di darmi un consiglio sincero.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni