Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Contattati per la prima volta:

41 interventi
2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
- Cosa preferite vi venga scritto in chat quando venite contattati per la prima volta?
- E cosa non vi piace?
- Vi piace essere contattati o preferite contattare?
- Avete difficoltà a contattare per primi?
- Cosa preferite scrivere in chat quando contattate voi per la prima volta?
Modificato dall'autore il 04-07-2026 01:50:45

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
di sicuro non mi piacciono gli approcci subito volgari ..... essendo timido di solito mi scrivono (poche volte 😄),
.... mah di solito una battuta x rompere il ghiccio...

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da una_e_uno,
- Cosa preferite vi venga scritto in chat quando venite contattati per la prima volta?
- E cosa non vi piace?
- Cosa preferite scrivere in chat quand [...]
Preferisco essere contattato.
Non mi piacciono gli approcci scontati e banali (intendo con riferimento alle parti anatomiche)
Si, onestamente un poco di difficoltà le trovo a contattare per primo.
Preferirei una chiacchierata generica c almeno non monotematica

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2026 -
Quando mi contattano sembra che mi vogliono a tutti i costi,poi quando gli scrivo che ho interesse (specie quelli che rientrano nei miei canoni… e boni) e da fissare un incontro o spariscono o fanno finta di non aver capito o ti scrivono che non siamo compatibili perché metto fretta.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Come succedeva una volta molti anni fa, preferirei che chi mi contatta abbia letto il mio annuncio e mi dica all'incirca : " mi sembra di corrispondere a ciò che cerchi, ci possiamo conoscere? " (basta poco)

Non mi piacciono i vari "ciao", ai quali rispondo con lo stesso "ciao" e la conversazione finisce li.
Dove sei?
Sei libero? vengo adesso (scritto alle 4 di notte senza corrispondere affatto a quello che cerco)

Preferisco essere contattato, io ho contattato rarissime volte, da quando sono qui si contano sulle dita di una mano e sempre senza risposta, a parte uno di quelli eterissimi in cerca di sole donne o coppie e no gay, no trans, no trav e mi ha risposto che potevamo incontrarci ma il cazzo lo voleva ciucciare lui! (... e sti cazzi...!!!)

Non ho nessuna difficoltà a contattare per primo se capisco che l'annuncio è vero e corrispondo a ciò che cerca l'altra persona ma qui è pieno di bugiardi, foto false che vogliono solo la scopata comoda e veloce dicendo di essere solo attivi e poi cercano tutt'altro scomparendo al momento in cui ribadisci di voler solo attivi.

Preferisco scrivere esattamente ciò che vorrei scrivessero a me dopo aver BEN letto quello che vorrei.

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Quotato da pomponio,
Come succedeva una volta molti anni fa, preferirei che chi mi contatta abbia letto il mio annuncio e mi dica all'incirca : " mi sembra di corrispondere a ciò che cerchi, ci possiamo conoscere? " (basta poco)

Non mi piacciono i vari &quo [...]
Mamma mia che urto sta gente! In effetti vedo che quelli come noi, più sinceri (perché a me non va di complicarmi la vita dicendo minchiate o mettendo foto finte) hanno più difficoltà. Ci sono poche persone così, con cui poi hai un'affinità sufficiente per vedersi e fare conoscenza.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2026 -
Quotato da SvuotoAnziani71,
Quando mi contattano sembra che mi vogliono a tutti i costi,poi quando gli scrivo che ho interesse (specie quelli che rientrano nei miei canoni… e boni) e da fissare un incontro o spariscono o fanno finta di non aver capito o ti scrivono che non si [...]
[quote=SvuotoAnziani71]
… uno un’ora fa… stessi messaggi.
Non so se si può pubblicare uno screenshot su quello che ci siamo scritti (ovviamente con le dovute privacy).
Modificato dall'autore il 04-07-2026 17:44:43

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da una_e_uno,
Quotato da pomponio,

Non mi piacciono i vari &quo [...]
Avremo forse più difficoltà ad incontrare ma quando succede sarà sicuramente una bella esperienza.
Mamma mia che urto sta gente! In effetti vedo che quelli come noi, più sinceri (perché a me non va di complicarmi la vita dicendo minchiate o mettendo foto finte) hanno più difficoltà. Ci sono poche persone così, con cui poi hai un'affinità sufficiente per vedersi e fare conoscenza.

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 27.03.2021 -
Beh di sicuro preferiamo ricevere apprezzamenti e commenti alla bio dettagliata riportata sul profilo che non alle foto, che per carità tutti noi vogliamo vedere ma solo dopo aver letto (e compreso) la "storia" dell'altro/a o altri.

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
[quote=ViverciSempre]

Già!

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 27.03.2021 -
💗

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da ViverciSempre,
Beh di sicuro preferiamo ricevere apprezzamenti e commenti alla bio dettagliata riportata sul profilo che non alle foto, che per carità tutti noi vogliamo vedere ma solo dopo aver letto (e compreso) la "storia" dell'altro/a o altri. [...]
E come darvi torto? La vostra storia, poi è incredibile a tratti, stupenda per il resto, e ogni volta che "inciampo" nel vostro profilo, la rileggo sempre volentieri.
Personalmente detesto i vari ciao, e tutti gli arrivi a valanga, senza senso, senza tatto e senza aperture verso una conversazione che serva a capire, chi c'è dietro un profilo. Valanga che peraltro, si dimostra immediatamente legata agli ormoni, e per nulla ad un vero interesse per la persona.
E, ovviamente, cerco sempre di presentarmi con garbo, simpatia, e facendo riferimento a quanto scritto nel profilo di chi mi interessa. Anche quando entro a valanga giorno fa ho scritto ad un ragazzo dicendo solo "parliamone" nell'oggetto, e "ti va?" Come testo. Ma il profilo diceva se vi rispecchiate parliamone, quindi mi sembrava simpatico, ed in effetti abbiamo conversato un po'. Poi la chat si è arenata su cose che non vediamo allo stesso modo, ma questo è secondario
Non sempre funziona, specie con le coppie, che ricevono centinaia di messaggi, ma di solito, almeno un no, me lo dicono tutti.

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 27.03.2021 -
Grazie @zio_pa 💗 💗 💗 💗

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Da singolo vintage😂 sono quasi sempre io a scrivere il primo messaggio e quasi sempre più che ragionato lo scrivo distinto in base all’emozione che il profilo che sto guardando mi ha provocato, quello che per me è fondamentale e leggere attentamente il profilo capire ( quando si può molti sono enigmatici😂) cosa si sta cercando e da questo mi muovo di conseguenza nel senso che molte volte non scrivo affatto ( non cercano singoli non cercano maturi per esempio) i miei messaggi sono sempre educati e rispettosi e sempre con una mia piccola presentazione poi ovviamente se c’è risposta si può chiaccherare e conoscersi meglio.
Ovviamente mi fa molto piacere anche ricevere messaggi ( anche se molti incommentabili🤦🏻😭)

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.06.2026 -
Quotato da una_e_uno,
- E cosa non vi piace?
- Cosa preferite scrivere in chat quand [...]
Non ho avuto incontri ma dai messaggi che ho ricevuto capisco che molta gente qua ha solo voglia di scopare e non si impegna neanche a leggere. Non mi ha ancora contattato una singola, mi hanno contattato solo uomini nonostante avessi scritto che sono etero.

Sicuramente preferirei parlare un po e scambiare qualche battuta,torpiloquio o provocazione prima di vederci. Ma ho il presentimento che le singole in questo sito non contattino così spesso, ancor meno uno della mia età ahaha

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Preferisco essere contattato (sono timido) anche se a volte sono io a contattare.
Rompere il ghiaccio per me è un impresa ardua!!!! 😮
Comunque noto che ci sono in giro molte persone poco affidabili....

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2007 -
Ciao a tutta la community.

D: Cosa preferite vi venga scritto in chat quando venite contattati per la prima volta?
R: Qualcosa di vero. Due righe bastano. Niente fuochi d'artificio, niente frasi prese in prestito. Se hai una ragione per scrivermi, dilla. Il resto è rumore.

D: E cosa non vi piace?
R: Le maschere. I messaggi che sembrano scritti per cento persone diverse. Chi cerca di impressionare prima ancora di farsi conoscere ha già perso qualcosa.

D: Vi piace essere contattati o preferite contattare?
R: Non cambia molto. Le persone arrivano quando arrivano. Quello che conta è se hanno qualcosa da portare oltre la noia.

D: Avete difficoltà a contattare per primi?
R: A volte sì. Non per timidezza. Perché iniziare una conversazione tanto per riempire il silenzio mi è sempre sembrato un pessimo affare.

D: Cosa preferite scrivere in chat quando contattate voi per la prima volta?
R: Scrivo poco. Magari una domanda sincera, magari un'osservazione che appartiene solo a quel momento. Se nasce una conversazione, bene. Se no, il mondo continua a girare lo stesso.

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
... a me piacerebbe sapere subito l'età, la zona (abitando in una grande città), se ospitale o meno, le preferenze sessuali ....tutte cose che poi chiederò in chat per inquadrare se affine ai miei gusti... quindi prima arrivano queste informazioni... e prima si tromba (il più delle volte pippe)

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da FreddyRM,
... a me piacerebbe sapere subito l'età, la zona (abitando in una grande città), se ospitale o meno, le preferenze sessuali ....tutte cose che poi chiederò in chat per inquadrare se affine ai miei gusti... quindi prima arrivano queste informazioni [...]
Che sei dell'agenzia delle entrate? 😁

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da FreddyRM,
... a me piacerebbe sapere subito l'età, la zona (abitando in una grande città), se ospitale o meno, le preferenze sessuali ....tutte cose che poi chiederò in chat per inquadrare se affine ai miei gusti... quindi prima arrivano queste informazioni [...]
Che sei dell'agenzia delle entrate? 😁
😄 😄 😄 😄