Tutti i Post di Nuovesperienze1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nuovesperienze1
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
2 giorni fadi dove sei?Quotato da tipompo,Quotato da Nuovesperienze1,ad averci qualcuno che non lo fa sprecare 🤣
mi sacrifico io dai 😎
2 giorni faad averci qualcuno che non lo fa sprecare 🤣Quotato da tipompo,si, ma che spreco ! 😄 😎
» Nell'argomento: Tradimento.
2 giorni faperò se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!Quotato da mishaemasha,Quotato da Nuovesperienze1,Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!
[...]
Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄
Nel 2030 non si produrranno piu motori a combustione per le auto , mi auguro che l UE per quella data avrà anche scritto un opuscolo per far capire la differenza tra scambismo e corna a qualche single di buona volontà! 😄
2 giorni faio se sto da solo anche 10bin un giorno almeno una sicuro sempre.... D'altronde fa bene alla prostata 😅Quotato da bisexpercoppia,Quotato da evollove,Io purtroppo almeno 2-3 al giorno e ho 42 anni... 😳
perché purtroppo? anch'io me ne faccio 2 al giorno, ma questo non preclude il resto dell'attività sessuale...
3 giorni fa
E Na miseria....! 😅😅😅 Io se sto da solo anche 10 al giorno
» Nell'argomento: Tradimento.
3 giorni fa
Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti