Tutti i Post di paolatroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolatroia
» Nell'argomento: Sexy Toys
3 giorni faoh, a me frega niente del rumore, anche se qualcuno sente, non si immagina cosa sia 😎Quotato da Aptel,Lo so bene tesoro, forse mi sono espressa male. Volevo dire che la sex machine non mi piace troppo a causa del rumore, per cui preferisco sentirmi piena e dilatata con un bel plug 😎
4 giorni fasono due cose diverse, ka sex machine ti chiava, il plug no...Quotato da Aptel,La sex machine è troppo ingombrante e rumorosa, io mi trovo molto bene ad indossare a lungo un plug da 6,5 cm di diametro. Quando ci vado in giro mi sento meravigliosamente riempita, e quando lo tolgo resta una sensazione di slargamento che mi piace [...]
4 giorni fail modello non saprei, l'ho comprata 9 anni fa su Amazon ma non è più disponibile. È made in USA, ha due gambe a T e una tetza gamba per posizionarla in modo diverso, un comando a filo che fa anche da vibratore e l'asta smontabile. In effetti è un po' ingombrante ma ti fa godere tantissimo.Quotato da Virnissima,Quotato da paolatroia,Sex machine tutta la vita, con falli ultra realistici in cyberskin o loveclone. Mi trovo benissimo con i doc Johnson da 6 od 8 pollici (15 o 18 centimetri) diametro da 3,8 a 4,3 cm.
Sex machine sempre desiderata ma troppo ingombrante da nascondere. Tu che modello hai?
5 giorni fa
Sex machine tutta la vita, con falli ultra realistici in cyberskin o loveclone. Mi trovo benissimo con i doc Johnson da 6 od 8 pollici (15 o 18 centimetri) diametro da 3,8 a 4,3 cm.
» Nell'argomento: Come fare con la barba
1 settimana fa
Peli sulle braccia: perché non amarli? | Vogue Italia https://share.google/8FMEeNcVPCqnIxm4D
» Nell'argomento: Come fare con la barba
1 settimana fale donne in generale non su depilano le braccia, io li tengo molto corti ma non posso toglierli completamente. Farei differenza fra trav che lo sono pubblicamente e vivono.in chiaro la loro condizione e chi, come me, lo fa solo in privato e con molta discrezione.Quotato da TaniaLoveMilf,Peccato che non si possano fare sondaggi con tanto di contatore dei voti, perché su sta cosa della depilazione, soprattutto braccia, e poi cura di mani e piedi, credo che la percentuale di utenti iscritti nella categoria trav, che non se ne preoccu [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti