5 giorni fa
Mi piacerebbe prenderlo nel culetto, ma le volte che ho provato ho avuto solo dolore. A me piacciono le sorelline. Leggo che alcune riescono a godere con l'ano senza toccarsi. Vorrei tanto anch'io. Chi mi da qualche consiglio?
5 giorni fa
Tesoro, innanzitutto devi rilassarti, usare molto lubrificante magari uno con effetti lenitivi, iniziare con uomini normodotati, poi pian pianino una volta allargata ti sentirai a tuo agio. Può anche aiutarti un plug anatomico da indossare nei giorni che non incontri…
4 giorni fa
Grazie cara, seguirò i tuoi consigli. BacioniQuotato da Lunatrv,Tesoro, innanzitutto devi rilassarti, usare molto lubrificante magari uno con effetti lenitivi, iniziare con uomini normodotati, poi pian pianino una volta allargata ti sentirai a tuo agio. Può anche aiutarti un plug anatomico da indossare nei giorn [...]
4 giorni fa
Molto molto lubrificante e ti consiglio un plug con anello per il clitoride, così non scappa dentro e lo puoi tenere tutto il giorno. Gongolarti sulla sedia dell'ufficio con un cazzo nella fichetta.....mmmmmmm
4 giorni fa
Io quando lo prendo in culo all’inizio mi fa molto male sono stretta ma ho capito che è importante la lubrificazione dopo scende liscio e mi fa godere come una vacca💋💋💋
4 giorni fa
Prima, un bel riscaldamento con plug
Poi lubrificazione adeguata. Alla fine, lui deve entrare lentamente con calma e muoversi senza esagerare
Poi lubrificazione adeguata. Alla fine, lui deve entrare lentamente con calma e muoversi senza esagerare
3 giorni fa
Sempre tanto lubrificante. Esercitati con plug di calibro crescente, con pazienza e disponibilità di tempo. Se poi incontri qualcuno che ama dilatare e lo sa fare, in poco tempo avrai una vera fighetta
3 giorni fa
uso molto lubrificante e uso molto muovermi con il bacino mentre mi infilano cosi mi apro tutta .
2 giorni fa
Grazie, consigli utili. Ci provo...
2 giorni fa
una volta che ti hanno montato 5 o 6 volte poi nessun problema di solito
2 giorni fa
[quote=Gbayta]una volta che ti hanno montato 5 o 6 volte poi nessun problema di solito [/quote
Gli uomini non mi attirano, mi piacciono solo le sorelline. Le donne con il cazzo. E non riesco a trovarle...
Gli uomini non mi attirano, mi piacciono solo le sorelline. Le donne con il cazzo. E non riesco a trovarle...
2 giorni fa
avete provato il Dilatan? come va?
2 giorni fa
Come gia detto da altre sorelline sempre lubrificante abbondante sia con i cazzi veri che con i toy.
Allena un po il tuo culetto con plug, dildo, ortaggi e poi trova una persona paziente che sappia che per te e la prima volta e faccia tutto con calma, magari falla sdraiare a pancia in su e stai tu sopra cosi da geatire ritmo e profondita. Appena senti un accenno di dolore fermati un attimo ma non retrarre, lasia il tempo al tuo corpo di abituarsi e appena sparita la sensazione di dolore prosegui.
Una volta che è tutto dentro resta ferma un attimo, respira e rilassati e poi inizia a goderti il momento e toccherai le stelle.
Una volta imparato a conoscere il tuo corpo il dolore sara un lontano ricordo e ogni volta godrai sempre di piu
Allena un po il tuo culetto con plug, dildo, ortaggi e poi trova una persona paziente che sappia che per te e la prima volta e faccia tutto con calma, magari falla sdraiare a pancia in su e stai tu sopra cosi da geatire ritmo e profondita. Appena senti un accenno di dolore fermati un attimo ma non retrarre, lasia il tempo al tuo corpo di abituarsi e appena sparita la sensazione di dolore prosegui.
Una volta che è tutto dentro resta ferma un attimo, respira e rilassati e poi inizia a goderti il momento e toccherai le stelle.
Una volta imparato a conoscere il tuo corpo il dolore sara un lontano ricordo e ogni volta godrai sempre di piu
1 giorno fa
Come lo descrivi bene...Quotato da PaolaTrav84,Come gia detto da altre sorelline sempre lubrificante abbondante sia con i cazzi veri che con i toy.
Allena un po il tuo culetto con plug, dildo, ortaggi e poi trova una persona paziente che sappia che per te e la prima volta e faccia tutto con cal [...]
1 giorno fa
Lubrificante a base acquosa e poi tocca al tuo lui saperti coinvolgere.
1 giorno fa
a parte che non ci credo,poi voglio dire, a fare i bisogni ci andiamo tutte,per cui basta allenare il buchetto o bucone a ricevere, non solo ad espellere 😄
1 giorno fa
Beh, ma non è per chissà quali dilatazioni.Quotato da TravGiada,avete provato il Dilatan? come va?
Consiglierei il Luan per ridurre la sensibilità al dolore.
16 ore fa
Beh insomma, ad un certo punto ci siamo passate tutte, fatti rompere il culetto e poche storie ...e dopo non ci pensi più 💋
11 ore fa
Concordo! E poi un pò di dolore fa parte del gioco... 💗Quotato da Deliascala,Beh insomma, ad un certo punto ci siamo passate tutte, fatti rompere il culetto e poche storie ...e dopo non ci pensi più 💋
9 ore fa
non è proprio così...il muscolo tende a tornare nelle dimensioni naturali e non a rimanere largo. Dovremmo andare in giro col pannolone altrimentiQuotato da Deliascala,Beh insomma, ad un certo punto ci siamo passate tutte, fatti rompere il culetto e poche storie ...e dopo non ci pensi più 💋