Tutti i Post di zuppy8369
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: zuppy8369
» Nell'argomento: ma esistono coppie che giocano con guardoni
3 anni faQuotato da honeyhoney,Magari incontrare guardoni che sappiano stare al loro ruolo...
A parte che con una bellezza come la lei di Honeyhoney ci sarebbero file infinite, io ho semmai sempre peccato di eccesso di timidezza, cercando di capire i segnali delle coppie, i quali non è che siano sempre molto chiari; d'altro canto, non ho mai potuto compatire i personaggi che, in spiaggia, si mettono a spiare, nascosti, sia gente che scopa sia che si fa affari propri. Mi è capitato di interagire anche con persone molto piacevoli, frizzanti, giocose; in quel caso nasce quel che è, secondo me, il rapporto in questi casi, vale a dire complicità, condivisione, leggerezza e soprattutto tanto piacere. Nel vedere una donna sensuale, che gioca, prova piacere, cerca il mio sguardo...beh mi eccito da morire, anni fa forse non mi sarebbe capitato...quando poi si viene chiamati ad interagire (toccare, baciare, forse addirittura scopare), la cosa viene solo dalla coppia e dal comportamento di rispetto del singolo. Mi viene ancora duro se penso a chi si è esibito per me, in alcuni casi chiamandomi a giocare ma sempre con rispetto e sorriso.
Vi è secondo me il problema che non è facile che sia individuata una categoria di amanti del bello, di persone che siano un po' cerebrali, un po' sognatrici, un po' porche; ho letto molti interventi in questo senso. Pare appunto che "voyeur" sia sinonimo di "sfigato" e basta. Ultimamente faccio una fatica estrema a trovare coppie che siano, per lo meno, disponibili a due chiacchiere o a giocare in tal modo, a parte poche piacevoli eccezioni
» Nell'argomento: Leccare i piedi
8 anni fa
Beh è strano. A me è capitato molte volte di eccitarmi in maniera paurosa baciando e leccando i bei piedi di una bella ragazza...vederla e sentirla dedicarsi a te in quel momento (mano, bocca) è poi ancora più eccitante. Di footjob ne ho ricevuti pochi, paradossalmente, ma quei pochi sono stati fantastici.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti