ma esistono coppie che giocano con guardoni

72 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi, se incontreremo un singolo... sarà un guardone...

9 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 03.10.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
ah ah io non ci riuscirei...dopo 5 minuti che ti vedo li a guardare ti direi....o partecipi o te ne vai fai tu! 😋
Ciao credo che sei uno dei pochi che dice una cosa vera, sarebbe bello incontrarvi in qualche luogo dove si pratica esibizionismo o scambio

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.03.2010 -
Si esistono sono difficili da trovare, ma ho provato. solo guardare ma anche guardare toccare e partecipare

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da amantepersposatabn,
Qualcuno e riuscito a giocare con qualke coppia solo guardare senza contatto?
.... la mia esperienza potrebbe non fare testo!
Nonostante l'abbia specificato nel profilo, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun interesse da coppie e singole.
Pazienza, vivo bene ugualmente!! 🙂


6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Noi sempre car sex.alla moda vecchia e' sempre la migliore. Bay bay

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Siccome è un giochi giochi da guardone è sempre la coppia a decidere che gioco farti fare ..,, ogni uno al suo posto altrimenti che sfizio c’è ?

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Se giochi da guardone fai il tuo ruolo.....altrimenti che gioco eeeee?

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Bisogna rispettare i ruoli....,

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Se ti metti in gioco fai sempre il ruolo che vuole la Coppia

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Gaa,
Se ti metti in gioco fai sempre il ruolo che vuole la Coppia
D'accordissimo. Così funziona il gioco! Non bisogna rispettare i ruoli ma il volere della coppia senza nessuna pretesa. Le coppie che giocano con i singoli esistono! 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
io ho guardato una sola volta una coppia e mi limitavo a farlo..alla fine però lei mi ha chiesto di masturbarmi e venire sul suo seno senza toccare è stato ugualmente eccitante. 😳

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Mai fatto ma se una coppia dovesse propormelo io accetterei. E me ne starei buono e tranquillo ad osservarli, senza invasione di campo. Sì, a pensarci mi piacerebbe molto, dovrebbe essere molto eccitante per tutti, per me che osservo e loro che sono osservati.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
È una cosa che mi piacerebbe fare..... guardare una coppia nel massimo del piacere .... rispettando il mio ruolo di guardone..... ma praticamente è quasi impossibile trovare una coppia che ha questa trasgressione

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da durointenso,
Mai fatto ma se una coppia dovesse propormelo io accetterei. E me ne starei buono e tranquillo ad osservarli, senza invasione di campo. Sì, a pensarci mi piacerebbe molto, dovrebbe essere molto eccitante per tutti, per me che osservo e loro che sono [...]
idem...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Io ho giocato con molte coppie in cam da guardone..però per facilitare gli incontri propongo alla direzione una finestra dedicata ai guardoni..che ve ne pare così le coppie hanno più facilità di scegliere.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da nudiebello,
Noi lo facciamo spesso. Facciamo carsex e lasciamo avvicinare certi guardoni. Perché "certi"? Ma perché capite da voi che alcune persone sono improponibili per atteggiamento, per come sono vestite, per età e per fisicità. Se la domanda è &q [...]
Ma è giusto che fate un po di selezione...la prima regola è la non invadenza e il rispetto per la coppia che si propone del il loro(innanzitutto) piacere e per noi in senso lato...grazie

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Curiosità tutta mia, cosa si prova a fare Car Sex? E cosa si prova ad assistere al Car Sex?
In sostanza cosa vi eccita e che sensazioni e appagamento ne traete?

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Certo che esistono.. se qualche donna o coppia della mia zona .. mi può contattare tranquillamente so stare al mio posto . Anche con lei ignara o bendata, ho posto dove lei non mi può vedere 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da honeyhoney,
Magari incontrare guardoni che sappiano stare al loro ruolo...
. Io sarei perfetto adoro guardare e stare al mio posto educatamente.... Se si fosse la possibilità di incontrarsi...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da amantepersposatabn,
Qualcuno e riuscito a giocare con qualke coppia solo guardare senza contatto?
io sì...le regole erano chiare sin dall'inizio...guardare ma non toccare..è stata dura ma ho resistito!!!
alla fine è stato comunque divertente e la coppia ha gradito molto la mia educazione!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma esistono coppie che giocano con guardoni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni