Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tuttoxtuttibsx

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
tuttoxtuttibsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tuttoxtuttibsx

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.06.2026
Fatto più di una volta, sempre divertente sia d'attivo che da passivo

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Un ragazzo napoletano periodo in cui si lasciava la scritta sui bagni questo diceva che lo aveva 24 cm , lo chiamo ci mettiamo d'accordo andiamo in ina campagna di notte, solo saliva 0 librificante aveva una cosa veramente enorme poi era giovane sui 20 anni quindi duro come la roccia appena a cercato di entrare un dolore incredibile tanto che mmi sono tirato indietro, poi con calma ci ha riprovato e li sentito che era tutto dentro di me, il mio buco si era proprio rilassato nonostante fossi a pecora appoggiata sulla macchina, ha una certa iniziato a soingere sempre più velocemente ogni colpo sentivo che arrivava alla fine del moo corpo mi stava dilaniando! Il giorno dopo avevo male proprio dentro non so come spiegare lo incontrato poi un altra volta stessa roba

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io sono stato per la prima volta hobbyone , nella stanza buia e in sauna perso il conto di quanti ne presi

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io lo faccio solo per essere pulito

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato più di una volta uno in particolare mi ricordo che quando poi è venuto si è avvicinato un altro ragazzo e si scopato pure lui era messo bene il tipo, mai trovato gente come nei film di colore esempio

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Se lo hai grosso mi diventa duro come il marmo

1 mese fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È capitato parecchie volte e nei classici luoghi di incontro, sia alla laguna del mort e al parco delle roncajette di notte, lì in particolare l'altro anno ho incontrato due ragazzi stranieri di colore se non mi sbaglio erano libanesi erano tutte e due attivi e me li ricordo molto bene... Io ogni volta prima di andare mi preparo il piccolo clistere poi mi allargo per bene perché non sa mai chi posso incontrare ho voglia di godere... Insomma il primo ce l'aveva veramente grosso ma non tanto duro l'altro invece era sempre grosso ma veramente lungo....e duro come il marmo per la miseria! Mi ricordo che ci siamo messi praticamente dietro un cespuglio io mi ero messo in ginocchio nudo e ha iniziato a studiare geografia tra tutti e due poi quello col pisello molto duro ha iniziato a incularmi, prima piano,il mio grosso errore stato dirgli" più forte" ed ha iniziato a martellare come una bestia, mi ha fatto veramente male ma godevo, nel frattempo altro mi tappava la bocca con il suo membro, poi ha iniziato altro amico con il cazzo gigante e li ho visto le stelle hai presente quando ti senti aprire dentro ero a pecora non reggeva e sono andato steso per terra , e due si alternavano ha una certa sono venuto copiosamente senza toccarmi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni