3 giorni fa
il mio è un bel cazzo , a detta di altri,ma quando mi inculano diventa come il mio pollice
2 giorni fa
Quando mi sfondano la mia pisellina è come un clitoride e le palline spariscono❤️❤️
2 giorni fa
😂😂😂😂😂Quotato da gattinopass,Quando mi sfondano la mia pisellina è come un clitoride e le palline spariscono❤️❤️
2 giorni fa
Duro quando mi scopano per bene
2 giorni fa
barzotto poi dipende se mi scopano piano e a fondo, mi diventa duro e se mi insultano ancora di più
2 giorni fa
Anche il mio direi che rimane duro, anche se francamente non ci penso perché mi concentro sulla situazione e su chi mi sta scopando. 🐷
2 giorni fa
Mollissimo pelle di daino 🤣🤣🤣🤣 mentre con l'orale si rischia l'erezione
2 giorni fa
Inesistente e va bene così
Modificato dall'autore il 03-06-2026 07:59:19
2 giorni fa
🤣🤣sé vuoi potrei succhiare mentre ti inculano così da pelle di daino diventa un nervo di bueQuotato da Trasgressione89,Mollissimo pelle di daino 🤣🤣🤣🤣 mentre con l'orale si rischia l'erezione
2 giorni fa
Quotato da giannifemmina,Inesistente
moscio fino allafine,MOSCIO FINO ALLA FINE,solo tante gocce di sborraQuotato da claudio0557,barzotto poi dipende se mi scopano piano e a fondo, mi diventa duro e se mi insultano ancora di più
2 giorni fa
A me diventa barzotto ma se mi scopano per bene infilandolo tutto mi diventa duro anche se è piccolo
2 giorni fa
Di solito dritto e semina precum a tutto andare ... 😄 😋 💦
2 giorni fa
a me resta molle ma esce precum a fiumi
2 giorni fa
il mio resta moscio ma sgocciola anche con un bel dildo nel culo
2 giorni fa
Resta moscio ma cola precum da solo ed un paio di volte ho pure goduto sborrando
2 giorni fa
Quando la mia signora mi incula il cazzo mi si ammoscia, ma se viene stimolato prende un'erezione esagerata infatti é bellissimo prenderlo nel culo e farsi fare un pompino o prenderlo nel culo e inculare nello stesso momento....abbiamo preso un dildo bello grosso che fa anche bei movimenti e si riscalda, ormai é il nostro compagno di giochi!
2 giorni fa
Rimane piccolo, ma è normale, sono femmina in quel momento
2 giorni fa
per me non è così, posso prenderlo in bocca o nel culo ma rimango sempre maschioQuotato da slavevr,Rimane piccolo, ma è normale, sono femmina in quel momento
2 giorni fa
Quotato da falco1960,per me non è così, posso prenderlo in bocca o nel culo ma rimango sempre maschioQuotato da slavevr,Rimane piccolo, ma è normale, sono femmina in quel momento
2 giorni fa
beh, se mi stanno scopando,tanto maschio evidentemente non lo sonoQuotato da falco1960,per me non è così, posso prenderlo in bocca o nel culo ma rimango sempre maschioQuotato da slavevr,Rimane piccolo, ma è normale, sono femmina in quel momento
Modificato dall'autore il 03-06-2026 11:23:43