Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di emmepi

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
emmepi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: emmepi

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.06.2012
Nonostante i vari pareri contrastanti, a parer mio, sono d'accordo con l'iniziativa di A69 nel donare a chi ha bisogno, complimenti, un bel gesto, umano, senza offesa, da parte di un sito di scambisti, che magari avrebbe potuto far altre iniziative inerente al genere, invece ha centrato l'obbiettivo, bello davvero...non me l'aspettavo....Ps...secondo mio parere, senza aprire un dibattito all'infinito, Annunci 69, SMS, numeri verdi, versamenti privati....che ben vengano, io spererei che, magari sono già all'opera, ma una mano dal nostro caro e gentile governo non sarebbe male, per non parlare del nostro caro Vaticano, che i soldini, se li tiene cari.....e fidatevi che ne ha....questo è solo un mio pensiero, forza e coraggio a tutte le autorità che stanno contribuendo, sul campo e in prima persona, a salvare vite umane......

» Nell'argomento: Nudismo
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.06.2012
Vado spesso su una sponda di un noto fiume vicino la mia città, quest'anno anke con la mia lei, prendiamo il sole nudi ed è molto piacevole, la zona è praticata da gay, poche coppie e qualche trans, tutte persone simpatiche, socievoli e spiritose, mai avuto problemi, per me stare completamente nudi è bellissimo, ovviamente per evitare ustioni è meglio non esagerare a prendere il sole, soprattutto nelle parti intime..... 💋 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni