Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo

5 interventi
11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
io e mia moglie lo pratichiamo da anni..i posti che preferiamo sono . il nido dell'Aquila, appena a nord di Baratti. spiaggia ufficialmente FFK regolarmente autorizzata dal comune di S. Vincenzo, oppure all'Oasi del Burano fra Montalto di Castro e Ansedonia, anche conosciuta come Macchiatonda. Un vero paradiso.

11 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2013 -
Quotato da stefxxx91,
No purtroppo, ma mi piacerebbe molto farlo... Solo che non so come iniziare e dove andare... Io vivo in veneto Veneto...
Comunque deve essere bellissimo e far provare a chi lo pratica una sensazione bellissima e di contatto con la natura esclusivo e liberatorio... Conoscere altra gente che la pensa così poi sarebbe magnifico.. Possono nascere bellissime amicizie..
Per noi in veneto c'è la spiaggia di porto caleri, non è una vera spiaggia naturista ma in giorni infrasettimanali capita di vedere coppie e singole/i nudi e anch'io che mi sono avvicinato da poco a questo mondo ci vado spesso in estate per questo! Poi c'è la pineta dove succedono cose molto particolari 🙂

11 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Ormai da 20 anni frequento la "spiaggia del morto" a nord est e ne ho visto tutta l'evoluzione... x i miei anni
All'inizio la si conosceva con il passaparola = trombaggine pura, chi ci andava ci andava per un preciso motivo...
Poi son arrivati i messaggi sui giornali, che han portato piu afluenza di gente, ma calo di esibizionismo...
fino ad arrivare l'era di internet e con tutti i messaggi del luogo, ora praticamente è diventata una spiaggia come JESOLO, solo che si stà nudi... Ci manca solo il chiosco!

Detto questo, gli ingarbugliamenti in pineta a volte succedono, ma non più frequentemente come un tempo!!!

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2013 -
anche a me piace molto stare nudo in casa..ho provato anche il nudismo in casa con altre persone ed è stato molto intrigante.
All'aperto non ho mai provato , ma è una cosa che mi attira molto. Mi piace guardare le persone nude e nello stesso tempo farmi guardare. Lo trovo eccitante.

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2012 -
Vado spesso su una sponda di un noto fiume vicino la mia città, quest'anno anke con la mia lei, prendiamo il sole nudi ed è molto piacevole, la zona è praticata da gay, poche coppie e qualche trans, tutte persone simpatiche, socievoli e spiritose, mai avuto problemi, per me stare completamente nudi è bellissimo, ovviamente per evitare ustioni è meglio non esagerare a prendere il sole, soprattutto nelle parti intime..... 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Ciao a tutti,io e la mia lei ad agosto vogliamo andare in Spagna,qualcuno sa darci info su spiagge naturiste ma anche libertini o hot , sulla costa.
Grazie in anticipo a chi ci darà info anche in pvt