11 anni fa
io e mia moglie lo pratichiamo da anni..i posti che preferiamo sono . il nido dell'Aquila, appena a nord di Baratti. spiaggia ufficialmente FFK regolarmente autorizzata dal comune di S. Vincenzo, oppure all'Oasi del Burano fra Montalto di Castro e Ansedonia, anche conosciuta come Macchiatonda. Un vero paradiso.
11 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO
Per noi in veneto c'è la spiaggia di porto caleri, non è una vera spiaggia naturista ma in giorni infrasettimanali capita di vedere coppie e singole/i nudi e anch'io che mi sono avvicinato da poco a questo mondo ci vado spesso in estate per questo! Poi c'è la pineta dove succedono cose molto particolari 🙂Quotato da stefxxx91,No purtroppo, ma mi piacerebbe molto farlo... Solo che non so come iniziare e dove andare... Io vivo in veneto Veneto...
Comunque deve essere bellissimo e far provare a chi lo pratica una sensazione bellissima e di contatto con la natura esclusivo e liberatorio... Conoscere altra gente che la pensa così poi sarebbe magnifico.. Possono nascere bellissime amicizie..
11 anni fa
Ormai da 20 anni frequento la "spiaggia del morto" a nord est e ne ho visto tutta l'evoluzione... x i miei anni
All'inizio la si conosceva con il passaparola = trombaggine pura, chi ci andava ci andava per un preciso motivo...
Poi son arrivati i messaggi sui giornali, che han portato piu afluenza di gente, ma calo di esibizionismo...
fino ad arrivare l'era di internet e con tutti i messaggi del luogo, ora praticamente è diventata una spiaggia come JESOLO, solo che si stà nudi... Ci manca solo il chiosco!
Detto questo, gli ingarbugliamenti in pineta a volte succedono, ma non più frequentemente come un tempo!!!
All'inizio la si conosceva con il passaparola = trombaggine pura, chi ci andava ci andava per un preciso motivo...
Poi son arrivati i messaggi sui giornali, che han portato piu afluenza di gente, ma calo di esibizionismo...
fino ad arrivare l'era di internet e con tutti i messaggi del luogo, ora praticamente è diventata una spiaggia come JESOLO, solo che si stà nudi... Ci manca solo il chiosco!
Detto questo, gli ingarbugliamenti in pineta a volte succedono, ma non più frequentemente come un tempo!!!
11 anni fa
anche a me piace molto stare nudo in casa..ho provato anche il nudismo in casa con altre persone ed è stato molto intrigante.
All'aperto non ho mai provato , ma è una cosa che mi attira molto. Mi piace guardare le persone nude e nello stesso tempo farmi guardare. Lo trovo eccitante.
All'aperto non ho mai provato , ma è una cosa che mi attira molto. Mi piace guardare le persone nude e nello stesso tempo farmi guardare. Lo trovo eccitante.
11 anni fa
Vado spesso su una sponda di un noto fiume vicino la mia città, quest'anno anke con la mia lei, prendiamo il sole nudi ed è molto piacevole, la zona è praticata da gay, poche coppie e qualche trans, tutte persone simpatiche, socievoli e spiritose, mai avuto problemi, per me stare completamente nudi è bellissimo, ovviamente per evitare ustioni è meglio non esagerare a prendere il sole, soprattutto nelle parti intime..... 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Ciao a tutti,io e la mia lei ad agosto vogliamo andare in Spagna,qualcuno sa darci info su spiagge naturiste ma anche libertini o hot , sulla costa.
Grazie in anticipo a chi ci darà info anche in pvt
Grazie in anticipo a chi ci darà info anche in pvt