Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Buona serata cazzari di ogni genere
[img]https://i.postimg.cc/sDVW1FFL/IMG-20250602-111211-325-3.jpg[/img][/url]

Messaggi? Nessun problema vanno direttamente nel cestino 😄 😄
Peche' ogni tanto bisogna sapere leggere quello che uno scrive nel profilo 🙂
Modificato dall'autore il 02-06-2025 18:02:07

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 🙂

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Buon pomeriggio cazzari di ogni genere
momento di relax [img]https://i.postimg.cc/BnJKjSH4/images-99.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Buondi cazzari di ogni genere 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Il nostro è aperto fino domani 😄 😋

Comunque buondi cazzari di ogni genere 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Ok per birra
Ma per noi questa
[img]https://i.postimg.cc/MphVGfhY/images-97.jpg[/img][/url]
😄 😄
intenditori 😮 😄

La migliore 🙂 🙂

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da milano_58,
😡 😡 😡Modificato dall'autore il 29-05-2025 18:02:41

Milano ' 58 😄 😄
Paghi pure la nostra 😄
Modificato dall'autore il 29-05-2025 18:26:16

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ok per birra
Ma per noi questa
[img]https://i.postimg.cc/MphVGfhY/images-97.jpg[/img][/url]
😄 😄

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
😄 😄 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Timidodelicato,
Senza contare che bisogna accreditarsi la fiducia di chi c'è dietro un profilo senza nome , senza foto , che potrebbe essere di chiunque 🤣🤣🤣🤣 Le basi sono già nulle in partenza ... Come fare una villa c [...]

25 anni fa tutto questo non c'era ma il bello della vita trasgressiva giorno d'oggi è rendere complicata pure per una piccola cazzata 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Azzz la trasgressione ormai è diventata come una riunione scolastica prima di qualche scrutinio ,manca solamente la prova laser è siamo apposto 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
😄 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da padovani,

Quello che dice sempre mio marito 🙂
Quello che diciamo tutti ma sembra utopia...

🙂 🙂

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Io rimetterei la leva obbligatoria per tutti , ragazzi e ragazze ... 6 Mesi di disciplina Totale li drizzerebbe per bene .... A 18 anni si può ancora recuperare , poi è tardi ...

Quello che dice sempre mio marito 🙂

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Siamo stati tutti Giovanissimi Ragazzi ...
Il problema è che alle nuove generazioni manca il senso della vita e il rispetto per loro stessi ... I risultati si leggono su tutti i quotidiani e quotidianamente ... [...]

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da padovani,

Per fortuna qualcuno che si salva esiste ancora,poi limite molti frequentavano qualche discoteca la maggiore parte sono chiuse e tentano qui con speranza di trovare chissà cosa contattando pure qualche profilo
Noi ci siamo conosciuti frequentando stesse discoteche e sesso non mancava
Oppure tentano per prive ci sono prive come quelli dove andiamo al sabato sera sono ottime discoteche si notano diversi e poi alla fine come coppia
approcciano da soli in qualche letto, sbirciando qua e là oppure giocando in modo soft
Per un singolo la cosa è diversa,come dice sempre mio marito opportunità per divertirsi esistono diverse se sa fare pure approcciare
Ma sesso facile piace a molti 🙂

Il sesso facile piace a molti, ma bisogna fare una distinzione. Esistono dei canali telegram dove girano migliaia di video in cui delle 18enni si fanno sbattere da 4 o 5 amichetti loro e si fanno riprendere soddisfatte. Quindi io dico "ok, ti piace il sesso? fra le tue amicizie non mancherà certo la ragazzetta più disponibile che ti fa divertire". C'è bisogno di venire qua sopra o di andare in un privé per scopare? A 18 anni? Io ho visitato questi locali qualche volta sotto invito: una cosa che mi ha lasciato tanto amaro in bocca era vedere singoli di 40/60 anni che giravano per il locale come trottole cercando un qualsiasi tipo di approccio. E più passava il tempo più si leggeva sul loro volto la disperazione perché prendevano coscienza del fatto che a breve il locale avrebbe chiuso e loro avevano speso tanti soldi senza concludere nulla: di un paio di loro ho ancora il ricordo della loro faccia angosciata. Ma comprendo più loro che il diciottenne.

Il problema che società odierna è degradata molto nei confronti pure di anni 80
La colpa di chi ? Forse perché sono aumentati pure divorzi ,forse perché non esiste dialogo tra figli e genitori
Ne conosco situazioni del genere purtroppo che si può fare 🙂
Resta fatto che temp8 sono cambiati

Modificato dall'autore il 28-05-2025 12:40:53

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Può essere ma ti assicuro che molti fuori non trovano la trasgressione che cercano e nei locali che frequento ci sono parecchi giovani. Senza contare la quantità enorme di ventenni/trentenni che mi contattano sul sito.

Io sinceramente non capisco perchè. A 18 anni già chiamano Siffredi per entrare nell'accademia, hanno i profili su onlyfans e fanno i calippo tour. Ad oggi se un genitore ha una figlia che non si è ingroppata tutto il quartiere deve accendere un cero a sant'agostino...........fanno video sui social veramente deprimenti dove spiegano tutto quello che adorano fare ma in maniera estremamente volgare: ieri sera ho visto il video di una ragazza che diceva "A ME IL CAZZO PIACE VERAMENTE TANTO, MI PIACE PRENDERLO IN TUTTI E 4 I MIEI BUCHI" e sotto al video tutti i commenti della gente che si sta ancora chiedendo qual'è il quarto buco. E poi i ragazzi non trovano la trasgressione? Secondo me oggi non c'è più un limite, a 20 anni hanno già pippato, rubato, affittato lamborghini, ucciso......... Sincero? A me questa generazione fa davvero pena

Per fortuna qualcuno che si salva esiste ancora,poi limite molti frequentavano qualche discoteca la maggiore parte sono chiuse e tentano qui con speranza di trovare chissà cosa contattando pure qualche profilo
Noi ci siamo conosciuti frequentando stesse discoteche e sesso non mancava
Oppure tentano per prive ci sono prive come quelli dove andiamo al sabato sera sono ottime discoteche si notano diversi e poi alla fine come coppia
approcciano da soli in qualche letto, sbirciando qua e là oppure giocando in modo soft
Per un singolo la cosa è diversa,come dice sempre mio marito opportunità per divertirsi esistono diverse se sa fare pure approcciare
Ma sesso facile piace a molti 🙂

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da padovani,

Come avevamo detto ci sono altri profili importante è ricercare affini 🙂
Poi non è detto che foto sia sempre veritiere come è capitato con uno che sembrava pure un figo da foto pure inviate
e alla fine delusione totale, per fortuna ci siamo incontrati in un posto neutrale è la cosa è stata molto sbrigativa 🙂Modificato dall'autore il 28-05-2025 10:30:50

A me è capitato anche chi non ha tassativamente voluto vedere foto viso: a me piace più così, ma quello che piace a me non piace agli altri per cui va bene tutto. 😇

🙂 🙂 esatto
Non per nulla TRASGRESSIONE, = LIBERTÀ 🙂

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da padovani,

Certo che in certi casi per chi ha fretta esiste pure il prive,se poi non piace pure prive come noi non piace le 4 mura pazienza esistono altri momenti opportini ,altri profili importante è ricercare affini
Ogniuno alla fine ricerca quello che crede opportuno a secondo delle sue idee come abbiamo già evidenziato 🙂
Il vero problema che molti non leggono nemmeno i profili pure quando inserisi i last- minute e limite hanno pure diverse pretese oppure pretendono che si conclude subito non parliamo di quelli che mandano fantasie pazzesche e molti alla fine vengono scartati 🙂

Modificato dall'autore il 28-05-2025 10:01:07

È stato già detto, sono parametri soggettivi. C'è chi cerca foto e chi no. C'è chi cerca simpatia e chi no. C'è chi ha fantasie particolari e chi no. C'è chi ha profili fake e chi no. C'è chi legge i profili e chi no. Sta a noi cercare di trovare chi ci può andare bene. In qualche caso addirittura è meglio essere cercati. Ad esempio, @alexishot avrà centinaia di messaggi al giorno ricevuti da persone che non sono di suo gusto, e diventa praticamente un lavoro aprirli tutti e vedere se qualcuno può interessare. Magari invece lei con 5 minuti va nella categoria singoli, scorre le foto, e legge i profili di quelli che le piacciono. Per me è decisamente più sbrigativo, poi magari per lei non lo è 😎

Come avevamo detto ci sono altri profili importante è ricercare affini 🙂
Poi non è detto che foto sia sempre veritiere come è capitato con uno che sembrava pure un figo da foto pure inviate
e alla fine delusione totale, per fortuna ci siamo incontrati in un posto neutrale è la cosa è stata molto sbrigativa 🙂
Modificato dall'autore il 28-05-2025 10:30:50

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da padovani,

Lo sappiamo noi ne richiediamo e tanto meno le inviamo come abbiamo evidenziato nel nostro anche se certi casi ci sono persone che c'è la mandavano ugualmente
ma limite preferiamo dare di più vigore di ritrovarsi in un posto neutrale
Poi se sono rose fioriranno in qualsiasi momento
altrimenti tanti saluti e una stretta di mano come conoscenza 🙂 Modificato dall'autore il 28-05-2025 09:20:18
Quotato da padovani,

Lo sappiamo noi ne richiediamo e tanto meno le inviamo come abbiamo evidenziato nel nostro anche se certi casi ci sono persone che c'è la mandavano ugualmente
ma limite preferiamo dare di più vigore di ritrovarsi in un posto neutrale
Poi se sono rose fioriranno in qualsiasi momento
altrimenti tanti saluti e una stretta di mano come conoscenza 🙂 Modificato dall'autore il 28-05-2025 09:20:18

Io sinceramente non perdo tempo se una persona non mi attrae anche fisicamente, quindi chiedo foto recenti e specifico le caratteristiche che ricerco.

Certo che in certi casi per chi ha fretta esiste pure il prive,se poi non piace pure prive come noi non piace le 4 mura pazienza esistono altri momenti opportini ,altri profili importante è ricercare affini
Ogniuno alla fine ricerca quello che crede opportuno a secondo delle sue idee come abbiamo già evidenziato 🙂
Il vero problema che molti non leggono nemmeno i profili pure quando inserisi i last- minute e limite hanno pure diverse pretese oppure pretendono che si conclude subito non parliamo di quelli che mandano fantasie pazzesche e molti alla fine vengono scartati 🙂

Modificato dall'autore il 28-05-2025 10:01:07

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni