Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Sesso ok ! Ma se uno cerca anche l'amore?
10 anni fa
Infatti perchè mai rinunciare se capita in questi casi della vita! 🙂
Si dice che l'amore è cieco 🙂
,nel senso che non esiste un contesto diverso o importante dell'altro pure per innamorarsi di qualcuno,ci sono storie d'amore che sono nate proprio tramite il mondo trasgressivo,
Pure noi ci siamo conosciuti tramite il mondo trasgressivo da ragazzi frequentando varie discoteche e questo di sicuro non è certamente diverso in certi sensi... 🙂
Come certe amicizie come nel nostro caso
Poi
Penso che la differenza di innamorarsi di qualcuno sia nel modo in cui si comincia a giocare...un conto è iniziare a giocare da soli, un conto è iniziare a giocare in coppia.
Tutto può capitare nella vita di tutti giorni specie se si trovano persone che la pensano allo stesso modo con le quali si possono condividere diverse cose insieme..
oltre il gioco,per una certa affinità di pensiero 🙂 o complicità di gioco.... 🙂
Si dice che l'amore è cieco 🙂
,nel senso che non esiste un contesto diverso o importante dell'altro pure per innamorarsi di qualcuno,ci sono storie d'amore che sono nate proprio tramite il mondo trasgressivo,
Pure noi ci siamo conosciuti tramite il mondo trasgressivo da ragazzi frequentando varie discoteche e questo di sicuro non è certamente diverso in certi sensi... 🙂
Come certe amicizie come nel nostro caso
Poi
Penso che la differenza di innamorarsi di qualcuno sia nel modo in cui si comincia a giocare...un conto è iniziare a giocare da soli, un conto è iniziare a giocare in coppia.
Tutto può capitare nella vita di tutti giorni specie se si trovano persone che la pensano allo stesso modo con le quali si possono condividere diverse cose insieme..
oltre il gioco,per una certa affinità di pensiero 🙂 o complicità di gioco.... 🙂
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni fa
Oh si siete liberissimi di giocare con cui più vi piace coppia-veris 🙂 come noi ad ogni modo,
ma resta fatto che non sempre si ha la certezza di conoscere le persone come sono...e quindi di giocare benissimo insieme,e quindi non vedo dove sta il problema...
comunque vi auguro la fortuna di trovare sempre le persone che vi dicono la verità cosi siete sicuri di non mishiarvi in nessun tipo di tradimento o disagio...
Comunque bella la battuta e la barzalletta sono i soliti scherzi della vita che ci volete fare! 😄
ma resta fatto che non sempre si ha la certezza di conoscere le persone come sono...e quindi di giocare benissimo insieme,e quindi non vedo dove sta il problema...
comunque vi auguro la fortuna di trovare sempre le persone che vi dicono la verità cosi siete sicuri di non mishiarvi in nessun tipo di tradimento o disagio...
Comunque bella la battuta e la barzalletta sono i soliti scherzi della vita che ci volete fare! 😄
» Nell'argomento: Sesso ok ! Ma se uno cerca anche l'amore?
10 anni fa
e chi le mutande non le usa di nessun tipo di sorte,misura e qualità......come vengono definiti? 😄
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
10 anni fa
Faraone certamente Pinocchio contava bugie ma alla fine forse sempre più migliore di certi personaggi.... 🙂 😄
10 anni fa
comunque coppia _veris,sicuramente non è la quantità,ma pure la qualità pure noi che la valutiamo.ed per questo che diamo per vigore incontro conosciutivi in qualsiasi posto neutrale per capire e valutare le persone con più calma...la stessa vale loro nei nostri confronti
Comunque ad ogni modo non credo che sempre si abbia la certezza di conoscere persone che ci dicono la verità
ognuno può dire la sua versione come vuole liberamente ,sopratutto se incontri sono in posti neutrali come prive o feste PVT..e quindi chi ci dà la garanzia o
la sicurezza che, dicendomi di essere pure singolo sia effettivamente vero?
Solo per semplice fatto che di averlo incontrato o parlato qualche volta insieme e la stessa cosa può valere per una coppia...
poi staticamente ognuno pensa a suo modo come giusto sia.come tutto resto...... 🙂
e buona continuazione.... 🙂
Comunque ad ogni modo non credo che sempre si abbia la certezza di conoscere persone che ci dicono la verità
ognuno può dire la sua versione come vuole liberamente ,sopratutto se incontri sono in posti neutrali come prive o feste PVT..e quindi chi ci dà la garanzia o
la sicurezza che, dicendomi di essere pure singolo sia effettivamente vero?
Solo per semplice fatto che di averlo incontrato o parlato qualche volta insieme e la stessa cosa può valere per una coppia...
poi staticamente ognuno pensa a suo modo come giusto sia.come tutto resto...... 🙂
e buona continuazione.... 🙂
» Nell'argomento: godete con tutte le persone con cui giocate?
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,pure senza buco...le ciambelle.....sono una tentazione.... 🙂
🙂 🙂 oltre molto dolci e soffici...
» Nell'argomento: Pensieri (leggeri) sulla differenza fra uomo e donna
10 anni fa
A parte le stupide battute per me che sia uomo o la donna.sono capaci sia semplificare o complicare la vita perchè dipende sempre da tipo di carattere di una persona...
» Nell'argomento: godete con tutte le persone con cui giocate?
10 anni fa
Non tutte le ciambelle riescono sempre col buco.... 😄
10 anni faQuotato da Lizzard74,
Oh dio forse le donne ci mettono di più a parcheggiare dei voi maschietti . 🙂
ma hai mai notato Lizzard che nelle ora di punta in certi parcheggi di certi centri commerciali o città.,come girano in cerca di parcheggo,forse per evitare di fare brutta figura,sono cosi tenerissimi a guardarli..... 🙂 🙂
😋 😋 😋....Molti di quelli che vedi girare è perché non vogliono parcheggiare a più di due metri dall' entrata per paura di consumare le scarpe.[/quote]
e no pure caso contrario....distanza KM da città o centro commerciale
..... 😄 😋 senza contare per noi donne non ci consumiamo solo la suola delle scarte ma pure i nostri dolci e nobili piedini per camminare con scarpine con tacchetto.... 😄 😋 per compiacere ai desideri dell'uomo che si trovano in compagnia... 😄
un può di galanteria in questi casi ci vuole.... 😋
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da emmegei,Quotato da Lizzard74,Quotato da emmegei,Quando si scrive ad una donna bisogna intingere il pennino nell' arcobaleno
Con la speranza di poter poi intingere qualcos'altro? 😎
Il senso prosaico allo step successivo 😎
Quotato da Lizzard74,La donna ha la straordinaria capacità di complicare anche la cosa più semplice...l'uomo invece,a volte,tende a semplificarla troppo.
Sono sicuro che pensavi ai parcheggi
Uuu,siii,molte volte rimango attonito nell osservare la tecnica e la quantità di manovre che utilizzano per entrare ed uscire da un parcheggio...tenerissime 😋
Oh dio forse le donne ci mettono di più a parcheggiare dei voi maschietti . 🙂
ma hai mai notato Lizzard che nelle ora di punta certi machietti come girano come falchi in cerca di parcheggo sia in parcheggi di certi centri commerciali o città,
forse per evitare di fare brutta figura,davanti a qualche dolce donzella che sono loro compagnia,
ma sono cosi tenerissimi a solo guardarli... 🙂 🙂
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Profumodibosco,ma se entri un prive alla fine incontri una coppia e vi dice liberamente di essere sposata,conviventi e poi alla fine sono una coppia trombamica o coppia di amanti ,sapete non è una novità e dopo il divertimento e gioco ognuno casucci [...]
Ma infatti che ho detto prima? Meglio non farle certe domande. Poi credo dipenda anche da cosa si sta cercando. Se per esempio fa piacere cercare e relazionarsi con coppie aventi determinate caratteristiche, ben venga. Poi mica ho detto che una cosa è meglio dell'altra. Ognuno fa quello che vuole, può anche cercare tutto senza limiti quando ne ha voglia.
e allora vedete saperlo o non saperlo cosa sono o tradiscono non cambia nulla nella prima ipotesi e nella 2 ipotesi che avete evidenziato perchè il rispetto ad ogni modo non deve mancare in nessun modo verso chi si sta approcciando in quel momento... 🙂
Come detto prima, dipende da cosa uno cerca e con che tipo di persone prova piacere a relazionarsi in questi casi. Come anche commentato da diversi prima di me, ci sono coppie che preferiscono non relazionarsi con persone che operano di nascosto dal compagno/a, altre che lo fanno senza problemi. Altre che invece lo fanno in entrambi i casi.
In un privè neanche io mi porrei il problema, in altre situazioni credo di sì, ma il problema è nostro, mica di tutti.
Si,Ok ci sono persone che non vogliono mischiarsi in vita privata di altri e fino qua ci siamo,.nemmeno noi ci piace trovarsi mischiati pure tipo feste PVT che usano per scopo di lucro e poi chi sa per vari motivi trovarsi mischiati in qualche rogna e finire per Gossip in qualche giornale..
Comunque resta fatto che la vita privata delle persone non dovrebbe essere considerata essenziale per quello che la maggior parte di noi la trasgressione la considera un gioco.
Annunci69 non ci ha mai richiesto nessun tipo di certificato come 730,per essere iscritti e quindi alla fine ogni coppia o singolo/a può dare la sua versione ma quanto reale e quello che sta evidenziato alla fine?
e quindi mi poi dire in che modo si può capire chi sono,dove vengongo ecc....? Oppure chi mi dice che pure voi siete una coppia senza che nessuno vi abbia conosciuto.o no?..
Senza contare che nemmeno i feedback non sempre rispecchiano la realtà dei fatti realisti come le foto
senza contare che nessuno obbliga ad incontrare persone che non si gradisce quindi non comprendo per quale motivo si debba fare le pulci a dei termini che qui dovrebbero avere una connotazione sostanzialmente diversa rispetto al mondo babbano.
Perchè il mondo babbano non è diverso del mondo scambista,anzi.....
forse unico modo se non si vuole complicarsi la vita con problemi di altri e starsene a casa propria oppure uscire solo con persone che si conoscono da diverso tempo come amici e niente più
Poi giustamente ognuno la pensa a suo modo 🙂
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Profumodibosco,ma se entri un prive alla fine incontri una coppia e vi dice liberamente di essere sposata,conviventi e poi alla fine sono una coppia trombamica o coppia di amanti ,sapete non è una novità e dopo il divertimento e gioco ognuno casucci [...]
è già 2 volte che la pensiamo allo stesso modo ! cosa ci dobbiamo aspettare un natale a 26°! ... ahahah....
🙂 🙂
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Profumodibosco,ma se entri un prive alla fine incontri una coppia e vi dice liberamente di essere sposata,conviventi e poi alla fine sono una coppia trombamica o coppia di amanti ,sapete non è una novità e dopo il divertimento e gioco ognuno casucci [...]
Ma infatti che ho detto prima? Meglio non farle certe domande. Poi credo dipenda anche da cosa si sta cercando. Se per esempio fa piacere cercare e relazionarsi con coppie aventi determinate caratteristiche, ben venga. Poi mica ho detto che una cosa è meglio dell'altra. Ognuno fa quello che vuole, può anche cercare tutto senza limiti quando ne ha voglia.
e allora vedete saperlo o non saperlo cosa sono o tradiscono non cambia nulla nella prima ipotesi e nella 2 ipotesi che avete evidenziato perchè il rispetto ad ogni modo non deve mancare in nessun modo verso chi si sta approcciando in quel momento... 🙂
10 anni fa
Profumodibosco,ma se entri un prive alla fine incontri una coppia e vi dice liberamente di essere sposata,conviventi e poi alla fine sono una coppia trombamica o coppia di amanti ,sapete non è una novità e dopo il divertimento e gioco ognuno casuccia sua
allora mi dite dove sta il problema?
penso che la cosa logica e il vero problema sia con la propria coscenza e no noi dovere investigare o mischarsi infatti della loro la loro vita che non si riguarda tanto loro con la nostra vita privata..
sapete cosa vi consiglierei prima di giocare richidere un documento d'identità cosi avrete ogni tipo di richiesta esaudita... 🙂 investigatori agenti spionaggio 007...
perchè u unico metodo se si vuole per conoscere veramente pure una coppia e solo frequentando diverse volte pure nella vita di tutti giorni ecco che allora si svela ogni tipo di quesito..ma fino in quel momento può dare una visione liberamente diversa...
ma alla fine cosa cambia?
,per mio/ns punto di vista e solo trovare persone piacevoli con cui trascorre un momento di puro di divertimento tutto resto è Noia ........ 😄 😄
allora mi dite dove sta il problema?
penso che la cosa logica e il vero problema sia con la propria coscenza e no noi dovere investigare o mischarsi infatti della loro la loro vita che non si riguarda tanto loro con la nostra vita privata..
sapete cosa vi consiglierei prima di giocare richidere un documento d'identità cosi avrete ogni tipo di richiesta esaudita... 🙂 investigatori agenti spionaggio 007...
perchè u unico metodo se si vuole per conoscere veramente pure una coppia e solo frequentando diverse volte pure nella vita di tutti giorni ecco che allora si svela ogni tipo di quesito..ma fino in quel momento può dare una visione liberamente diversa...
ma alla fine cosa cambia?
,per mio/ns punto di vista e solo trovare persone piacevoli con cui trascorre un momento di puro di divertimento tutto resto è Noia ........ 😄 😄
10 anni faLa stessa cosa può valere pure per una coppia...
Poi alla fine quel conta è ritrorvare pesone piacevoli con cui trascorre un momento piacevole e di puro divertimento tutto resto non fatti nostri come loro nei nostri,
che strano e poi si parla tanto di non giudcare altri......e questo non vuol dire eticchettare le persone o solo una mia visione ottica passeggera.. 🙂
» Nell'argomento: sesso con una 50enne
10 anni faQuotato da Zico79,Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame. Tanta fame. Perche quando loro erano piu giovane erano limitate ora si vogliono rimettere in gioco e sono delle grande porche
Già la parola fatta,stona di suo.senza contare tutto resto, 😒
poi giustamente ci si lamenta perchè le coppie o singole non rispondono a vostre tipo richieste,.se questo è vostro modo di approcciare mi immagino che non ci siano donne che non vi diano più tanto retta..
» Nell'argomento: PEGGING LA DONNA INCULA L'UOMO CON STRAP-ON
10 anni faQuotato da pasodoble,e ribadirei SOLO e non qualcosa che le somigli!
😄 😄 ne sei cosi convinto, 🙂
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Un importante aggiornamento per tutti gli etero.
Se andate a fare una rettoscopia e provate un leggero piacere siete a rischio bisex.
Se poi chi vi infila la sonda non è una dottoressa ma è un dottore, avete solo un ora di tempo per cambiare lo sta [...]
cavoli pure la rettoscopia per avere ragione metti di mezzo e poi cosa ricerchi....
ma cosa centra con argomento,ma dai non spariamo cavolate che forse è meglio 😄 :
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Quotato da charlize,Apprendiamo che io...i padovani... altri 6 utenti qui e probabilmente almeno la metà della popolazione non abbiamo il diritto di pensare e dire che per noi chi lo prende dietro non è etero. Viva la libertà e viva il libero pensiero.
Emmegei eccom [...]
![]()
🙂 eh già W librtà democratica......almeno si pensa che sia cosi..
cara charlize questo uno dei tanti post che può finire all'infinito che saremmo sempre a punto di partenza. 😄 😄
Nessuno vi sta mettendo il bavaglio mi sembra.
Siete liberissimi di dire tutto. Basta invocare democrazia e libertà di pensiero perché non c'entrano nulla. Si sta considerando un pensiero che aimè non ha le carte in regola per essere corretto.
SI, con tutta probabilità la maggioranza che gradisce qualcosa dietro è bisex o gay.
SI, un buon numero di persone che gradisce qualcosa dietro è che asserisce di essere etero, se interagisce con un lui, probabilmente è bisex.
SI, probabilmente ci sono anche etero che giocano con il loro buchino di dietro perché gli piace e se ci giocano con un altra persona lo fanno con una donna perché SONO ETERO.
Nessuno è in grado di negare questo fatto, per il semplice fatto che NESSUNO È NELLA TESTA DI UN ALTRO.
Quindi bisogna essere realisti.
Probabilmente possiamo affermare che la maggioranza che lo prende dietro è bisex o aspirante bisex. MA NON POSSIAMO DIRE CHE LO SONO TUTTI.
Siete liberi di pensare il contrario, MA NON AVETE I NUMERI PER DIRE CHE È UNA VERITÀ.
Finché uno dirà SONO ETERO, GIOCO COL MIO CULO PERCHÉ MI PIACE E LO FACCIO SOLO CON UNA DONNA...io non sono un cazzo di nessuno per dire che mente ed è bisex.
E in questo, la democrazia e la libertà di pensiero NON C'ENTRANO UNA BEATA MINCHIA!
scusami mi sa che ti stai solo incazzando per niente,.perchè io solo riportato come la penso e no come verita' assoluta che vale per tutti,per te un uomo che si fa strapponare da una donna con un piselo finto etero ugualmentte,sono contenta per te 🙂
io la penso un può diversamente da te posso avere la libertà di pensare diversamente o no?.... 🙂
Puoi pensare come vuoi, nessuno lo nega, ma se un tuo pensiero coinvolge altri, allora occorre attenzione. Se rendi pubblico un tuo pensiero, chi viene tirato in causa viene da te e ti chiede spiegazioni. Il fatto che tu dica che è soggettivo ed è tuo soltanto conta poco.
Facciamo così, ti regalo un biglietto per l'America, e un taxi fino ad Harlem. Quando sei lì comincia ad urlare "Sporchi negracci". Quando ti trovi circondato da Neri con le mazze da baseball in mano, digli che è un pensiero soggettivo e tuo soltanto e che c'è la libertà di pensiero...
Tutti possono dire tutto e pensare tutto, ma quando una cosa non è corretta non è corretta, e se riguarda altri occorre stare attenti, rendere pubblico un pensiero che attacca la scritta bisex su persone che sono etero per definizione solo perché si pensa che sia giusto non solo non lo trovo corretto, ma è privo di fondamento.
questa poi,proprio non la capisco,capisco che voi avere ragione ad ogni con le solite mitiche provocazioni,ma hai sbagliato tipo di bersaglio prova e ritenta in altri lidi e sarai più fortunato, 😄
comunque per me o noi la filosofia vale che uomo etero ama solo la Gnocca e non essere inculato pure da piselo finto ti chiaro adesso il concetto e non penso di essere unici ma diversi che la pensano in questo modo
comunque grazie del biglietto ma non so cosa famene........... 😄 😄
modo ma resta fatto che uomo etero ama solo la Gnocca,,, 😄 😄
10 anni faQuotato da rauck,io vorrei diventare etero ma mi hanno detto che bisogna fare molta pratica 😄sono andato anche a gnocca, vicino porto tolle ma non ho trovato nessuno 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,però io da giovine e con pupazza 😎 non mi è mai venuto in mente di farmi possedere da lei,mah boh,adesso invece vedo che sono in molti a desiderare tale pratica 😎 forse tempi moderni 😎
Boh tempi moderni con ideali molto strani noi siamo fermi ancora nella preistoria e nell' 'antichità ,.... 😄 😄
dove l'uomo etero ama solo La GNOCCA e nient'altro almeno da come la pensa mio marito.... 😄
Perchè forse sbagli posto.poi a porto tolle con questo tempo freddino che fa,oltre la nebbia,
mi sa che devi ricercare in altri lidi ma caldi e chiusi ....prova,ritenta e sarai più fortunato... 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti