Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: PEGGING LA DONNA INCULA L'UOMO CON STRAP-ON
10 anni faQuotato da rauck,però io da giovine e con pupazza 😎 non mi è mai venuto in mente di farmi possedere da lei,mah boh,adesso invece vedo che sono in molti a desiderare tale pratica 😎 forse tempi moderni 😎
Boh tempi moderni con ideali molto strani noi siamo fermi ancora nella preistoria e nell' 'antichità ,.... 😄 😄
dove l'uomo etero ama solo La GNOCCA e nient'altro almeno da come la pensa mio marito.... 😄
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Quotato da charlize,Apprendiamo che io...i padovani... altri 6 utenti qui e probabilmente almeno la metà della popolazione non abbiamo il diritto di pensare e dire che per noi chi lo prende dietro non è etero. Viva la libertà e viva il libero pensiero.
Emmegei eccom [...]
![]()
🙂 eh già W librtà democratica......almeno si pensa che sia cosi..
cara charlize questo uno dei tanti post che può finire all'infinito che saremmo sempre a punto di partenza. 😄 😄
Nessuno vi sta mettendo il bavaglio mi sembra.
Siete liberissimi di dire tutto. Basta invocare democrazia e libertà di pensiero perché non c'entrano nulla. Si sta considerando un pensiero che aimè non ha le carte in regola per essere corretto.
SI, con tutta probabilità la maggioranza che gradisce qualcosa dietro è bisex o gay.
SI, un buon numero di persone che gradisce qualcosa dietro è che asserisce di essere etero, se interagisce con un lui, probabilmente è bisex.
SI, probabilmente ci sono anche etero che giocano con il loro buchino di dietro perché gli piace e se ci giocano con un altra persona lo fanno con una donna perché SONO ETERO.
Nessuno è in grado di negare questo fatto, per il semplice fatto che NESSUNO È NELLA TESTA DI UN ALTRO.
Quindi bisogna essere realisti.
Probabilmente possiamo affermare che la maggioranza che lo prende dietro è bisex o aspirante bisex. MA NON POSSIAMO DIRE CHE LO SONO TUTTI.
Siete liberi di pensare il contrario, MA NON AVETE I NUMERI PER DIRE CHE È UNA VERITÀ.
Finché uno dirà SONO ETERO, GIOCO COL MIO CULO PERCHÉ MI PIACE E LO FACCIO SOLO CON UNA DONNA...io non sono un cazzo di nessuno per dire che mente ed è bisex.
E in questo, la democrazia e la libertà di pensiero NON C'ENTRANO UNA BEATA MINCHIA!
scusami mi sa che ti stai solo incazzando per niente,.perchè io solo riportato come la penso e no come verita' assoluta che vale per tutti,per te un uomo che si fa strapponare da una donna con un piselo finto etero ugualmentte,sono contenta per te 🙂
io la penso un può diversamente da te posso avere la libertà di pensare diversamente o no?.... 🙂
10 anni faQuotato da charlize,Apprendiamo che io...i padovani... altri 6 utenti qui e probabilmente almeno la metà della popolazione non abbiamo il diritto di pensare e dire che per noi chi lo prende dietro non è etero. Viva la libertà e viva il libero pensiero.
Emmegei eccom [...]
cara charlize questo uno dei tanti post che può finire all'infinito che saremmo sempre a punto di partenza. 😄 😄
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,È l'assolutismo che non condivido.
Non c'è nessuna prova, nessun presupposto per asserire che chi vuole provare piacere sollazzando il lato B sia per forza bisex.
Come detto prima non siamo nella mente delle persone e non possiamo sapere perché fanno [...]
Scusami Profumodibosco saremmo liberi di pensare come uno vuole o no? in quanto viviamo in un paese democratico e non autocratico e quindi ognuno espone un suo giudizio.farsi strapponare pure da una donna,non è una pratica da un uomo etero.ma alla fine cosa c'è male esserlo o non esserlo? fa parte della normalità di una persona essere pure bisex o gay come la donna bisex o lesbica.. 🙂
sai cosa forse qual' è il vero problema,che per molte persone vedono etero come una fonte normalità e la persona bisex mal vista,in quanto purtroppo in certi ideali viiviamo in un paese pieno di bigotti e tabu,
dove altri paesi europei il bisex vive in modo libero la sua vita sessuale,la cosa che mi infastidice di più e chi si dichiara finto etero e poi in fondo fondo non lo sei veramente..o forse qualche confusione mentale esiste in lui oppure la paure di amettere di esserlo e lo stesso discorso vale per le donne ..
ecco qual' è il problema principale e questo te lo posso garantire come io donna bisex bensi in certi casi abbia giocato da bisex oppure da lesbica pure da ragazzina ,,ma alla fine mio marito non ha mai disprezzato il mio modo di vedere la vita sessuale e quindi alla fine non ha mai disprezzato pure che un uomo sia gay o bisex,,anzi in certi casi abbiamo giocato benissimo pure coppie full bisex 🙂quel conta alla fine dei conti e avere rispetto chi ha pure ideali diversi..
e quindi alla fine quel che vale è sapere Godersi la vita come meglio si vuole,si crede,.come meglio si prova a secondo di essere Gay.lesbica,bisex o etero...l'unico male che può soffocare qualsiasi tipo di divertimento trasgressivo è La Noia.... 🙂 🙂
10 anni fa
Ma invece mio marito è per la pubblicità toccatemi tutto ma no il mio Breil..... 😄 😄
10 anni faQuotato da lionmen69,Quotato da ProfumodiBosco,Mi domando se non saremo troppo condizionati mentalmente.
Perchè associare lo "stimolo" di una propria zona erogena ad una tendenza sessuale?
Perchè si associa "l'inculare" SOLO ad una pratica omosessuale? E dove sta sc [...]
Ma infatti non capisco perchè se una donna lo prende in culo è tutto nella normalità, invece se a prenderla è un uomo allora è bisessuale, omosessuale, frocio e chi più ne ha più ne metta..... mi sembra troppo estremo questo modo di giudicare
Scusami ma chi mai giudicato e stato esposto dei pensieri come ognuno la pensa....e qiundi ognuno liberissimo di pensare come cavolo li pare più meglio di cosi..non credi ! 🙂 🙂
Attenzione per una donna forse ritenuto normale se è un uomo,mentre se è una donna forse qualcosa cambia.... 😄 😄 almeno dalla mia/ns opinione.... 😄 😄
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Sinceramente trovo molto fastidioso il voler attribuire delle tendenze sessuali ad altri in base a ciò che uno decide di fare con il suo corpo e su come provare piacere. Non siamo nella mente degli altri.
Qui A+B non è per forza uguale a C.
[...]
la cosa può valere pure contrario perchè di professori che vogliono isegnare altri come vivere ci sono diversi, 😄 😄
comunque ad ogni modo non mi sembra avere imposto le mie idee su altri o solo scritto come la penso......tutto qua...
poi giustamente come ho già ribadito spesso volte ognuno vive come li piace la sfera sessuale ,importante e avere rispetto pure di chi pensa diversamente... 🙂
10 anni faQuotato da pasodoble,Infatti ognuno scrive ciò che pensa 🙂
p.s. prossimamente prenderò lezioni di matematica dai professoroni di A69
10 anni faQuotato da emmegei,@Padovani Infatti sono d' accordo nel sostenere che uno può avere velleità bisex ma finché non va col suo stesso sesso rimane etero qualsiasi cosa faccia con l' altro sesso. Quindi quoto @Profumo in toto [...]
e questo che non sono affatto d'accordo con te,che secondo tuo punto di vista un uomo che gioca con strap on è etero ugualmente per me inveve no, qualche curiosità bisex esiste..
sai cosa forse come cp-lusa ha ribadito giustamente che uomo faccia uomo e la donna faccia la donna,
ecco forse in questi casi di sicuro non si creano nessuno tipo di confusione pure mentale 🙂
,poi giustamente ognuno la pensa a suo modo..
Poi i rapporti anali in certi casi sono visti ancora come un tabu non solo nei uomini ma pure nelle donne,perchè non tutti amano e provano piacere esseere sottomessi..
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Mi domando se non saremo troppo condizionati mentalmente.
Perchè associare lo "stimolo" di una propria zona erogena ad una tendenza sessuale?
Perchè si associa "l'inculare" SOLO ad una pratica omosessuale? E dove sta sc [...]
Giustamente ognuno la pensa a modo suo, e quel che conta alla fine è avere rispetto chi ha opinioni pure diverse... 🙂 🙂
Pure questa è libertà vivere ognuino come li piace la sua vita sessuale,senza qualcuno la condizioni la sua mente in quanto viviamo in un paese democratico dove ognuno dovrebbe essere libero di vivere come li piace,ma non sempre e cosi come si nota pure in certi casi in certi post.c' è chi ha la mania e la pretesa di professare la sua legge come regole giuste che valgono per tutti come verità assolute...
e questo scusami Profumodiboasco per mio/ns modo di vivere lo troviamo sbagliato non per nulla il mondo scambista viene definito libertino proprio per questo motivo...... 🙂 🙂
10 anni fa
Scusami MJ non sono affatto d'accordo se un uomo si dichiara totalmente etero non ama questo tipo di pratica,
forse qualche curiosità bisex in un lui esiste,questo te lo posso garantire da donna avendo uomo molto all'antica su certe tipio di usanze e quindi in nessun modo ama questo tipo di pratica..comunque in un modo o altro non mai discriminato chi ha opinioni diverse da lui
e quindi che sia con un uomo e che sia con la donna con strap on sempre qualche curiosità bisex in lui esiste....
e come certe donne che si dichiarano etero e poi giocano stranamente per un certo feeling con una donna bisex giocano in modo soft e quindi qualche curiosità bisex in lei esiste.
Poi c'è chi piace e continua a provare e chi nel momento del gioco si sente un può schifatta in modo o altro.. non è quanto giocare con certa libertà e non per compiacere qualcuno..
penso che tutto fa parte della nostra mente...,oltre le curiosità o stuzzicare le nostre fantasie sessuali....
e scoprire lati nascosti del nostro corpo,,come il mondo sommerso è sempre pieno di misteri. 🙂
forse qualche curiosità bisex in un lui esiste,questo te lo posso garantire da donna avendo uomo molto all'antica su certe tipio di usanze e quindi in nessun modo ama questo tipo di pratica..comunque in un modo o altro non mai discriminato chi ha opinioni diverse da lui
e quindi che sia con un uomo e che sia con la donna con strap on sempre qualche curiosità bisex in lui esiste....
e come certe donne che si dichiarano etero e poi giocano stranamente per un certo feeling con una donna bisex giocano in modo soft e quindi qualche curiosità bisex in lei esiste.
Poi c'è chi piace e continua a provare e chi nel momento del gioco si sente un può schifatta in modo o altro.. non è quanto giocare con certa libertà e non per compiacere qualcuno..
penso che tutto fa parte della nostra mente...,oltre le curiosità o stuzzicare le nostre fantasie sessuali....
e scoprire lati nascosti del nostro corpo,,come il mondo sommerso è sempre pieno di misteri. 🙂
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da charlize,intanto si dice LE trans e mi sembra che più volte la redazione si sia espressa per tale forma al di la del pensiero. ma nn posso credere che dei fautori del pensiero libero e che concludono che tutti possono pensarla come vogliono e il pensiero di c [...]
la cosa sempre generica e soggettiva c'è chi piace i trans e chi no,.insomma ognuno gioca come li crede o li pare no credi..? 🙂
ma questo è sacrosanto ed è tutto un altro discorso. cosa c'entra su come si crede una trans .... il fatto che a qualcuno possa piacere andarci e ad altri no....
questa seconda cosa è logica....
mentre sulla prima convengo con voi che sia soggettiva quindi infatti ogni persona ha la sua idea...
🙂 🙂
10 anni faQuotato da charlize,intanto si dice LE trans e mi sembra che più volte la redazione si sia espressa per tale forma al di la del pensiero. ma nn posso credere che dei fautori del pensiero libero e che concludono che tutti possono pensarla come vogliono e il pensiero di c [...]
la cosa sempre generica e soggettiva c'è chi piace i trans e chi no,.insomma ognuno gioca come crede o li pare no credi..? 🙂
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da Limj,Quotato da rauck,a 90 gradi donna, trav,trans uguale 😄solo che il lato b della donna e forse la trans è più morbido 😋Quotato da charlize,senza offesa nel secondo caso ha ragione il ns interlocutore.... purtroppo sarò sempre molto netta..... realtà contro finzione (pur bella finzione)
A 90 una donna ha sempre la Figa da mostrare anche se le scopi il culo..un trans e un trav a 90 hanno sempre 2 palle e un cazzo penzolante.....quindi hai voglia a dire che un trans è una donna.
Nessuno ha detto che una trans sia una donna 🙂
😄 😄 che strano e si qualcuno mi avevo detto che un trans si riteneva una donna,... 😄
Conosci qualche trans che nn si sente donna? 🙂
no no i trans si ritengono donne ma con il piselone,... 😄 😄 che poi si vogliono addirittura essere ritenute migliori delle donne non esageriamo per cortesia 🙂
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Limj,Quotato da rauck,a 90 gradi donna, trav,trans uguale 😄solo che il lato b della donna e forse la trans è più morbido 😋Quotato da charlize,senza offesa nel secondo caso ha ragione il ns interlocutore.... purtroppo sarò sempre molto netta..... realtà contro finzione (pur bella finzione)
A 90 una donna ha sempre la Figa da mostrare anche se le scopi il culo..un trans e un trav a 90 hanno sempre 2 palle e un cazzo penzolante.....quindi hai voglia a dire che un trans è una donna.
Nessuno ha detto che una trans sia una donna 🙂
😄 😄 che strano e si qualcuno mi avevo detto che un trans si riteneva una donna,... 😄
10 anni fa
Ragazzi non provocate tanto perchè se qualcuna si incazza sono cavoli amari... 😄 😄
» Nell'argomento: "NO ai singoli... e alla lingua italiana"
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da pasodoble,Da che pulpito....
da nessun pulpito infatti io non provoco. e di tanto in tanto oltre a mettere giù un soggetto ...un predicato verbale e un complemento oggetto mi esce pure un pensiero.
charlize parli che altri non dovono giudicare e tu sicuramente non sei di meno.. 🙂 🙂
Non lo faccio praticamente mai ma devo ricordarti chi ha cominciato la cosa dando della presuntuosa a qualcuna. Se si giudica per primi poi nn ci si deve lamentare che arrivi la reazione... cmq stiamo andando fuori argomento 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: "NO ai singoli... e alla lingua italiana"
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da pasodoble,Da che pulpito....
da nessun pulpito infatti io non provoco. e di tanto in tanto oltre a mettere giù un soggetto ...un predicato verbale e un complemento oggetto mi esce pure un pensiero.
charlize parli che altri non dovono giudicare e tu sicuramente non sei di meno.. 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti