Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di copiasex

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
copiasex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: copiasex

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.07.2012
noi dopo anni di matrimonio abbiamo messo un po di pepe nel nostro rapporto vi parlo degli anni 90 quando la trasgressione era vera e nel privè ci si andava decisi vi posso assicurare che ci siamo divertiti molto non apettavamo che veniva il sabato per ballare e trasgredire coppia o singolo importante era divertirsi con gusto e vi assicuro che non ci si annoiava mai adesso non è più trasgressione sento cp che si annoiano oppure vanno solo per curiosità o eccitarsi tra di loro book meglio gli anni adietro secondo la nostra opinione vi consiglio la vita è una e divertitevi

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
11 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da amoleestremita,
Ognuno ha il suo modo di intendere e il suo modo di esprimersi...ma quando si è sgradevoli...ci si castra da soli...ma fa parte della scrematura naturale, della serie -1, -2 etc etc...non ha senso alterarsi, non ha senso litigare, credo che lo scritt [...]

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
11 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
ragazzi sono la lei che scrive..io credo che se stiamo su questo sito lo siamo un pò tutti per lo stesso motivo!!!......kiaramente leggere certi commenti dà fastidio,..ma come si dice a napoli..quando il gatto non arriva al lardo dice che è maleodorante.....buona navigazione a tutti

» Nell'argomento: Gruppo SI oppure gruppo NO
12 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
sono la lei di coppia ..vi rispondo esplicitamente....nonostante qualke esperienza con singoli...non ho mai fatto una gang...e non so nemmeno se ne sarei capace di gestire il contesto.....preferisco un solo singolo..ma buono!!!......non giudico chi preferisce le gang...e nonostante ciò non la escludo :....ovviamente tutto condito di educazione 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni