Conoscere una donna su a69

27 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ram51,
probabilmente si, hai parlato troppo, 😄 anche xchè non ho capito il nesso, conoscere una donna su A69? Onestamente mi sembra molto complicato se non impossibile, poche, troppo poche e onestamente molte poco appetibili. 😎 [...]
Complimenti...esordio da campione. 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Cambiando l'ordine dei fattori...il risultato...non cambia.

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Personalmente da donna faccio fatica a sentirmi offesa dalle parole, poco educate sì, di @ram51, come da quelle di altre migliaia di persone. Anche fossero dettate dall'aver visto il mio profilo, non mi interessa. Non si può piacere a tutti e comunque, non è a lui che voglio piacere. Un suo giudizio vale come quello di un pigmeo dell'equatore o di un prete della Nuova Zelanda, tanto non ci incontreremo mai.
Per lui sono poco appetibile? Ullallà, me ne farò una ragione 🙂
Sono l'unica a pensarla così? 😳 😳 😳

💋 💋

( Scusate il parere personale).

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.07.2012 -
ragazzi sono la lei che scrive..io credo che se stiamo su questo sito lo siamo un pò tutti per lo stesso motivo!!!......kiaramente leggere certi commenti dà fastidio,..ma come si dice a napoli..quando il gatto non arriva al lardo dice che è maleodorante.....buona navigazione a tutti

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ogni tanto leggo cose che mi danno da riflettere.
Un "signore" scrive ad una singola qui sul sito.
La singola per un qualsivoglia motivo non risponde e...da bella ed affascinante...diventa brutta e maleducata.
Scoperto il...rimbalzo...il "signore" dice in pubblica piazza che giammai era stato interessato a fare sesso con lei ma solo ad una amicizia epistolare.
Tutto questo...proprio in tempo di vendemmia....(Fedro docet)

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ram51,
Quotato da RedazioneA69,
Personalmente da donna faccio fatica a sentirmi offesa dalle parole, poco educate sì, di @ram51, come da quelle di altre migliaia di persone. Anche fossero dettate dall'aver visto il mio profilo, non mi interessa. Non si può piacere a tutti e comunqu [...]
Tutto il resto è cenere cenere, dicendo quello che ho detto mi sono preso le mie responsabiltà di fare outing o meno ma non certo di essere così duramente attaccato e giudicato come appestato. Non sono iscritto qui x essere giudicato o additato alla pubblica gogna ma x discutere e anche imparare con persone equilibrate.
Quindi puoi giudicare ma non essere giudicato? 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Ciao a tutte/i, premesso che non voglio giudicare nessuno, e malgrado abbia avuto degli incontri sia con donne che con coppie, non capisco quelle singole, che non rispondono mai (non sono mai stato insistente, né tantomeno ho offeso qualcuna anche ad un rifiuto) anche con un semplice "no grazie". L'educazione, questa parola sconosciuta .....

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da ram51,

Ancora una volta hai perso l'occasione x stare zitto, quello che consideri sono tue conclusioni e non le mie.....io dico che a domanda si da risposta in qualche modo specialmente se la domanda, al contrario di come pensi tu, sia anche di sola amicizia o conoscenza.
In mancanza di ciò e se mi devo solo fermare alla valutazione fotografica, a volte, pessima....come devo considerare la cosa?
Se una non si comporta educatamente e le foto non aiutano come devo considerare la cosa? Insignificante...poco appetibile? Intelligentone dammi tu la definizione.
e però allora te la devo cantare dal punto di vista femminile. io ho messo un sistema di verifica dell'avvenuta lettura del mio profilo e nonostante lo scriva a chiare lettere nelle prime righe c'è gente che mi scrive senza neppure aver letto il profilo. a questi non rispondo assolutamente e per questione di principio. poi ci sono quelli che lo leggono ma che se ne fregano perchè contattano anche se non hanno i requisiti richiesti. rispondo un cortese no grazie ma la voglia di sfancularli è tanta perchè mi costringono a spendere, solo per educazione, ore del mio tempo a rispondere inutilmente. ore, si, ore perchè ogni giorno mi arrivano dalle 50 alle 100 mail. spero diminuiscano perchè è un lavoro. allora, cari singoli, finitela di intasare la posta di donne che cercano persone diverse da ciò che siete voi per poi lamentarvi che non vi filano. cercate le persone giuste e contattate quelle. forse avrete qualche seranza in più, tanta frustrazione in meno e probabilmente noi potremmo anche recuperare quella tanto agognata educazione che ci imputate di non possedere.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da ram51,

Ancora una volta hai perso l'occasione x stare zitto, quello che consideri sono tue conclusioni e non le mie.....io dico che a domanda si da risposta in qualche modo specialmente se la domanda, al contrario di come pensi tu, sia anche di sola amicizia o conoscenza.
In mancanza di ciò e se mi devo solo fermare alla valutazione fotografica, a volte, pessima....come devo considerare la cosa?
Se una non si comporta educatamente e le foto non aiutano come devo considerare la cosa? Insignificante...poco appetibile? Intelligentone dammi tu la definizione.
e però allora te la devo cantare dal punto di vista femminile. io ho messo un sistema di verifica dell'avvenuta lettura del mio profilo e nonostante lo scriva a chiare lettere nelle prime righe c'è gente che mi scrive senza neppure aver letto il profilo. a questi non rispondo assolutamente e per questione di principio. poi ci sono quelli che lo leggono ma che se ne fregano perchè contattano anche se non hanno i requisiti richiesti. rispondo un cortese no grazie ma la voglia di sfancularli è tanta perchè mi costringono a spendere, solo per educazione, ore del mio tempo a rispondere inutilmente. ore, si, ore perchè ogni giorno mi arrivano dalle 50 alle 100 mail. spero diminuiscano perchè è un lavoro. allora, cari singoli, finitela di intasare la posta di donne che cercano persone diverse da ciò che siete voi per poi lamentarvi che non vi filano. cercate le persone giuste e contattate quelle. forse avrete qualche seranza in più, tanta frustrazione in meno e probabilmente noi potremmo anche recuperare quella tanto agognata educazione che ci imputate di non possedere.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Scusa Fiona, ma l'ultima parte del tuo ultimo intervento sembra riferito, anche se indirettamente anche a me. Non generalizziamo. L'agognata educazione come la chiami te, o ce l'hai o non ce l'hai ..... Io i profili li leggo attentamente, ed essendo etero, non mi permetto di contattare lesbo, trans, trav o gay (premesso che non abbia niente contro di loro),

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da boybeach,
Scusa Fiona, ma l'ultima parte del tuo ultimo intervento sembra riferito, anche se indirettamente anche a me. Non generalizziamo. L'agognata educazione come la chiami te, o ce l'hai o non ce l'hai ..... Io i profili li leggo attentamente, ed essendo [...]
no scusami ma mi are che tu faccia finta di non capire. ti faccio un esempio pratico. nel mio profilo c'è scritto chiaramente che tipo di uomo cerco:
bello (intendo corpo atletico e bel viso)
intelligente (purtroppo nessuno si considera per quello che è, pazienza)
colto (si intende livello culturale di tipo universitario o simile)
alto 180 cm minimo
età indicativamente tra 35 e 50 (si intende +/- 2 anni )
libero da legami familiari
entro 100 km da pisa
essendo mooooooolto chiara mi aspetto che mi scrivano solo quelle poche persone che possiedono i requisiti. invece no. invece mi tocca morire dietro a decine e decine di mail di gente che se ne frega di quello che cerco e però se non rispondo o rispondo no grazie, si risentono per essere stati esclusi. eh no! sono io quella che si risente perchè c'è gente che abusa della mia educazione costringendomi a spendere tutto il pomeriggio a scrivere no grazie oppure a cestinare la posta. e quando poi non si trovano quelli che se gli chiedi la foto del viso, la mandano senza riferimento al nick e pretendono risposta immediata..... e la volete capire che non siete al centro del mondo?
Cara Fiona, infatti io ho detto di non generalizzare .... Io poi non ho mai detto di ricevere una risponda immediata, ci mancherebbe, ma almeno una risposta ....

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da amoleestremita,
Ognuno ha il suo modo di intendere e il suo modo di esprimersi...ma quando si è sgradevoli...ci si castra da soli...ma fa parte della scrematura naturale, della serie -1, -2 etc etc...non ha senso alterarsi, non ha senso litigare, credo che lo scritt [...]

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Oopsss...vuoi vedere che si scoprono gli altarini e...che qualche "signore" non voleva solo parlare 😮 😮 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Riprendendo il discorso dall'intervento iniziale e saltando a pie pari i vari interventi "battibecchi", di cui, sinceramente, non ne capisco lo scopo, ma questo è un altro discorso.
Se ho ben capito nell'intervento d'apertura si vuol mettere l'accento sulla fattibile possibilità di conoscere una donna che a priori si dimostri, con l'iscrizione su A69, di "larghe vedute" in fatto di sesso. Sicuramente le "iscritte" sono la punta dell'iceberg delle donne, in quanto andando a vedere troviamo solo 150 Emiliane, 305 Lombarde, 146 Toscane e 79 Siciliane. Questo potrebbe far pensare che la maggior parte delle donne sono già sodisfatte della loro vita sessuale. Ma sappiamo che non è così! Questo è abbastanza sconcertante ma è la realtà. Da questa realtà se ne potrebbe dedurre che moltissime donne sono "prigioniere psicologicamente" dei dogmi socio-cultural-religiosi che impediscono di aver a fianco un compagno di "larghe vedute" per vivere insieme "serenamente" anche i desideri sessuali definiti dai più inaccettabili. Fatto salvo "lasciarsi andare" con l'amante occasionale. Tanto poi non lo si rivede più.
In conclusione il poter incontrare on-line la donna ideale è come fare superenalotto, possibile ma difficilissimo. Rimane solo la possibilità di giocarsela con la compagna, provando, con estrema cautela, a sviluppare insieme a lei una vera sessualità che conduca al gioco che si desidera. Ma anche questo ha tempi lunghi e percorsi difficili e spesso non da tutti accettati.
Buona giornata a tutti.


9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Credo che una buona massa cerebrale ed alcune caratteristiche fisiche di base siano opportune per conoscere una donna anche su A69 ....
Che su questo sito si richieda la luna non mi par vero .... ma è anche vero che con il minimo sindacale non si può pretendere di avere la luna....

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da FionaEBasta,
colto (si intende livello culturale di tipo universitario o simile)
Questa della cultura di tipo universitario - o simile - non la capirò mai. Chiamatelo livello di istruzione, riferitevi ai titoli conseguiti, a quello che vi pare, però lasciate stare La Cultura. Che si conquista e matura in tutt'altro modo. Non volermene, ma ebbi modo di leggere i messaggi che un tuo "conoscente" laureato - quindi, colto? - inviò ad una coppia e c'era da bestemmiare. Un tripudio di stronzate galattiche. Al contrario, per dirne una, i migliori interventi inviati finora sul forum, sono farina del sacco di persone indiscutibilmente preparate che le università le hanno viste passandoci davanti mentre andavano a lavorare! 💋
Grande @redset 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Cultura universitaria???? Ma lasciamo perdere, che e' meglio .....

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Quotato da FionaEBasta,
colto (si intende livello culturale di tipo universitario o simile)
Questa della cultura di tipo universitario - o simile - non la capirò mai. Chiamatelo livello di istruzione, riferitevi ai titoli conseguiti, a quello che vi pare, però lasciate stare La Cultura. Che si conquista e matura in tutt'altro modo. Non volermene, ma ebbi modo di leggere i messaggi che un tuo "conoscente" laureato - quindi, colto? - inviò ad una coppia e c'era da bestemmiare. Un tripudio di stronzate galattiche. Al contrario, per dirne una, i migliori interventi inviati finora sul forum, sono farina del sacco di persone indiscutibilmente preparate che le università le hanno viste passandoci davanti mentre andavano a lavorare! 💋
Forse era solo laurato ... 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da emmegei,
Quello della cultura universitaria e' un argomento discusso piu' volte e credo che la verita' stia nel mezzo: qui ci sono individui che sembrano stranieri da come si esprimono e personaggi che ti sciorinano un trattato sulla semantica del linguaggio [...]
cavolo e' comparso un sapientone ..... Era meglio che te ne stavi zitto, e poi a che pro parli?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,
Quello della cultura universitaria e' un argomento discusso piu' volte e credo che la verita' stia nel mezzo: qui ci sono individui che sembrano stranieri da come si esprimono e personaggi che ti sciorinano un trattato sulla semantica del linguaggio [...]
quoto emmegei che, pur non essendo laureato e Il mio amico di letto.
quella della cultura è un problema già discusso e a suo tempo avevamo già concluso che cultura non è equivalente a tittolo di studio e per questo ho aggiunto "e simili". per necessità di sintesi ho messo il titolo di studio perchè far capire che per definirsi colto non basta aver fatto l'esame di maturità e aver letto poi quotidianamente la gazzetta dello sport. la Cultura è un modo di vivere, un assetto mentale che spinge continuamente alla ricerca di conoscenza. ma se io chiedo Cultura e mi contatta uno che fa 25 errori di ortografia in 5 righe, cosa devo dirgli se mi chiede perchè lo rifiuto? "sei ignorante come una zappa" oppure "scusa ma cerco qualcuno con pari livello di istruzione"? il problema in questo caso è di tipo formale più che sostanziale. non so se mi sono capita. altrimenti cerco di capirmi meglio...
ah ecco, risolto il problema... E chi siete? La massoneria? I tempi di Giuseppe Mazzini sono passati da un pezzo 🙂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Conoscere una donna su a69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni