Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
4 anni fa
Io non capisco i commenti di chi è contrario alla pratica descritta in questo argomento. Il tema è riservato a coloro che sono in qualche modo interessati o attratti. Gli altri, detrattori o gente 'per bene', non sono obbligati a postare i loro disappunti. Possono semplicemente passare oltre. Non è una 'medicina' che devono prendere per forza.
😂😂😂
😂😂😂
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
4 anni faQuotato da erikatrav60,ciao cara.lascia stare i commenti cattivi e godi tranquillamente se ti capita con un cane.io sono anni che godo immensamente con cani e cavalli(quando riesco a trovarne)rispettali e loro ti sapranno donare momenti di sesso sfrenato.se vuoi ne parliamo in privato.bacioniQuotato da vittoria286,Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
Tesoro, mi associo, anzi di piùe se ti capita fammi sapere 💋
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
4 anni faQuotato da bettatroietta,Personalmente farmi riempire la bocca di piscio ingoiando quello che riesco mi fa sentire troia come e anche di più rispetto alla sborrata. E se hai confidenza col maschio e ti fai fare un bel clistere di piscio a cazzo duro... che sensazione!
Il [...]
Sono completamente d'accordo 👍
È una sensazione ricca di sfumature e piacere 💋💋💋
» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Tutti i gusti son piaceri personali. Questo argomento è orientato agli amanti del genere e pertanto sono gradite le esperienze di chi, come me, è interessato ed affascinato da questa pratica.
Io gradualmente sto dilatandomi per accogliere la o le mani. Provo già un piacere particolare nell'attuale dilatazione del mio culetto, posso solo immaginare quello che proverò nel sentire scorrere la mano intera. Non vedo l'ora 💋💋💋
Io gradualmente sto dilatandomi per accogliere la o le mani. Provo già un piacere particolare nell'attuale dilatazione del mio culetto, posso solo immaginare quello che proverò nel sentire scorrere la mano intera. Non vedo l'ora 💋💋💋
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
4 anni fa
Dipende da cosa si cerca e quali compromessi si è disposti ad accettare.
Il banco di prova è la convivenza costante. Molte di noi idealizzano i rapporti sessuali immaginandoli in una vita normale.
Ma la vita normale non è il costante rapporto sessuale.
Il banco di prova è la convivenza costante. Molte di noi idealizzano i rapporti sessuali immaginandoli in una vita normale.
Ma la vita normale non è il costante rapporto sessuale.
» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni faQuotato da Lovanal,Vi tolgo ogni dubbio,con un pene anche grande provo quasi niente,tanti si segano firettamente in culo,ma se ci infili mano o più mani braccio quasi tutto,piede,o dildo diametro 16 allora vengo con cazzo e culo,si capito bene vengo anche con culo 💋 [...]
Io non vedo l'ora di passare a trovarti 💋💋💋
» Nell'argomento: mettere in mostra il culo slabbrato bagnato
4 anni faQuotato da travesissy,A me piace da morire mettermi a pecora con il culo aperto già ben lubrificato.......si scatenano dicendomi le peggio cose.....li fa arrapare da morire e io pure mi arrapo e godo di più sentendomi più troia....lo fate anche voi ? [...]
Anche a me impazziscono e si scatenano con il miglior repertorio mentre affondano il cazzo dentro le viscere 😜😜😜
» Nell'argomento: Prendo la SBORRA da TRAV
4 anni faQuotato da Telegattone69,Siiiiiiiiiii... un paio di mesi fà sono andata al cinema e per ore ho mi hanno riempita di calda cremina. Ero coperta dai capelli ai piedi. Dentro faccio venire solo un paio di ragazzi che conosco bene e mi piace molto quando esco dal cinema sporca e [...]
Sei stata al cinema quale ?
» Nell'argomento: Battere solo per divertimento
4 anni faQuotato da Travnausica,Px settimana libera zona Milano
Bene... mi potrebbe interessare💋💋💋
4 anni faQuotato da Travnausica,Io ne vado pazza e non posso farne a meno. Cerco sorelline zone Milano Bergamo, Brescia per farlo insieme
Tesoro... sei in Toscana o da queste parti ? 💋
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni faQuotato da Meli69,Quotato da gynoanaldream,È nella foto grande della galleria nel mio profilo 😜 come scritto precedentemente, dopo un paio di giorni le 'uova' hanno quasi completamente sovrastato la chiusura frontale 💋💋💋 [...]
Anche a te l'anno imposta tesoro
Non proprio, ne abbiamo parlato e abbiamo convenuto su come devo portarla e quanto.
La cosa che più eccita il Daddy è quando me la apre il giorno del lavaggio.
Porta le chiavi sulla collana col crocifisso 😜😜😜
4 anni faQuotato da Lovanal,Ma ai già provato
No, da sola non me la sento. Ma in compagnia potrei lasciarmi andare 💋
4 anni fa
A me intriga 😜😜😜
4 anni fa
È nella foto grande della galleria nel mio profilo 😜 come scritto precedentemente, dopo un paio di giorni le 'uova' hanno quasi completamente sovrastato la chiusura frontale 💋💋💋
4 anni faQuotato da Alessia96,Io ne vorrei comprare una ma si vede il bozzo quando la indossate ??
Con la mini non si vede nulla , io la porto normalmente tutto il giorno💋💋
4 anni faQuotato da Shelesia,da quando l'ho comprata e messa è cambiato tutto....mi sento molto più femmina e anche più sottomessa, mi eccita da matti farmi inculare così!
Penso che ne comprerò una ancora più piccola, ma sempre in silicone perchè in metallo non mi pi [...]
Io sono passata in breve tempo, nemmeno un mese, a quella minima.
L'erezione è interrotta e a malapena con quella di plastica la pisella restava all'interno.
Ora con quella in metallo mi trovo molto bene, anche se le uova sovrastano abbondantemente la cuffia sulla punta 💋💋💋
» Nell'argomento: richieste foto senza mascherina o documenti per incontri
4 anni fa
Credo che sia indicazione di una patologia: fantasticare il far sesso con la donna dei propri desideri, idealizzandola nella bellezza del volto, dimenticando che spesso è la passione che crea la massima eccitazione.
Generalmente chi cerca le foto del viso ha ottime probabilità di non voler incontrare.💋
Generalmente chi cerca le foto del viso ha ottime probabilità di non voler incontrare.💋
» Nell'argomento: povere donne!
4 anni fa
Riferendomi al topic di questo post, in effetti devo constatare che le donne sono un pochino più povere, nel senso che hanno perso sempre più l'essenza del loro essere donne. Incontro tantissimi uomini e il filo conduttore, per la maggior parte di essi, è la perdita della femminilità della propria partner: stressate dal lavoro, puntano sempre più al sesso standard e 'centellinato', sesso anale manco a parlarne, ecc.
I miei secondi incontri, dopo la prima volta, stanno diventando sempre più lunghi perché provano piacere a godere di rapporti prolungati e con tutta l'emozione di giochi proibiti senza l'assillo dell'orologio.
Le donne sono più povere, proprio nel sesso.
I miei secondi incontri, dopo la prima volta, stanno diventando sempre più lunghi perché provano piacere a godere di rapporti prolungati e con tutta l'emozione di giochi proibiti senza l'assillo dell'orologio.
Le donne sono più povere, proprio nel sesso.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
4 anni faQuotato da pigslim,Quotato da gynoanaldream,Info aggiornate sul Cinema Lory ad Acquarica (LE) ? Orari, giorni migliori, se si può entrare trav, ecc... 💋
Ciao, leggi a pagina 23 quanto riportato (5 mesi fa) dal nostro amico @il_pinguino_rosa
Magari puoi madargli una richiesta altre info....
Un saluto
Grazie mille tesoro 💋💋
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
4 anni fa
Info aggiornate sul Cinema Lory ad Acquarica (LE) ? Orari, giorni migliori, se si può entrare trav, ecc... 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti