Consigli primo pissing

46 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Ciao a tutte, sono molto anzi moltissimo attratto dall'idea di praticare su me la pratica del pissing.... Potresti darmi qualche consiglio su un primo possibile approccio? E perché no, magari raccontarmi le vostre esperienze ☺️☺️☺️ un bacio e grazie ☺️☺️☺️

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Sicuramente dovresti praticarlo all'aperto 🙂 io lo feci secoli fa con un'uomo che mi portò da altri uomini che insieme mi lavarono docciandomi su un bel praticello al sole di un mattino d'estate.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.06.2021 -
Mah guarda, le fantasie non si discutono però ti garantisco che fa sentire più troia (parlo per me che prendo e dò il cazzo) una sburrata in faccia o sul corpo che farcisi pisciare. Ho provato naturalmente entrambe le cose. Mi hanno pisciato addosso come anche sborrato però... l'emozione della sborrata non ha eguali se messa a confronto del farsi urinare.
Cioè lo sperma mi va sentire propriamente una zoccola, non so come dire, capisci?
Tuttavia prova e librati di questo mistero. Buon sesso ciao

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
provato.....apri la bocca a aspetta....io non ho resistito un secondo e me lo sono messo tutto dentro mentre pisciava.....mi sono sentita una grandissima troia....mi piacerebbe provarlo a fare con più maschi dopo che mi hanno scopato per bene!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Grazie x i tanti consigli e pareri ☺️☺️☺️ avete cmq tutti espresso il concetto che è una cosa che valga la.pena provare e ovviamente con i giusti tempi e nelle giuste situazioni 😋😊

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da alessa,
a me piacerebbe berla la pipi',o anche farmela fare nel buchino!
....sinceramente anche a me!

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Il pissing è meraviglioso, quella sensazione di calore che ti percorre il corpo... A me piace riceverlo, ma solo da un uomo che mi piace 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Io pure non vedo l'ora di riceverlo attraverso il buchino, da un maschio che ami farlo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.12.2013 -
Chiaramente se vuoi ricevere del pissing il rapporto con la persona dev’essere profondo, fiducia e confidenza sono necessari.
Generalmente il pissing definisce dei ruoli, quindi riceverlo significa voglia di esser dominati.
I luoghi, dipende, se lo vuoi ricevere le vecchie vasche da bagno van bene, se vuoi “bere” può andar bene ovunque.
Tra i due per mia esperienza ho sempre preferito “dare” sull’ intero corpo, chiaramente la complicità dev’essere ai massimi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
La cosa più bella è aspettare la pisciata con il cazzo tutto dentro la bocca

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Stefi90,
La cosa più bella è aspettare la pisciata con il cazzo tutto dentro la bocca
E poi lo spruzzo che ti allaga di calore 🐷 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
😋 wow
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Stefi90,
La cosa più bella è aspettare la pisciata con il cazzo tutto dentro la bocca
E poi lo spruzzo che ti allaga di calore 🐷 😋
😋wow

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Stefi90,
La cosa più bella è aspettare la pisciata con il cazzo tutto dentro la bocca
E poi lo spruzzo che ti allaga di calore 🐷 😋
cercando di non affogarsi.....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Fà parte di un percorso da vera sissy...ingoiare il nettare giallo di un PADRONE o una PADRONA è un passo da parte mia voluto e necessario nel percorso di una vera schiava come me

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Personalmente il pissing l'ho ricevuto solamente da una donna con cui avevo una relazione.... Con un uomo non l'ho mai fatto.... Potrei accettarlo da un uomo che abbia la voglia e la capacità di dominarmi, in un rapporto di fiducia.... Altrimenti non ha molto senso

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Ma c'è rischio malattie con il pissing?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da utileXvoi,
Ma c'è rischio malattie con il pissing?
Si, ovviamente. Se non sei sicuro della salute del partner evita di farti pisciare in bocca 😁😁😁

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Con il giusto feeling ... Molto piacevole

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da Newme,
Ciao a tutte, sono molto anzi moltissimo attratto dall'idea di praticare su me la pratica del pissing.... Potresti darmi qualche consiglio su un primo possibile approccio? E perché no, magari raccontarmi le vostre esperienze ☺& [...]
ciao cara.io lo pratico spesso con un mio amante che viene a scoparmi spesso.bello sia riceverlo in bocca che aspettare col cazzo dentro che inizi a riempirti il buco.unica cosa è che a me dopo un po' ne esce dal culo.ma la sensazione di calore mi fa avere orgasmi

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Provato a clistere da una lei di coppia ovviamente inaspettato però molto eccitante esperienza da ripetere ma sto giro non bendata e sapendo quello che accade


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Consigli primo pissing

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni