9 anni fa
in un giorno di presenza sul sito hai già tirato queste conclusioni? che pessimismo e che bella idea, siamo sicuri che avrà un grande seguito 😎 😎
9 anni fa
E' che è stato bannato precedentemente 2 volte per profili falsi, pensa tu 😄 😄 😄Quotato da fiduciosi7884,in un giorno di presenza sul sito hai già tirato queste conclusioni? che pessimismo e che bella idea, siamo sicuri che avrà un grande seguito 😎 😎
Siamo al paradosso. hihihihihihihihi
💋
9 anni fa
😮 La @Reda che ride da dispettosa? Ficooooooooooooooooooooo 💋Quotato da RedazioneA69,E' che è stato bannato precedentemente 2 volte per profili falsi, pensa tu 😄 😄 😄Quotato da fiduciosi7884,in un giorno di presenza sul sito hai già tirato queste conclusioni? che pessimismo e che bella idea, siamo sicuri che avrà un grande seguito 😎 😎
Siamo al paradosso. hihihihihihihihi
💋
Pallina
9 anni fa
grandeeeee!!!!!
questi della redazione gli fanno un baffo a wikileaks.... che organizzazione!!!!!!
questi della redazione gli fanno un baffo a wikileaks.... che organizzazione!!!!!!
9 anni fa
@REDA... Mannaggia!!! Potevate aspettare un pochino a bannarlo, non ci avete dato il tempo
di dargli il nostro cellulare... e quello di Mia, di Crossi, di Misha, di Pallina, di Bixio, di Double, ecc.ecc
Per colpa vostra non siamo in un gruppo tanto figo...
Pentitevi
💋 💋 💋
di dargli il nostro cellulare... e quello di Mia, di Crossi, di Misha, di Pallina, di Bixio, di Double, ecc.ecc
Per colpa vostra non siamo in un gruppo tanto figo...
Pentitevi
💋 💋 💋
9 anni fa
potete sempre girarlo a me ... poi lo consegno a lui 😋 😋Quotato da MioMia69,@REDA... Mannaggia!!! Potevate aspettare un pochino a bannarlo, non ci avete dato il tempo
Per colpa vostra non siamo in un gruppo tant [...]
9 anni fa
Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
Niente Skype? ... poi non lamentiamoci se le cose non cambiano !!! Finalmente uno che aveva trovato la soluzione ... un modo semplice per potersi trovare ... !!!
😎 😎 😎 😎
Niente Skype? ... poi non lamentiamoci se le cose non cambiano !!! Finalmente uno che aveva trovato la soluzione ... un modo semplice per potersi trovare ... !!!
😎 😎 😎 😎
9 anni fa
Mica scemo il singolotto. 🐷
Scambio equo... Foto di singolo x foto di coppia o meglio ancora, delle Lei...
Un genio... 🙂
@Piacere, smackkkkk 💋
07738-135
Leggilo sottosopra 🙂
Un genio... 🙂
@Piacere, smackkkkk 💋
07738-135
Leggilo sottosopra 🙂
9 anni fa
Grazie carissimi amici ....anche voi siete belli ......siete persone alla mano come i @padovani i @crossi e i @doubleV .. coppie a modo insomma belle persone ......mamma mia che sviolinata 😋 😋 💋 💋Quotato da MioMia69,Mica scemo il singolotto. 🐷
Un genio... 🙂
@Piacere, smackkkkk 💋
07738-135
Leggilo sottosopra 🙂
9 anni fa
Ma certamente, io che sono vip, vedo indirizzo numero di cellulare, e orari in cui le coppie sono disponibili. Non mi serve nemmeno chiamare ho il pass e salto la fila...... 😮 😮 😮 😮Quotato da Mia87,Ma gli utenti VIP possono confermarci che loro le coppie vere verissime le vedono e poi incontrano?
😇
9 anni fa
guarda che noi vip non solo siamo affidabili ma anche ricchi e illuminati se non ci staccano anche la luce!!!!!Quotato da Mia87,Oooooooh! Grazie! 😄 😄 😄Quotato da Tomas47][quote=Mia87,Ma gli utenti VIP possono confermarci che loro le coppie vere verissime le vedono e poi incontrano?
😇
Vip è sinonimo di garanzia! Garanzia di successo.. @sapevatelo 😋 😇
9 anni fa
Qualche volta mi e' capitato
9 anni fa
a me quello che fa veramente girare le palle e sta storia del red carpet che ti srotolano fuori casa a noi VIP quelli della redazione quando vai fare un incontro con qualcuno
ormai anche i passanti ti sgamano con questa storia!
chi vuole parlarne con la redazione ,noi non li conosciamo ancora bene....
chi vuole parlarne con la redazione ,noi non li conosciamo ancora bene....
9 anni fa
mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
9 anni fa
Beati voi io finora un tappeto dell' Ikea 😄Quotato da mishaemasha,a me quello che fa veramente girare le palle e sta storia del red carpet che ti srotolano fuori casa a noi VIP quelli della redazione quando vai fare un incontro con qualcuno
chi vuole parlarne [...]
9 anni fa
Certo, ma quando é un singolo a raccogliere i numeri di cellulare di coppie e singole, forse forse ha un suo tornaconto...Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
Ripeto... Un genio a provarci
🙂 🙂
9 anni fa
Ci sarebbe una terza opzione ma...prima di parlarne me la devono spiegare bene i @Pasodoble appena li sento al telefono 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
9 anni fa
Che bravi ragazzi! 🙂 Ma che fine hanno fatto?Quotato da Tony11,Ci sarebbe una terza opzione ma...prima di parlarne me la devono spiegare bene i @Pasodoble appena li sento al telefono 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
Pallina
9 anni fa
Concordo...bravi ragazzi davvero 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Che bravi ragazzi! 🙂 Ma che fine hanno fatto?Quotato da Tony11,Ci sarebbe una terza opzione ma...prima di parlarne me la devono spiegare bene i @Pasodoble appena li sento al telefono 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
Pallina
Mo gli mando un messaggio e magari...li invitiamo alla famosa...carbonara 😋 😋 😋
9 anni fa
Ok, allora invitali tu e dì loro che ti ho autorizzato io. Il posto lo conosci e loro anche, la data è confermata. Chissà se ci finiscono di raccontare eventuali sviluppi eheheh 😇Quotato da Tony11,Concordo...bravi ragazzi davvero 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Che bravi ragazzi! 🙂 Ma che fine hanno fatto?Quotato da Tony11,Ci sarebbe una terza opzione ma...prima di parlarne me la devono spiegare bene i @Pasodoble appena li sento al telefono 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
Pallina
Mo gli mando un messaggio e magari...li invitiamo alla famosa...carbonara 😋 😋 😋
Pallina