Tutti i Post di socurioso


Il Forum di Annunci69.it
2369
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Se questo modo di pensare, che condivido in pieno, fosse più diffuso il sito e perché no anche il mondo sarebbero un posto migliore

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Alla Conad con la Carta Insieme stanno a 2,50 al Kg. ma solo fino al 31 maggio!

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
E soprattutto Soddisfatti o Rimborsati!

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da oltreconfine,
A pronunciare queste parole è stato la leggenda maschile del cinema: Alain Delon, alla soglia dei 90 anni. "Ti guardi allo specchio e non ti riconosci. Ti alzi al mattino e spunta l'ennesimo dolore" e meno male che non ha proseguit [...]


E non ha mai fatto un cazzo nella vita, pensa se avesse lavorato in fabbrica o in cantiere...

😂 Amen!

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂


La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂

Quello di Coppia4050 l'ho capito... Quello che dici tu invece era qualcuno al Top? 😁

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Duomarina,
Comunque ho notato che conta moltissimo,non c'è coppia che non mi ha chiesto di vedermi in viso con cam o foto appena fatta .

Oltre alla comprensibile ricerca della gradevolezza considera che c'è anche la possibilità che vogliano capire se già ti conosco se si è vicini, soprattutto per coppie e singole è importante.

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Fulloptional19,


Praticamente come ora 😎😎😎

Seee magari. 😒

Infatti adesso va per la maggiore lo schermo del telefono 🤷‍♂️

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Com'è umano lei! 😂

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
[i]Aggetta il tuo destino, è sgritto nelle stelle![/i]
L'estate si avvicina e si avvicinano anche loro, quest'anno sei pure in coppia quindi sarebbe un incontro da ricordare e ripetere ogni anno! Se volete partecipo anch'io ma vengo solo a fare le foto ricordo!😂😂😂

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da nicolas_g86,
Questa piattaforma più e più volte ha dimostrato di essere valida per la sfera sessuale e del proibito, ma più e più volte ha arbitrariamente deciso di eliminare contenuti che probabilmente stavano antipatici al fondatore o agli amministratori, mi ch [...]

Be' ci sarebbe www.sessosfericoproibito.org ma si può accedere solo su invito di un iscritto nelle notti di luna piena dei giorni dispari dei mesi con la R... Mi sa che ti conviene ritentare qui.

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da mishaemasha,
Grandeeeee!
Pure io odio facebook , continua a presentarmi le mie ex mogli come persone che potrei voler conoscere 😳 😳 😳


Questa è proprio cattiveria! 😂

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Siamo tutti dei piccoli Rambo! 😂

» Nell'argomento: Non sborrata….
11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Forse non era solo quella la causa...

» Nell'argomento: Non sborrata….
11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da ilSorgere,
dici che non si fa figura di m ?? Be, bisogna anche vedere se c’è o avviene un secondo incontro … tante volte non si viene più “considerati “ … no ?

Capitato diverse volte, "purtroppo" ho dei tempi un po' lunghi... Però che sia una figuraccia sinceramente mi sembra una cazzata pazzesca! Posso capire se uno non ha l'erezione ma se c'è e si dura duro il problema quale sarebbe?? E sì, ci sono stati secondi, terzi e ennesimi incontri...

» Nell'argomento: Richiesta consigli
11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da SvevaDM,
Hai 35 anni, sei giovane. Se hai capito che il lavoro che fai non ti soddisfa e senti di avere questa passione per la cucina, assecondala. Non la reprimere. Ci sono corsi serali che ti permettono di formarti senza rinunciare al tuo lavoro. Non è mai [...]

😂 Potrebbe anche imbarcarsi e riscoprire la Nuova Zelanda, l'Australia e le Hawaii...

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,

Certo che di gente "strana", ultimamente ne gira parecchio qui dentro.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9MLK3THd/IMG-20230519-223428.jpg[/img][/url]

[...]




Poesia: L'ANACOLUTO
(L'anacoluto è una figura retorica che consiste nella rottura del nesso sintattico all'interno di un periodo. L'anacoluto si riconosce perché, quando viene pronunciato, all'ascolto dà l'impressione che qualcosa nella frase “non torni”: uno o più elementi infatti non sono espressi nel corretto accordo grammaticale).

Se quel signore che ci sta di fronte,
che al posto di "d'altronde" usa "d'altronte",
per mezzo di costanti anacoluti,
vi ha dato a tutti quanti dei cornuti

e l'abbia espresso inver con poco tatto,
non vi rimane, amici miei, che prender atto
che le donne a suo dire un po' "allegrotte"
non le stimi in realtà solo mignotte.

Per come si è così bene descritto,
si evince che lui invece è un vero dritto:
strafico, intelligente e solo attivo
... anche se @Lecap ha messo un primitivo! 😋
Pallina

Bravissima come sempre! 🙂
Sei uno dei raggi di sole che mi fanno ancora aver voglia di vagare in queste oscure lande che è diventato il forum, grazie! 💋

» Nell'argomento: il messaggio giusto...
11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Sicuramente in questo preciso momento c'è un militare (o qualche altra "divisa") che può ospitare a giugno che ha scritto il messaggio perfetto e sta gongolando perché è riuscito a combinare un incontro... Tutto è relativo e il proprio successo o insuccesso non può essere l'unità di misura del mondo, non credi? Poi oh, alla fine se vedi che proprio non va cancellarsi e lasciar perdere è un attimo.

» Nell'argomento: il messaggio giusto...
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da runnerbs85,
OK 🙂
forse avevo messo foto sbagliate per altri motivi, magari erano tutte foto del pisellone 🙂
In futuro rifletterò se inserire una foto super hot
ciao

Super hot tipo questa?
[img]https://i.postimg.cc/HWZqkMKw/download.jpg[/img]

» Nell'argomento: Sorpresa a mia moglie
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Credo che l'idea di farle trovare qualcuno scelto da te in camera sia un po' troppo spinta rispetto al suo voler, almeno come inizio, partire da qualcosa meno "impegnativo" per poi vedere fin dove se la sente di arrivare. Invece la spa potrebbe essere il luogo ideale proprio perché non avrebbe la pressione di dover interagire con uno sconosciuto in un luogo chiuso come una camera d'albergo ma avrebbe tutta la libertà di fare o non fare quello che vorrebbe con i suoi tempi.
Falle passare una giornata di relax nella spa, divertitevi a immaginare tra di voi quello che potrebbe succedere con i vari singoli presenti e a un certo punto dandole un bacio dille di andare e scegliere il suo regalo... che ne pensi? 😉

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
E Gino Paoli muto! 😂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni