Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Siculo64

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Siculo64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Siculo64

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.08.2012
Credo, senza voler peccare di presunzione, di poter dire che ho un buon bagaglio di esperienze, ritengo che le mie dimenzioni siano leggermente superiori alla media, premettendo che la qualità più imprtante nell'atto sessuale è quella di sapere usare il proprio menbro, devo dirvi che le misure hanno anche la loro importanza, sarà alla fine un'importanza relativa, ma potete stare tutti tranquilli che qualche centimetro in più rende molto. Tanto per citarvi quello che mi dice la donna che attualmente frequento..." io non sò che cavolo tocchi tu lì in fondo, ma ti posso assicurare che quella pressione che arriva ad ogni colpo, e che per certi versi provoca anche un dolorino...rende tutto più piacevole ed intenso". A questo punto, donne, dite la vostra in merito, mi sbaglio ...mi prnedono in giro oppure è effetivamente così?

Quotato da Francesca74,
Sfatiamo il mito che il pene lungo fa godere di più .. Le parti genitali femminili più innervate sono ESTERNE ( piccole e grandi labbra e clitoride ) quindi ogni pene può eccitare e stimolare . La parte interna ha pochissime terminazioni quindi averl [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni