Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Barbarella70

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Barbarella70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Barbarella70

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.09.2012
No. Sei assolutamente normale. A me capita lo stesso.

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao Jessika.
Una mia fantasia? Vorrei un incontro con due o tre uomini che si alternino continumente a possedermi dietro e in bocca per farli venire almeno un paio di volte testa, e mi sculaccino se non esaudisco i loro desideri.
Ne uscirei distrutta, ma felice... 💋

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ti sei spiegata benissimo Alessia. E' così anche per me... 💋

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Assolutamente d'accordo. Barbarella solo quando incontro qualcuno poi, nella vita privata, assolutamente normale. Con il lavoro che faccio se solo qualcuno sospettasse, rischierei di essere messa alla gogna. Ma amo la mia parte femminile e non voglio annullarla. Fa parte di me e del mio modo di vivere e gestire la mia sessualità. Vi abbraccio tutte.

» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte. Si ritengo che essere dominata in modo soft da un Master che sappia come trattare la sua schiava, sia assolutamente eccitante e coinvolgente. Non amo la violenza o il s/m ma il compiacere il proprio partner nelle sue richieste è sicuramente un modo per concedersi in modo totale. Non ho mai provato questo tipo di esperienza ma è una cosa che vorrò assolutamente fare. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni