Tutti i Post di Barbarella70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Barbarella70
» Nell'argomento: Non riesco a pensare ad altro....
6 anni fa
No. Sei assolutamente normale. A me capita lo stesso.
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
Ciao Jessika.
Una mia fantasia? Vorrei un incontro con due o tre uomini che si alternino continumente a possedermi dietro e in bocca per farli venire almeno un paio di volte testa, e mi sculaccino se non esaudisco i loro desideri.
Ne uscirei distrutta, ma felice... 💋
Una mia fantasia? Vorrei un incontro con due o tre uomini che si alternino continumente a possedermi dietro e in bocca per farli venire almeno un paio di volte testa, e mi sculaccino se non esaudisco i loro desideri.
Ne uscirei distrutta, ma felice... 💋
» Nell'argomento: COME ABBIAMO SCOPERTO IL NOSTRO LATO .....DONNA
11 anni fa
Ti sei spiegata benissimo Alessia. E' così anche per me... 💋
» Nell'argomento: Trav si ma solo quando incontro, poi ho la mia vita e miei a
12 anni fa
Assolutamente d'accordo. Barbarella solo quando incontro qualcuno poi, nella vita privata, assolutamente normale. Con il lavoro che faccio se solo qualcuno sospettasse, rischierei di essere messa alla gogna. Ma amo la mia parte femminile e non voglio annullarla. Fa parte di me e del mio modo di vivere e gestire la mia sessualità. Vi abbraccio tutte.
» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
12 anni fa
Ciao a tutte. Si ritengo che essere dominata in modo soft da un Master che sappia come trattare la sua schiava, sia assolutamente eccitante e coinvolgente. Non amo la violenza o il s/m ma il compiacere il proprio partner nelle sue richieste è sicuramente un modo per concedersi in modo totale. Non ho mai provato questo tipo di esperienza ma è una cosa che vorrò assolutamente fare. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti